Discussione: Capodanno a Londra: dove stare?
-
23-10-2011, 02:16 AM #1Sognatore
Capodanno a Londra: dove stare?
Ciao a tutti!
Vi scrivo per chiedervi una dritta… non è la prima volta in Inghilterra per me, sono stato qualche mese nel sud ovest Inghilterra.. ma è la prima volta che mi accingo a trascorrere qualche giorno in london..
ho deciso con degli amici di trascorrere 4 giorni a capodanno a londra… siamo in 6.. biglietto aereo comprato.. ora però sto cercando un posto dove stare e spendere possibilmente poco… però non so dove sbattere la testa… visto che non siamo così pochi, pensavo che l’ideale sarebbe una struttura tipo pseudo appartamento, intendo con magari un angolo cottura, per risparmiare magari anche sulle spese del mangiare… oppure un ostello, con camere doppie, triple o al limite direttamente da 6.. ho cercato su internet, si trovano posti in camerate, ma camere private poca roba ancora disponibile…
Beh arrivo al punto.. potete darmi una mano? Qualche dritta… avete carta bianca: nel senso, al mio posto che fareste? Se siete a conoscenza di un buon ostello (niente di lussuoso intendiamoci), oppure di qualche struttura che potrebbe fare al caso nostro...
Ciao e grazie mille in anticipo
-
12-12-2011, 06:09 PM #2Sognatore
Re: Capodanno a Londra: dove stare?
hello
se siete in un gruppo di persone la scelta piu' furba e' un "service apartment", che e' una via di mezzo tra un appartamento e un hotel. il prezzo e' per appartamento e non per persona, quindi si dividono le spese e diventa una soluzione economica.
questo e' un sito fatto come si deve e scritto in italiano: appartamenti vacanze londra
buone vacanze a londra!
giulio
Ultima modifica di Samuele; 13-12-2011 alle 02:25 PM
-
12-12-2011, 10:30 PM #3Sognatore
Re: Capodanno a Londra: dove stare?
Ultima modifica di Samuele; 13-12-2011 alle 02:25 PM

LinkBack URL
About LinkBacks

Ciao a tutti! Qualcuno saprebbe dirmi come è...
Guida gratuita di Londra