Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Londra ad agosto

Sognatore
    4

Predefinito Londra ad agosto

Ciao mi chiamo Federica starò a Londra le prime 2 settimane di agosto per studiare la lingua, ma parto da sola e vorrei formare un gruppetto per andare in giro per la città ed uscire la sera!!non ho facebook ma mi potete contattare tramite mail: federica_epifani@yahoo.it
    Ciaoooooo!!!

Sognatore
    1

Predefinito Re: Londra ad agosto

ciao federica...piacere chiara ...anche io vorrei partire per londra perchè quest'estate qui in italia non sta andando proprio come dovrebbe e ho bisogno di staccare un po' la spina...tu dov'è che vai a studiare?! e dove alloggi?! anche io sono sola, ma mi spaventa l'idea di andare cosi' senza alcun punto di riferimento...sarei pronta ad adattarmi pur di scappare a londra...sarebbe da sogno :P

Sognatore
    4

Ciaoo Chiara io parto domenica ho prenotato tutto con l'esl mi hanno trovato la scuola la EC london e una famiglia che mi ospiterà!per me è la prima volta che faccio questa esperienza e sono un pò agitata ma anch'io avevo bisogno di scappare dall'italia!!per qualsiasi altra informazione contattami pure via mail federica_epifani@yahoo.it a presto

Sognatore
    5

Salve ragazze, capisco il vostro timore..anke io la prima volta andai da solo a Londra, partendo da Napoli, quindi pensate che effetto mi fece: na megalopoli!!!però tranquille, è un posto moolto più civile!
    Per adesso nn posso che invidiarvi, ma credo che a settembre dovrei esser nella city con la mia ragazza...a presto Andy

P.S. se volete qulche consiglio...(ci so stato parecchie volte)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •