Risultati da 1 a 16 di 16
    Sognatore

Exclamation Prenotazione voli sul sito della British Airways..dubbi...!!

Ciao a tutti voi!!
    vorrei prenotare 2 biglietti per londra direttamente sul sito della British Airways. ...
    sapete che mezzi di pagamento accettano? io non ho una carta di credito vera e propria, ma solo la postepay (che comunque è una Visa elektron)..con quella posso pagare?

Ultima domandina: il prezzo fonale è comprensivo di tutto vero?
    non c'è da pagare successivamente un adeguamento carburante per esempio?

Grazie e scusate l'ignoranza, per me è la prima volta che prenoto da sola on line!

Staff SognandoLondra L'avatar di digitalfa

Predefinito Volare a Londra

Perchè tramite la British? Non hai compagnie low cost vicino a casa tua come Ryanair e Easyjet? Il volo dura in media due ore e spendi meno che per un biglietto del treno !!!

Cmq si la postepay funziona ormai in tutti i maggiori siti internet perchè utilizza un sistema Visa Electron

Niente ageduamenti carburante e tasse strane, qui non siamo in Egitto o code del genere. Solo attenzione al peso dei bagabli

Moderatrice L'avatar di urbanchick

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da quelle Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti voi!!
    vorrei prenotare 2 biglietti per londra direttamente sul sito della British Airways. ...
    sapete che mezzi di pagamento accettano? io non ho una carta di credito vera e propria, ma solo la postepay (che comunque è una Visa elektron)..con quella posso pagare?

Ultima domandina: il prezzo fonale è comprensivo di tutto vero?
    non c'è da pagare successivamente un adeguamento carburante per esempio?

Grazie e scusate l'ignoranza, per me è la prima volta che prenoto da sola on line!
    Ok e qui arrivo

come gia' detto da Digifalta, ok per la tua carta.
    L'adeguamento carburante lo si paga sui charters, non sui voli di linea, o cmq non se prendi il solo volo.

BA e' la compagnia attualmente migliore x il peso del bagaglio, non solo hai 23KG a mano e 23Kg da stiva, ma ha nuove possibilita' anche per un eventuale extra weight !!!

Sono anni ed anni che viaggio BA e l'adoro,anche se...le posate una volta erano di acciaio non di plastica
    • Nothing ventured, Nothing gained
    • "No Minute Gone Comes Ever Back Again, Take Heed And See Ye Nothing Do in Vain"

Sognatore

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da digitalfa Visualizza Messaggio
    Perchè tramite la British? Non hai compagnie low cost vicino a casa tua come Ryanair e Easyjet? Il volo dura in media due ore e spendi meno che per un biglietto del treno !!!

Cmq si la postepay funziona ormai in tutti i maggiori siti internet perchè utilizza un sistema Visa Electron

Niente ageduamenti carburante e tasse strane, qui non siamo in Egitto o code del genere. Solo attenzione al peso dei bagabli
    Io sono di rimini..i voli per londra della ryanair li hanno sospesi per qualche mese per problemi che ha la compagnia (ma che fortuna!!), quelli da bologna sarebbero convenienti, ma il ritorno Londra-bologna parte alle sette della mattina!! dovrei essere in aereoporto alle 5!! infattibile...
    E la easyjet purtroppo da bologna non parte per Londra...

Sognatore

Predefinito

Io sono di rimini..i voli per londra della ryanair li hanno sospesi per qualche mese per problemi che ha la compagnia (ma che fortuna!!), quelli da bologna sarebbero convenienti, ma il ritorno Londra-bologna parte alle sette della mattina!! dovrei essere in aereoporto alle 5!! infattibile...
    ...

Sei di Rimini ed è infattibile andare alle 5 in aereoporto... why?

Sognatore

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Konex Visualizza Messaggio
    Sei di Rimini ed è infattibile andare alle 5 in aereoporto... why?

Come ho scritto sopra la partenza Londra- bologna è alle sette, quindi ciò significa che devo essere a gatwick alle 5 di mattina..quindi uscire dall'albergo alle 4!!!

Sognatore

Predefinito

Come ho scritto sopra la partenza Londra- bologna è alle sette, quindi ciò significa che devo essere a gatwick alle 5 di mattina..quindi uscire dall'albergo alle 4!!!

Eh... e dov'è il problema?

Sognatore

Predefinito

Non mi sembra così strano se non mi sento tranquilla a lasciare l'albergo e prendere la metro a Londra alle 4 di notte per andare in aereoporto!!! :p
    no??
    e poi, sicurezza a parte, è scomodissimo a quell'ora, mi sembra ovvio.
    Ma evidentemente hai uno spirito avventuriero che non mi appartiene!

Sognatore L'avatar di DruSiLLa

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da digitalfa Visualizza Messaggio

Qui mi permetto un po' di dissentire, infatti secondo me è da un po' che la Ryanair non è più così conveniente: a parte quando fa offerte davvero imperdibili (ho pagato un volo Stansted-Porto 15 pound a/r, per due persone!! Ovviamente solo bagaglio a mano), poi i prezzi, se comparati alla BA e a Easyjet, non sono così competitivi! Senza contare che hai 15 kg e basta di bagaglio da stiva e 10 per quello a mano, e gli aeroporti spesso sono decisamente fuori mano... (e ho letto proprio ieri che stanno anche pensando di mettere i bagni a pagamento in aereo!!!) BA secondo me sta cominciando ad avere prezzi molto competitivi, senza contare poi il servizio impeccabile!

Sognatore

Predefinito

Infatti ho prenotato col la british alla fine, e sono contenta! avrò pagato sicuramente di più, ma come compagnia mi sembra più affidabile e poi col volo di andata arrivo a londra alle 8.30 e riparto per tornare a casa alle 20!! meglio di così!!

Predefinito

Non mi sembra così strano se non mi sento tranquilla a lasciare l'albergo e prendere la metro a Londra alle 4 di notte per andare in aereoporto!!! :p
    no??
    e poi, sicurezza a parte, è scomodissimo a quell'ora, mi sembra ovvio.
    Ma evidentemente hai uno spirito avventuriero che non mi appartiene!
    ciao
    onestamente anche io non ci trovo nulla di sconvolgete ad uscire dall'htl alle 4 a Londra.
    Londra e' molto piu sicura di quanto uno creda! E poi...se vai clubbing e torni alle 4 da sola a casa non e' la stessa cosa? Anzi magari peggio perche' sei pure ubriaca
    • "No Minute Gone Comes Ever Back Again, Take Heed And See Ye Nothing Do in Vain"

Sognatore

Predefinito

Premesso che a me gli alcolici non piacciono, quindi non tornerei certo ubriaca, non capisco perchè vi scandializzate tanto se dico che per comodità e sicurezza personale preferisco non prendere la metro nè andare in aereoporto in piena notte.
    Mahh.....
    e cmq il problema l'ho risolto, scegliendo un volo di linea piuttosto che quello low cost che mi obbligava a far questo!

Sognatore

Predefinito

Aaaaahahhahahaahahah.

Meglio di Zelig.

Predefinito

Aaaaahahhahahaahahah.

Meglio di Zelig.
    veramente io trovo tutto cio' molto boring

Sognatore

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da urbanchick Visualizza Messaggio
    veramente io trovo tutto cio' molto boring

A volte si ride per non piangere.

Sognatore

Predefinito

A volte si ride per non piangere.
    Infatti le tue continue polemiche Konex- non solo qui, ma anche in altri post- è meglio prenderle sul ridere guarda.....!! :p

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •