Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Vacanza a Londra

Sognatore

Predefinito Vacanza a Londra

Ciao a tutti.
    Stavo pensando di farmi una vacanza a Londra per divertirmi facendo un'esperienza diversa e per avvicinarmi un po' alla lingua inglese.
    Non sono mai stato a Londra e il mio inglese è a livello scolastico, non volendo azzardare troppo diciamo che è sufficiente a sopravvivere (chiedere informazioni, comprare del cibo, ecc...)

Sono interessato al pacchetto Solo Alloggio per una camera singola in appartamento condiviso zona 1-2 per circa tutto il mese di Luglio.
    Ho scelto questo pacchetto perchè mi sembra il più adatto alla mie esigenze, infatti voglio (per ora) restare libero da obblighi di alcun genere e decidere una volta arrivato a Londra come muovermi, se cercare un lavoro o frequentare un corso di studio.

Ho alcune domande:
    Posso prenotare inizialmente 2 settimane e poi prolungare il mio soggiorno, anche per più di un mese, senza dover cambiare appartamento?
    Come funziona il servizio di taxi da voi offerto per andare dall'areoporto all'appartamento?

Per ora è tutto, grazie in anticipo delle risposte.

Staff SognandoLondra L'avatar di Samuele
    Camden Town

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Andrea Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti.
    Stavo pensando di farmi una vacanza a Londra per divertirmi facendo un'esperienza diversa e per avvicinarmi un po' alla lingua inglese.
    Non sono mai stato a Londra e il mio inglese è a livello scolastico, non volendo azzardare troppo diciamo che è sufficiente a sopravvivere (chiedere informazioni, comprare del cibo, ecc...)

Sono interessato al pacchetto Solo Alloggio per una camera singola in appartamento condiviso zona 1-2 per circa tutto il mese di Luglio.
    Ho scelto questo pacchetto perchè mi sembra il più adatto alla mie esigenze, infatti voglio (per ora) restare libero da obblighi di alcun genere e decidere una volta arrivato a Londra come muovermi, se cercare un lavoro o frequentare un corso di studio.

Ho alcune domande:
    Posso prenotare inizialmente 2 settimane e poi prolungare il mio soggiorno, anche per più di un mese, senza dover cambiare appartamento?
    Come funziona il servizio di taxi da voi offerto per andare dall'areoporto all'appartamento?

Per ora è tutto, grazie in anticipo delle risposte.
    Ciao Andrea,

a Luglio non sarai l'unico a voler venire a Londra e quindi non sarà così facile assecondare la tua richiesta di prenotare la stanza solo per 2 settimane e di decidere in secondo momento di prolungare la tua permanenza a Londra rimanendo nello stesso appartamento.

A mio avviso la soluzione migliore è quella di bloccare direttamente l'appartamento per 1 mese e di decidere durante quel mese se rimanere oppure no. Purtroppo con una permanenza di sole 2 settimane è probabile che verrai assegnato ad un appartamento per coprire un buco e che al termine delle 2 settimane la stanza sia già stata prenotata da qualcun'altro.

In più nel periodo estivo è DIFFICILISSIMO trovare una camera! L'anno scorso a Luglio ed Agosto ci sono stati oltre 200 ragazzi che sono arrivati in ufficio da noi senza prenotare e che sono stati costretti ad andare in ostello per un po' di giorni perhcè non hanno prenotato dall'Italia. Il problema è che in quel periodo anche gli ostelli sono pieni e molti si sono ritrovati a dover andare in 4-5 zona.

L'organizzazione gestisce oltre 300 appartamenti a Londra quindi se ad un certo punto vuoi cambiare l'appartamento per tue esigenze personali ci sarà la possibilità di farlo a seconda delle disponibilità. Però onestamente come ho già detto in quel periodo è fortunato chi ha una camera e ti assicuro che se la tiene ben stretta!!!!!

Lo stesso discorso vale per i corsi di inglese e per il servizio lavoro. Il numero di persone che arriva a Londra è altissimo e quindi conviene prenotare i corsi di inglese con almeno 3-4 settimane di anticipo perchè se no rischierai di dover aspettare anche 2 settimane prima di iniziare le lezioni!!

Da parte nostra c'è la massima flessibilità, quindi se vuoi puoi partire prenotando la stanza anche solo per 5 notti. Però come ti ho già detto per chi parte in quel periodo è meglio che si organizzi con largo anticipo, perchè se no rischia davvero di non avere un posto dove dormire!

Sognatore

Predefinito

Grazie delle info

Dopo aver effettuato il pagamento della prenotazione mi arriverà una conferma da parte vostra?

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •