+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 6 di 6
    Sognatore

Predefinito Camere d'albergo:differenza double bed - queen bed??

Ciao a tutti, devo prenotare un albergo a londra direttamente sul sito di quest'ultimo..all'atto della prenotazione mi viene chiesto i scegliere tra 2 single bed, double bed e queen bed...
    Premesso che vado col mio ragazzo e volendo un letto matrimoniale escludiamo i 2 letti doppi...che differenza c'è tra il double bed e il kikg bed?
    il matrimoniale qual'è??
    Non vorrei sbagliare!

Sognatore L'avatar di easy_deh

Predefinito

Bed - Wikipedia, the free encyclopedia
    Ma puoi scegliere fra double e king o queen?

Sognatore

Predefinito

posso scegliere tra double bed e queen bed...ma non mi è ancora chiara la differenza...è solo uno più grande e l'altro un pochino più piccolo
    ma sono entrambi matrimoniali?

Predefinito

Diciamo che singolo (70), una piazza e mezzo(90) e matrimoniale(non me lo ricordo...140, credo) come divisione ce l'abbiamo solo in Italia (e la piazza e emzzo è pure recente).
    Tanto più che la via di mezzo fra il matrimoniale e la piazza e mezzo si chiama...francesino (120), e fino a qualche anno fa era il letto che si ricavava solo dai divano-letti (poi venne ikea ).

Ergo...il double assomiglia al ns vecchio (per dire, quello che andava negli anni 70 e che hanno tutti i ns genitori) matrimoniale, e il queen è poco più grande.Il king è ancora più grande (e diffusissimo nei resort americani ).
    Spero che adesso sia più chiaro!

Predefinito

Uhm, scusa...le misure fra parentesi cono i cm di larghezza del letto!Porc...non c'è il tasto per modificareeee!

Sognatore

Predefinito

Grazie mille!! allora a parità di prezzo mi conviene scegliere una camera col queen bed!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi