Advertisement

Rispondi

Strumenti discussione Modalità visualizzazione
  #1 ()  
Vecchio 02-12-2007, 21.56.15
L'avatar di Samuele
Staff SognandoLondra

Invia un messaggio via MSN a Samuele Manda un messaggio tramite Skype™ a Samuele
VACANZA INPDAP - CORK IRLANDA!!
Riporto un messaggio di PiccolaPimpi in cui racconta la sua vacanza studio Inpdap a Cork in Irlanda, dove ha avuto, oltre alla possibilità di migliorare il proprio inglese anche l'opportunità di divertirsi e di conoscere nuovi amici!

Citazione:
io sono stata quest'esate nel periodo di agosto all'institute of technology di cork in irlanda! x quanto riguarda l'inglese il primo giorno si fa un test x vedere a ke livello sei e poi si formano le classi! gli insegnanti sono tutti madrelingua e si fanno 3 ore di inglese al giorno (o alla mattina o al pomeriggio)... il resto dl tempo è diviso tra spettacoli, varie attività,sport (in tutti i college c'è la palestra e i campi da calcio ecc... e spesso anke la piscina) e uscite!
puo darsi ke ti facciano fare molte uscite oppure poche questo dipende! comunque le uscite ke di sicuro farai x visitare il posto sono minimo 2! x quanto riguarda il college dipende da dove vai! però spesso ci sono tanti appartamenti con 3 stanze ciascuno e ogni stanza ha 1 o 2 letti... ma ad esempio a malta si è in un residence... preparati a mangiare tante ma tante ma tante patatine fritte! perchè il resto non è il massimo... poi dipende molto dal college in cui vai! la risposta (se sarai presa o no) la sai + o meno verso aprile...
poi la destinazione finale te la fanno sapere entro maggio-giugno e l'ora del volo e tutti i dettagli all'ultimo momento! circa 1 o 2 settimane prima d partire! non preoccuparti se nn arriva! è ke quel periodo sarà piuttosto incasinato soprattutto x la agenzia a cui t affidano... l'anno scorso io sono partita con l'accademia britannica! ti consiglio vibamente di fare quest'esperienza perchè è unica, indimenticabile semplicemente...FANTASTICA!! io spero ke mi prendano anke quest'anno! ciao spero di essere stata abbastanza chiara! un bacio
  #2 ()  
Vecchio 24-05-2008, 21.34.05
Sognatore

com è cork?
Ciao, skusa per il disturbo. Quest'anno è la prima volta ke ho fatto domanda per una vacanza studio con l'imdap all'estero e mi hanno presa. Andrò a Cork, in Irlanda. E siccome dici ke ci sei andato volevo sapere com'era il collegge, l'atmosfera.
Rispondi

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione