Discussione: carte di credito accettate a londra
- 15-03-2010 11:15 AM #1Sognatore

carte di credito accettate a londrasalve la settimana prox parto per londra siccome č la prima volta volevo sapere un po' di cose: possiedo sia una postepay ia il bancomat sanpaolo circuito maestro/cirrus ke voi sappiate sono accettate facilmente a londra? inoltre siccome atterro a gatewick e poi riparto da stanstead ed ho l'albergo vicino lancaster gate come mi consigliate di muovermi da aereoporto ad albergo?
- 15-03-2010 02:00 PM #2Sognatore

trasporticiao giuseppe!allora ai provato ad informarti sulla terravision?e un servizio di autubus gestiti da italiani che parte dall'aereoporto e ti portano fino a victoria station..pero che io sappia da stansted..comunque ci saranno sicuramente altri mezzi oltre alla terravision..poi cmq appena arrivi in centro ti consiglio di muoverti in metro per arrivare all'albergo
- 16-03-2010 11:48 AM #3

La postapay la accettano perchč fa parte del circuito Visa-Mastercard; io quest'estate l'ho usata a Londra e non ho avuto problemi!
Noel Gallagher č un poeta e Liam č un messaggero (U.Eco)
- 18-03-2010 11:10 AM #4Sognatore

si ma il bancomat lo posso utilizzare anche per pagare nei negozi?circuito cirrus maestro

LinkBack URL
About LinkBacks