Discussione: New year Eve a Londra
-
28-10-2008, 04:43 PM #1
New year Eve a Londra
Ciao Forum.

Intanto saluto tutti. Sono una nuova iscritta.
Vorrei un aiuto da chi conosce Londra per un consiglio... o meglio un'indicazione su qualche ristorante carino e non esagerato nel prezzo per mangiare qualcosa in attesa di andare a vedere i fuochi a Trafalgar Square.
Saremo in tre. Mio marito ed io e mia figlia quindicenne.
Grazie a chi mi aiuterà.
-
29-10-2008, 04:43 PM #2
ciao
in uk non vi e' l'usanza tutta italiana del cenone (ed abbuffata) sino alla mezzanotte, pertanto di ristoranti carini ad un prezzo non elevato ne trovi quanti ne vuoi in centro, da quelli piu' turistici a quelli piu' "eleganti". Ti posso consigliare di farvi un giretto un paio di giorni prima, addocchiarne uno ed andarci, se e' un ristorante di quelli piu' carini prenota. Ti consiglio una cena per le 19.00.
da trafalgar sq i fuochi si vedono bene ma si vedono anche meglio se scendi verso il big ben.
buon divertimento

- Nothing ventured, Nothing gained
- "No Minute Gone Comes Ever Back Again, Take Heed And See Ye Nothing Do in Vain"
-
29-10-2008, 06:15 PM #3
Grazie!
Non sai che sollievo leggere che non usano fare le nostre mega abbuffate! Io le odio!
Seguiremo il consiglio di scendere verso Big Ben!
-
29-10-2008, 09:06 PM #4
Capodanno a Londra
ATTENZIONE : A capodanno migliaia di persone si riversano per le strade di Londra, da un capo all'altro della citta'. I luoghi piu' comuni sono lungo il fium verso il Big Ben causa spettacolo pirotecnico. E' molto importante arrivare sul presto, soprattutto per chi ha bambini in quanto ad una certa ora la calca puo' diventare eccessiva.
Lo spettacolo pirotecnico con la cornice di Londra e' uno spettacolo da vedere almeno una volta nella vita.
Prossimamente SognandoLondra pubblichera' diversi articoli sul capodanno ed il natale a Londra che speriamo possa servire come guida per passare al meglio la vostra permanenza a Londra
-
30-10-2008, 07:10 AM #5
Grazie digitalfa.
SognandoLondra farà sicuramente una gran cosa pubblicando vari articoli sul capodanno ed il natale a Londra. Sul web ci sono notizie ma è tutto dispersivo.
Complimenti per il forum, veramente utile.
Ultima modifica di westy; 30-10-2008 alle 07:29 AM
-
30-10-2008, 09:15 AM #6Sognatore
il mio ultimo capodanno a londra l'ho passato in metropolitana cercando di raggiungere trafalgar square!
Però poi in mezzo a tutta quella gente mi sono divertita un sacco..
-
30-10-2008, 09:16 AM #7Sognatore
se posso consigliare, io ho trovato indicazioni utlissime su Londra dai racconti di chi ci è stato...prova a vedere sui siti di viaggi se qui non trovi indicazioni utili
-
30-10-2008, 09:32 AM #8
Infatti ceneremo in un locale molto vicino a Trafalgar Square.
Abbiamo trovato il Covent Garden Grill.
Qualcuno lo conosce? Le valutazioni di google sono ottime.
-
31-10-2008, 10:46 AM #9

- Nothing ventured, Nothing gained
- "No Minute Gone Comes Ever Back Again, Take Heed And See Ye Nothing Do in Vain"

LinkBack URL
About LinkBacks

Ciao a tutti! Qualcuno saprebbe dirmi come è...
Guida gratuita di Londra