Discussione: Kentish Town
-
08-09-2008, 07:17 PM #1Sognatore
Kentish Town
Salve a tutti,
sto per recarmi per la prima volta nella favolosa e sognata Londra e volevo domandare a qualche esperto, se è consigliabile o meno prenotare un albergo a Kentish Town, dal punto di vista della "sicurezza"...
Saluti.
-
10-09-2008, 08:46 AM #2
Più che dal punto di vista della sicurezza guarderei la comodità di abitare a kentish town, anche solo per pochi giorni.
Vieni per vacanza o per rimanere a Londra?
Se vieni per vacanza ti consiglio qualcosa di più centrale, andrai a spendere quacosina di più ma non avrai problemi a tornare a casa alla sera.
Prova a cercare un hotel economico tra questi! Hotel economici a Londra - Sognando Londra
-
10-09-2008, 10:50 AM #3Sognatore
Kentish Town
Innanzitutto grazie della risposta

A dirla tutta mi ci reco per una breve vacanza, approfittando della concomitanza con il concerto dei Subsonica al "The Forum" proprio a Kentish town. (L'albergo invece è adiacente alla fermata Archway)
Dunque mi piaceva molto l'idea di avere l'albergo abbastanza vicino al locale di modo che il primo giorno rimango in quella zona senza fare troppi spostamenti, eppoi i restanti 3 giorni mi muovo con la Tube "nera" di giorno ed eventualmente ritorno con gli autobus notturni (se non erro verso quella zona, i bus provenienti dal centro non mancano).
Questo è quanto ho ipotizzato, poi non so quanto valido
Saluti
-
18-09-2008, 11:15 AM #4

LinkBack URL
About LinkBacks

Ciao a tutti! Qualcuno saprebbe dirmi come è...
Guida gratuita di Londra