Risultati da 1 a 19 di 19
    Staff SognandoLondra L'avatar di Samuele
    Camden Town

Predefinito LEZIONI PRIVATE DI INGLESE A LONDRA

Cerchi un insegnante che ti dia lezioni private di inglese a Londra??

SognandoLondra è già in contatto con diversi insegnati a Londra che saranno lieti di darvi lezioni private!

Maggiori info nei prox giorni!

Sognatore

Predefinito

Grazie samuele!
    Ti ringrazio...appena puoi facci sapere! Io dal 20 gennaio son lì a Londra e vorrei subito iniziare le lezioni private!
    Grassie! Ciaooooo!!!

Sognatore

Predefinito

Hi samuele!
    i'm in London!
    Vorrei chiederti se mi puoi indicare il costo delle lezioni private di media e magari il contatto che aveva fatto lelezioni a te!
    Grazie mille!
    ciaoooo!!! See you soon!

Staff SognandoLondra L'avatar di Samuele
    Camden Town

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da puma83 Visualizza Messaggio
    Hi samuele!
    i'm in London!
    Vorrei chiederti se mi puoi indicare il costo delle lezioni private di media e magari il contatto che aveva fatto lelezioni a te!
    Grazie mille!
    ciaoooo!!! See you soon!
    Ciao il prezzo parte dalle 10 sterline in su!!

Ti giro un numero di cellulare da chiamare in privato!

Sognatore

Predefinito

ciao samuele sono michele,sono a londra da 2 settimane, ma non ho ancora trovato lavoro mi potresti dare qualche dritta????t ringrazio ciao!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    michele

Sognatore

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Samuele Visualizza Messaggio
    Ciao il prezzo parte dalle 10 sterline in su!!

Ti giro un numero di cellulare da chiamare in privato!

Thank you so much!!!!
    Ci vediamo in uno di questi giorni che vengo a trovarvi!
    see you!
    Marco

Sognatore

Predefinito insegnante privato

Ciao Samuele,
    mi chiamo Antonella, sono a londra da circa tre mesi. ho necessita' di trovare un insegnante privato che mi faccia lezione durante il fine settimana...potresti, per cortesia, darmi delle dritte o indicarmi qualcuno? grazie mille

Sognatore L'avatar di DIEGONE PRESENTE

Predefinito

Ciao samuele,mi puoi mandare tramite mp qualche contatto x lezioni private?chiedono 10 sterline l'ora?stavo pensando mase gli proponessi praticamente 2 ore al giorno dal lunedi al venerdi,per 6 settimane?sono 60 ore e gli proponessi 450 sterline?accetterebbero secondo te? mandami anche 1 mp grazie mille saro a londra dal 16 luglio al 3 settembre e vorrei fare lezioni dal 21 luglio al 30 settembre....poi calcolando che qualche volta non potro andare o per una causa o per un altra mi sembra un ottima idea....

Staff SognandoLondra L'avatar di sl-Elisa

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da DIEGONE PRESENTE Visualizza Messaggio
    Ciao samuele,mi puoi mandare tramite mp qualche contatto x lezioni private?chiedono 10 sterline l'ora?stavo pensando mase gli proponessi praticamente 2 ore al giorno dal lunedi al venerdi,per 6 settimane?sono 60 ore e gli proponessi 450 sterline?accetterebbero secondo te? mandami anche 1 mp grazie mille saro a londra dal 16 luglio al 3 settembre e vorrei fare lezioni dal 21 luglio al 30 settembre....poi calcolando che qualche volta non potro andare o per una causa o per un altra mi sembra un ottima idea....
    La tua proposta potrebbe essere interessante ma devi tenere conto che spesso gli insegnanti privati hanno già un altro lavoro!!! Quindi non è detto che possano avere 2 ore di fila libere!

