Discussione: VISITE GUIDATE A LONDRA
-
07-03-2008, 11:51 AM #1
VISITE GUIDATE A LONDRA
SognandoLondra in associazione con un importante gruppo di guide ITALIANE qualificate offre visite guidate a Londra.
- ESCURSIONI FUORI LONDRA
- TOUR IN MACCHINA A LONDRA
- TOUR IN PULMAN A LONDRA
- TOUR ALTERNATIVI A LONDRA
- CROCIERA A LONDRA
- VISITE GUIDATE PER BAMBINI
- SCOPRIRE LONDRA A PIEDI
SognandoLondra Offre solo servizi di Qualità
-
22-05-2008, 01:00 PM #2
escursioni fuori londra con guida
Ciao a tutti,
ritornerò nella magica londra quest'estate x 2 settimane...ho visto che ci sono delle escursioni fuori londra con guida...
due semplici domande:
quanto costano?
si possono acquistare nella sede londinese di sognando londra??
grazie in anticipo x la risposta
Alessandro
-
01-06-2008, 01:12 PM #3
Scusami Alessandro se ti rispondo soltanto ora.
Collaboriamo direttamente con un gruppo di guide italiane a Londra però il servizio è dedicato a gruppi di 10-15 persone minimo visto il costo di una guida!
Cmq noi di SognandoLondra organiziamo spesso gite fuori porta, oggi dovevamo andare nel fantastico Richmond Park anche se purtroppo tutto è saltato all'ultimo momento... vedremo di andarci settimana prox!
-
03-09-2008, 10:21 PM #4Sognatore
tour_london
salve,
sono una nuova arrivata!!
Sto organizzando un breve soggiorno per i miei genitori ma purtroppo non potrò accompagnarli.
Sarei interessata ad un tour semplice ma ben fatto che mostri loro i principali monumenti della città. Mi chiedevo, pertanto se fosse possibile un tour in lingua italiana ed essere informata sui relativi costi, nonché tappe principali.
Soprattutto, la cosa fondamentale è che sia tutto in italiano e con visite all'interno dei monumenti.
Saluti
memmy
-
03-09-2008, 11:03 PM #5
-
04-09-2008, 10:31 PM #6Sognatore
grazie per la tempestiva risposta.
beh se fosse possibile inserirli in gruppi già fatti, io sarei contenta anzi piu serena.
fammi sapere.
loro saranno lì dal 10 per 6 gg
grazie
m.
-
08-09-2008, 06:08 AM #7Sognatore
Ciao Sognando, se uno volesse fare King's Cross-Alnwick (Harry?) avete conoscenze?
-
21-01-2009, 07:48 PM #8Sognatore
londra 8 - 11 febbraio
Mi chiamo Flavio
Ho 34 anni e sono di Roma
Dall'8 all'11 febbraio sarò a Londra per una breve vacanza.
Sarebbe possibile inserirmi in un gruppo che già vi ha contattato per avere una guida??
Mi sarebbe molto utile poter trovare altre persone con cui condividere questa breve vacanza perchè sono solo e non conosco l'inglese.
grazie
ciao
Flavio

LinkBack URL
About LinkBacks

Ciao a tutti! Qualcuno saprebbe dirmi come è...
Guida gratuita di Londra