Advertisement

Rispondi

Strumenti discussione Modalità visualizzazione
  #1 ()  
Vecchio 30-07-2008, 21.37.16
Sognatore

vacanze capodanno
ciao,
quest'inverno a cavallo dell'anno avrei intenzione di passare un paio di settimane in vacanza a londra, precisamente dal 27 dicembre all'8 gennaio.
sarei interessato a una camera singola standard zona 1 o 2 soggiorno a breve termine (sono 13 notti esatte, il limite). avrei alcune domande:
1 costi: sarebbero 35 £ a notte quindi 35 £ x 13 notti = 455 £ + 2 settimane di deposito (35 £ x 14 giorni = 490 £, che mi verrano poi restituiti) + 97 £ per il pacchetto solo alloggio (che tra l'altro ho visto che comprende anche cose che a me non servirebbero tipo national number insurance, conto corrente..), giusto? confermatemi che non ci siano altre spese oltre a quelle che ho elencato e che quelle che ho elencato siano proprio tutte obbligatorie perchè così sarebbero oltre 1000 £
2 rimborso deposito: ho letto, se non ho capito male, che viene restituito 7 giorni dopo aver lasciato la stanza quando io sarò già in itiala, quindi bonifico?
3 ho letto che per uscire bisogna dare 2 settimane di avviso.. nel mio caso che non ci starei neanche due settimane?
4 lenzuola e piumone confermate che non ci sono? capisco le ragioni di igiene però per meno di due settimane mi scoccierebbe comprarli e, tra l'altro, non potermeli riportare in italia per ragioni di spazio in valigia.
5 ho letto che non si può conoscere il luogo dell'alloggio se non poco prima della partenza. quanto prima? e per i coinquilini? di solito quanti sono? non si può far richiesta quantomeno che non siano italiani..
6 ho letto che il chek out è alle 11 di mattina. mentre il check in? e cmq prima devo passare in agenzia per sbrigare le formalità giusto?
7 pagamenti: devo pagare dall'italia, sul posto, un po' e un po', a rate, tramite bonifico.. come funziona di preciso?
8 la prenotazione con quanto anticipo deve essere effettuata?
scusate si mi sono dilungato ma i dubbi son parecchi : )
grazie a presto
  #2 ()  
Vecchio 31-07-2008, 12.05.07
L'avatar di Samuele
Staff SognandoLondra

Invia un messaggio via MSN a Samuele Manda un messaggio tramite Skype™ a Samuele
Per i soggiorni a breve termine funziona in questa modo:

1- COME PRENOTARE: Prenotazione dall'Italia SOLO 19 STERLINE andando alla pagina Prenotazione short term - Sognando Londra tramite carta di credito. Se preferite pagare tramite bonifico bancario contattateci.

2- CONFERMA PRENOTAZIONE: Ti invieremo una e-mail di conferma prenotazione. E' IMPORTANTISSIMO inviare una e-mail da parte vostra con tutti i VOSTRI DATI (Nome e Cognome, Numero di Telefono, Numero persone, alloggio scelto, Giorno di arrivo, Data di arrivo, Aeroporto di arrivo, Data di Partenza)

3- AFFITTO: Al tuo arrivo a Londra pagherai l'importo totale del tuo soggiorno a Londra 13 * 35 sterline = 455 sterline.

4- DEPOSITO: Come deposito dovrai lasciare solo 50 sterline che serviranno nel caso in cui vengano smarrite le chiavi.

5- RESTITUZIONE DEPOSITO: L'ultimo giorno del tuo soggiorno a Londra ti verrà restituito il deposito IN CONTANTI in ORARIO DI UFFICIO (dalle 10:00 alle 18:00). Se Parti alla mattina presto e non possiamo controllare la stanza effettueremo un bonifico su conto corrente Italiano.

6- NOTE: Nei soggiorni a breve termine forniamo noi lenzuola, piumone e cuscino. L'asciugamano invece non è fornito.

7- ORARI: Il check-in si effettua solitamente dalle 14:00 in poi. Il check-out Entro le 11 di mattina salvo accordi diversi.

8- PREAVVISO: Non c'è bisogno di dare nessun preavviso avendo già specificato il giorno in cui andrai via.

9- PRENOTAZIONE: Prima viene effettuata la prenotazione e più tempo avremo per organizzare al meglio il tuo arrivo a Londra. Capodanno è uno dei periodi più busy dell'anno, muoversi con largo anticipo ci permetterebbe di riuscire ad assecondare meglio eventuali particolari richieste.

10- APPARTAMENTO: Il nostro obbiettivo è darvi il miglior appartamento disponibile nel momento del vostro arrivo a Londra. Per questo motivo ci riserviamo di comunicare l'esatto indirizzo tranne in situazioni particolari.
  #3 ()  
Vecchio 31-07-2008, 22.04.01
Sognatore

grazie mille samuele. ti chiedo però qualche altra precisazione:
se ho ben capito a voi di sognandolondra pago 19 £ anzichè le 97 del pacchetto solo alloggio. quindi i miei costi sarebbero di £ 455 per la camera + 19 a voi + 50 di deposito e queste ultime mi verranno restituite. nient'altro giusto?
ovviamente ogni stanza ha una sua serratura?
il check out è entro le 11 di mattina e prima della restituzione del deposito dovete controllare la stanza, di solito da che ora e quanto ci vuole per sbrigare la formalità? in modo da prenotare il volo di ritorno..
per quanto riguarda l'appartamento si può fare richiesta per una determinata zona come preferenza? se disponibile altrimenti fa lo stesso ovviamente. inoltre vorrei sapere quanto tempo prima della partenza mi verrà comunicato dove si trova quello assegnato, in modo da studiarmi la zona..
i coinqulini di solito quanti sono? affittate a solo italiani? se no si può far richiesta per non finire tra compaesani? è che vorrei esercitare il mio inglese..
prima effettuo la prenotazione meglio è, ma per non avere problemi per il periodo natalizio che è particolare entro ottobre sono in tempo? quanto prima mi consigli di farla?
con queste dovrebbe essere tutto : )
grazie ancora

Ultima modifica di blattafunk : 07-08-2008 alle ore 11.57.44.
  #4 ()  
Vecchio 09-08-2008, 13.30.40
L'avatar di digitalfa
Staff SognandoLondra

Capodanno a Londra
Ciao,

Sono 19 sterline a persona per la prenotazione.

Confermo le 455 sterline + le 50 sterline di deposito che le verranno restituite

Per sbrigare le formalita' ci vogliono solitamente venti minuti

L'assegnazione dell'appartamento avviene due giorni prima della partenza in base ai turni di pulizia

Il numero degli inquilini varia in base alla predisposizione della casa, di solito 5. L'ultima cliente che ha prenotato e' delle Gualapagos ma devo ammettere che la maggior parte dei nostri clienti sn Italiani

Si consiglia di fare la prenotazione almeno tre mesi prima, soprattutto per un periodo sensibile come l'ultimo dell'anno
Rispondi

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione