Risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: Primo viaggio a Londra

Sognatore
    2

Post Primo viaggio a Londra

Salve ho scoperto da poco questo sito e devo dire che è davvero ben fatto. Complimenti.
    Ho deciso di andare per la prima volta a Londra questo Ottobre e di restare per 5 giorni ma essendo il mio primo viaggio fuori dall'Italia ho moltissimi dubbi.
    Innanzitutto è sicuro prenotare gli hotel su siti come booking.com e simili ? Che zona mi consigliate ?
    Io sarei indecisa tra il Victoria e King's Cross ? Qual'è la più sicura tra le due ? Sò che entrambe sono collegate molto bene ma non vorrei che sia pericoloso camminarci la sera.
    Consigliate qualche albergo in particolare ? Avevo pensato di spendere massimo intorno alle 380 sterline per una camera matrimoniale con bagno.

Sognatore
    1

Predefinito

Io d'estate mi sono sempre trovata bene presso i residences universitari, come le Intercollegiate Halls della University of London. Sono abbastanza economici per essere al centro, puliti anche se spartani e l'ambiente è internazionale. Si prenota direttamente via email, chiedendo prima se hanno la stanza. Le matrimoniali non sono molte, ma le hanno, mi pare sulle 70 - 80 sterline a notte. Non tutte hanno il bagno però, bisogna chiedere. Solo che... non so se per Ottobre sono disponibili per "visitors"!! prova a chiedere. Come zone, posso consigliare Russell Square, Tottenham Court Road, e paraggi, le zone universitarie, appunto. Si mangia quello che vuoi, e con una passeggiata anche a piedi sei dovunque :-)

Sognatore
    3

Predefinito

Ciao a tutti! io ti consigleirei questo sito Piccadilly Hotel London - Central London Accommodation - Home io mi sono trovata molto bene, ci sono diversi alberghi nella zona centrale di Londra..(quindi comoda e non pericolosa)! dai un'occhiata!
    Ultima modifica di Samuele; 27-09-2010 alle 11:25 AM

Sognatore L'avatar di silvietta89
    5

Predefinito

Ciao,
    io mi sono trovata bene a King's Cross, comodo e la sera non c'e da aver paura..in piu e pieno di alberghi quindi trovi sicuramente qualcosa. Per il tuo primo viaggio a londra magari leggi qualche articolo su londra ce ne sono diversi che ti danno consigli mirati di chi c'e gia stato e di solito ti consigliano anche degli hotel.
    facci sapere come e andata!
    Ultima modifica di Samuele; 27-09-2010 alle 11:24 AM

Sognatore
    3

Predefinito

ciao Silvietta! Sapresti consigliarmi qualcuno di questi articoli? Magari con qualche curiosita' su Londra, vorrei tornarci a breve e qualche consiglio lo accetto volentieri!! ciaooooooo!

5

Predefinito

Ciao Sara,
    avevo messo il link a un articolo ma evidentemente o ho sbagliato o me l'hanno tolto..riprovo tra un attimo se trovo il link!
    ciao ciao

5

Predefinito articolo

per fortuna ho una buona memoria!!
    Questo e il link: Visiting-Britain.com - Information About UK Tourism spero ti sia utile..ci sono tante curiosita (a livello di shopping ).
    L'unica cosa non c' citata Harrods che e una meta fondamentale
    Buona vacanzina allora
    Ciaooo

Staff SognandoLondra L'avatar di digitalfa

Predefinito

Ma come??? Siete sul sito piu' chic di Londra e inserite il link ad un altro portale???

Ecco qui:
    Curiosita' su Londra
    Racconti di Londra
    Quanto costa vivere a Londra
    Da visitare vicino a Londra

Non basta???
    Tutte le informazioni utili su Londra

Sognatore
    3

Predefinito

grazieee... leggero' tutto!! non vedo l'ora di partirre di nuovo!!!!!!!

Sognatore
    2

Predefinito

Grazie a tutti per le risposte
    Vorrei avere dei consigli riguardo il modo migliore(più economico) per raggiungere il centro di Londra dall'aereoporto di Gatwick.

Sognatore
    6

Predefinito Re: Primo viaggio a Londra

Altro sito non affatto male è: www.casamundo.it. Io purtroppo sono stata a Londra solo una volta ma il mio appartamento si trovava in una zona super tattica ovvero Kensington e ho fatto pure un sacco di conoscenze interessanti! Comunque è vero, questo sito è fatto molto bene e si possono trovare tantissime informazioni utili su qualsiasi cosa: dalle cose da visitare al cibo da mangiare!
    Ultima modifica di Samuele; 12-01-2011 alle 03:02 PM

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •