Discussione: Londra ad agosto
-
18-06-2011, 11:31 AM #1Sognatore
Londra ad agosto
Ciao mi chiamo Federica starò a Londra le prime 2 settimane di agosto per studiare la lingua, ma parto da sola e vorrei formare un gruppetto per andare in giro per la città ed uscire la sera!!non ho facebook ma mi potete contattare tramite mail: federica_epifani@yahoo.it
Ciaoooooo!!!
-
27-07-2011, 04:22 PM #2Sognatore
Re: Londra ad agosto
ciao federica...piacere chiara
...anche io vorrei partire per londra perchè quest'estate qui in italia non sta andando proprio come dovrebbe e ho bisogno di staccare un po' la spina...tu dov'è che vai a studiare?! e dove alloggi?! anche io sono sola, ma mi spaventa l'idea di andare cosi' senza alcun punto di riferimento...sarei pronta ad adattarmi pur di scappare a londra...sarebbe da sogno :P
-
28-07-2011, 07:23 AM #3Sognatore
Ciaoo Chiara io parto domenica ho prenotato tutto con l'esl mi hanno trovato la scuola la EC london e una famiglia che mi ospiterà!per me è la prima volta che faccio questa esperienza e sono un pò agitata ma anch'io avevo bisogno di scappare dall'italia!!per qualsiasi altra informazione contattami pure via mail federica_epifani@yahoo.it
a presto
-
30-07-2011, 04:14 PM #4Sognatore
Salve ragazze, capisco il vostro timore..anke io la prima volta andai da solo a Londra, partendo da Napoli, quindi pensate che effetto mi fece: na megalopoli!!!però tranquille, è un posto moolto più civile!
Per adesso nn posso che invidiarvi, ma credo che a settembre dovrei esser nella city con la mia ragazza...a presto Andy
P.S. se volete qulche consiglio...(ci so stato parecchie volte)

LinkBack URL
About LinkBacks

Ciao a tutti! Qualcuno saprebbe dirmi come è...
Guida gratuita di Londra