+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Hotel economici

Sognatore

Predefinito Hotel economici

Ciao a tutti, di ritorno dalla mia prima visita a Londra, sento il bisogno di dire la mia su questa città e i loro abitanti.
    Come città niente da ridire, mi è sembrata pulita, ben organizzata, ottimi trasporti, ottima la manutenzione di strade, monumenti, aiuole etc...
    Mi è sembrata buona anche l'educazione degli abitanti, anche se talvolta alcuni bus erano sporcati da persone che mangiavano e lasciavano i residui nonchè le cartacce soprattutto nella parte posteriore. Poi ripensandoci bene, potrebbero essere stati anche i turisti a sporcare.
    Tutto è filato liscio, ma l'alberghi e i costi dei pasti.
    Gli albergatori ti vogliono fregare su tutto. Pagare quasi 100 £ a notte per avere una microstanza sporca e scomoda, non è solo prerogativa del mio albergo, leggendo le recensioni di altri alberghi è un pò un luogo comune.
    Da buon italiano, sarebbe da proporre uno sciopero del turismo a Londra. Evitare di visitare Londra, finchè ciò che paghiamo non corrisponda a ciò che ci viene offerto.
    Come si fa a dormire in un letto di 120 cm di larghezza in 2? Come si fa a lavarci il viso o le mani in un lavandino di 25/30 cm senza far cadere l'acqua in terra? Senza parlare del servizio.
    Vabbè Londra è una delle capitali più care al mondo, ma che vantaggi ha se un turista riduce i pernottamenti?
    Benvenga il low cost dei voli, ma chi ha il coraggio di tornare a Londra? E soprattutto le possibilità economiche?
    Che me ne faccio di andare a Londra per 3 o 4 notti? Che vedo? Poco o nulla!!!!
    Io a Londra ho passato 6 giorni e ci ho lasciato il cuore, prima o poi ci ritornerò, però non in albergo questo è sicuro. Anzi faccio appello a chi legge questo mio post di trovarmi un alloggio per 3 persone con bagno privato a prezzo ragionevole.
    Ciao a tutti. Max (miclamax@libero.it)

Sognatore

Predefinito

Ciao,

Dagli un'occhiata a questo metamotore di ricerca per controllare prezzi degli alberghi - Motore di ricerca hotel

Ti sarà di aiuto per trovare offerte.

Saluti.
    d.

Sognatore
    2

Predefinito

Di alloggi a prezzi ragionevoli ce ne sono eccome, basta soltanto cercare per bene. Vado a londra periodicamente e ho sempre prenotato online. Basta fare una ricerca per numero di persone e impostare "camera con bagno privato" nei parametri. Purtroppo non sono milionario, quindi ti posso garantire che stare bene a londra spendendo poco è possibile!
    Eccoti il link: Hotel economici, B&B e ostelli a Londra

Sognatore L'avatar di Alessandra Oliveri
    147

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da puponegiallorosso Visualizza Messaggio
    Di alloggi a prezzi ragionevoli ce ne sono eccome, basta soltanto cercare per bene. Vado a londra periodicamente e ho sempre prenotato online. Basta fare una ricerca per numero di persone e impostare "camera con bagno privato" nei parametri. Purtroppo non sono milionario, quindi ti posso garantire che stare bene a londra spendendo poco è possibile!
    Eccoti il link: Hotel economici, B&B e ostelli a Londra
    I'm agree with you!!!

Sognatore L'avatar di Journalist
    Canary Wharf

Predefinito

il colliers hotel a victoria... è un B&B (google-alo) è economico e popolare
    It's not how you look, it's how you sound...

Sognatore L'avatar di Glamazon

Predefinito

madò, nn riesco a trovare un caspita di ostello, tutti pieni!!!! :'(
    Noel Gallagher è un poeta e Liam è un messaggero (U.Eco)

Sognatore
    2

Predefinito ostello

Citazione Originariamente Scritto da Glamazon Visualizza Messaggio
    madò, nn riesco a trovare un caspita di ostello, tutti pieni!!!! :'(
    Possibile che siano tutti pieni? Quando devi partire?
    Hai provato Hotel economici, B&B e ostelli a Londra ?

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi