Discussione: prenotazione hotel londra su booking.com
-
20-07-2009, 06:16 PM #1Sognatore
prenotazione hotel londra su booking.com
salve a tutti, vi espongo il mio topic:
ho prenotato un hotel a londra per la fine di luglio dal sito booking.com, adoperando come carta di garanzia la postepay (visa electron)... premetto che:
- dato che il no show prevedeva l'addebito della prima notte, l'ho caricata (abbondantemente) con tale importo;
- la prenotazione non richiedeva pagamento anticipato;
- prima di adoperarla ho chiamato il call center del sito, dove una gentile singorina ha contattato l'hotel confermandomi la possibilità di utilizzare la carta postepay.
tuttavia, mi sono venuti dubbi dopo aver letto su internet l'esperienza di alcuni ragazzi che, dopo aver prenotato a londra (non tramite booking, ma venere.com), nonostante non avessero ricevuto alcuna email di disdetta, si sono visti rifiutare la prenotazione all'hotel, prenotazione effettuata con carta del circuito visa electron (in realtà l'hotel aveva camere disponibili, ma pretendeva un prezzo maggiore..)
qualcuno ha già avuto esperienze simili? avete prenotato con postepay tramite booking.com senza problemi? let me know
-
21-07-2009, 12:38 PM #2Sognatore
io ho prenotato attraverso booking.com ad un hotel e nn ho avuto nessun addebito sulla carta in quanto vien detto che si paga direttamente in hotel
l'email l'ho ricevuto e mi è stato consigliato di stamparla anche in inglese
nella prenotazione c'era appunto il "codice prenotazione" ma nn so come possa valere..eh si ho prenotato anche io con la postepay
mi fai venire dubbi adesso >_>.....ovvero di ritrovarmi li e nn avere l'hotel(sarebbe da suicidio)
ti posso solo dire che sia siti come booking.com e venere.com mi son stati consigliati da uno che lavora in agenzia di viaggio
mi chiedevo
gentilmente puoi farmi leggere l'esperienza di questi ragazzi?
grazie
-
21-07-2009, 01:12 PM #3Sognatore
ecco il racconto in questione (premetto che nel racconto non viene citata direttamente la postepay, ma una "carta appartenetne al circuito visa electron"):
Turisti per Caso: 100 euro per londra, gran bretagna
-
21-07-2009, 01:37 PM #4Sognatore
alla fine non era un problema diretto al sito di venere .com da quanto ho capito....era solo un fatto collegato tra postepay(o visa electron)e hotel e l'email al tipo gli è solo arrivata in ritardo per questo s'è ritrovato in questa situazione(spesso succede che le email arrivino in ritardo)
io di mia esperienza posso dirti che a me prenotando con booking.com mi è arrivata email di conferma loro dove dicevano testualmente
"abbiamo mandato la stessa email anche all'hotel in questione, per il pagamento dovrà essere effettuato all'arrivo in hotel"
e sotto il consiglio di stampare la prenotazione anche in inglese

LinkBack URL
About LinkBacks

Ciao a tutti! Qualcuno saprebbe dirmi come è...
Guida gratuita di Londra