Discussione: Camere d'albergo:differenza double bed - queen bed??
- 25-02-2009 01:54 PM #1Sognatore

Camere d'albergo:differenza double bed - queen bed??Ciao a tutti, devo prenotare un albergo a londra direttamente sul sito di quest'ultimo..all'atto della prenotazione mi viene chiesto i scegliere tra 2 single bed, double bed e queen bed...
Premesso che vado col mio ragazzo e volendo un letto matrimoniale escludiamo i 2 letti doppi...che differenza c'è tra il double bed e il kikg bed?
il matrimoniale qual'è??
Non vorrei sbagliare!
- 25-02-2009 03:37 PM #2

Bed - Wikipedia, the free encyclopedia
Ma puoi scegliere fra double e king o queen?
- 25-02-2009 05:01 PM #3Sognatore

posso scegliere tra double bed e queen bed...ma non mi è ancora chiara la differenza...è solo uno più grande e l'altro un pochino più piccolo
ma sono entrambi matrimoniali?
- 25-02-2009 05:26 PM #4

Diciamo che singolo (70), una piazza e mezzo(90) e matrimoniale(non me lo ricordo...140, credo) come divisione ce l'abbiamo solo in Italia
(e la piazza e emzzo è pure recente).
Tanto più che la via di mezzo fra il matrimoniale e la piazza e mezzo si chiama...francesino (120), e fino a qualche anno fa era il letto che si ricavava solo dai divano-letti (poi venne ikea
).
Ergo...il double assomiglia al ns vecchio (per dire, quello che andava negli anni 70 e che hanno tutti i ns genitori) matrimoniale, e il queen è poco più grande.Il king è ancora più grande (e diffusissimo nei resort americani
).
Spero che adesso sia più chiaro!
- 25-02-2009 05:27 PM #5

Uhm, scusa...le misure fra parentesi cono i cm di larghezza del letto!Porc...non c'è il tasto per modificareeee!
- 25-02-2009 05:32 PM #6Sognatore

Grazie mille!! allora a parità di prezzo mi conviene scegliere una camera col queen bed!

LinkBack URL
About LinkBacks