Discussione: Un week end low cost...
- 30-08-2010 11:59 PM #1
Un week end low cost...Ciao a tutti, da circa un mese ho acquistato tutto in necessaire, per un week end a London (6-9 ottobre 2010 -non è un week end ma considerando il numero di giorni lo ritengo tale :-) - ).
Ovviamente abitando vicinissimo parto dall'Aeroporto Marcopolo di Venezia, con Ryanair. Siamo in 2, io ventenne e mia sorella 16enne il 12ottobre. Vista la mia mania per lo shopping ho deciso di spendere un po' per imbarcare una valigia in stiva...
Il biglietto A/R 109€ bagaglio compreso.
La prenotazione dell'albergo è stata travagliata, in quanto prima prenotato presso una struttura economica in Zona4 (Illford) poi disdetta perchè trovata un'occasione migliore. Trattasi del Tune Hotel Westminster. Zona 1 alla fermata della metro di Lambeth North. Trattasi di un hotel di una catena di origine asiatica, che ha inaugurato ieri la sua sede Londinese. Hotel lowcost in quanto forniscono Letto e Bagno, tutto il resto si paga extra (asciugamani, deposito bagagli, phon, internet).
Prendendo il pacchetto comprensivo di Internet e asciugamani ho speso 200€ totali per il soggiorno... (40€ in più di quello in zona 4, ma risparmio non poco sul traporto).
Non mi resta che prendere il biglietto per il pullman/treno e la card per il trasporto dei tre giorni.
Voi cosa consigliate per rapporto qualità prezzo? Il treno ci impiega alla fine solo mezzora in meno che il bus, vale la pena per quelle sterline in più??
Si accettano suggerimenti ben volentieri...
Maria Aurora
PS. Dimenticavo. Apparte la tanto discussa Postepay che posseggo, qualcuno sa nulla riguardo la possibilità di utilizzare a londra la carta Paypal? Trattasi di una carta di debito circuito Mastercard emessa da Bancasella con Chip oro (non come la postepay)...
Perchè dopo l'esperienza a NY di 5€ ogni prelievo.. mi è passata la voglia ^^Ultima modifica di mariaaurora; 31-08-2010 alle 12:13 AM

LinkBack URL
About LinkBacks