Le lezioni si tengono solitamente vicino al loro posto di lavoro o dove abitano. Se devono raggiungerti loro pagherai un supplemento!

se vuoi spendere 450 sterline per la scuola io ti consiglierei di fare un corso da 3 ore alla settimana presso un college!!! In questo modo farai anche nuove amicizie con stranieri con cui potrai uscire alla sera! Frequentando invece soltanto l'insegnante ti abituerai al suo modo di parlare! In più se lui per una serie di motivi non può farti lezione rischierai di fare un giorno senza parlare inglese del tutto!

Altrimenti un'altra soluzione è il corso da 2 ore al giorno della callan school che scontata con SognandoLondra viene 250 sterline per 6 settimane!!! Avresti quindi altre 200 sterline da investire in lezioni private mirate, etc.

Sognatore
    1

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sl-Elisa Visualizza Messaggio
    Altrimenti un'altra soluzione è il corso da 2 ore al giorno della callan school che scontata con SognandoLondra viene 250 sterline per 6 settimane!!! Avresti quindi altre 200 sterline da investire in lezioni private mirate, etc.

Mi puoi dare maggiori informazioni su questo corso?Posso prenotarlo solo da internet?
    Grazie!

Sognatore
    5

Predefinito Re: LEZIONI PRIVATE DI INGLESE A LONDRA

Ciao,

abito a Londra da due settimane e lavoro nella ristorazione. Sto cercando un insegnante privato oppure uno studente per delle lezioni.
    Ho dei limiti di orario e non riesco a trovare una scuola da poter frequentare una o massimo due ore al giorno (tipo dalle 8:30 - alle 10:30).
    Puoi aiutarmi.
    Grazie
    Elena

Collaboratore

Ciao ELena

immagino che sia di mattina. in che zona abiti?

Sognatore
    5

ciao
    abito sulla piccadilly line a north holloway road ... sono in una doppia quindi dovremo trovare un posto comune ad entrambi ..ma su qs non è un problema ..anche in un caffè!
    si ho libero dalle 8-10 ogni gg .....
    quanto è il costo a ora? .....
    vorrei imparare al meglio la lingua, e vorrei effettuare costantemente lezione.
    Attendo tue notizie
    elena

Collaboratore

ciao Elena

purtroppo la persona che conosco vive totalmente dall'altra parte e a quell'ora non riesce, mi dispiace.

Spero che tu trovi qualcuno

Sara

Sognatore
    5

Predefinito LEZIONI PRIVATE DI INGLESE A LONDRA

ciao
    mi chiamo Elena ho 24 anni e sto cercando un insegnante o uno studente
    che mi possa dare delle lezioni di inglese soprattutto per la parte colloquiale.
    Io sono sempre libera dalle 8 alle 10 di mattina è un orario particolare ma lavoro nella ristorazione e ho dei turni di lavoro, oppure ci possiamo mettere d'accordo quando ho i giorni liberi l'importante è riuscire a fare in un settimana almeno 6-8 ore di lezione per una durata di circa 6 mesi.
    MAIL: anelena8@live.it
    GRAZIE ATTENDO NOTIZIE

Sognatore
    1

Citazione Originariamente Scritto da anelena8 Visualizza Messaggio
    ciao
    mi chiamo Elena ho 24 anni e sto cercando un insegnante o uno studente
    che mi possa dare delle lezioni di inglese soprattutto per la parte colloquiale.
    Io sono sempre libera dalle 8 alle 10 di mattina è un orario particolare ma lavoro nella ristorazione e ho dei turni di lavoro, oppure ci possiamo mettere d'accordo quando ho i giorni liberi l'importante è riuscire a fare in un settimana almeno 6-8 ore di lezione per una durata di circa 6 mesi.
    MAIL: anelena8@live.it
    GRAZIE ATTENDO NOTIZIE
    ciao Elena, io sono una ragazza rumena di 23 anni con un'ottima conoscenza della lingua italiana e inglese, anch'io lavoro nella ristorazione e i miei turni sono prevalentemente di sera comunque, se sei ancora interessata possiamo metterci d'accordo con gli orari, io abito a Southgate sulla piccadilly line.
    Il costo delle lezioni per ora è di £10.
    Let me know, bye bye!!!
    enjoy this crazy city :-)

Sognatore
    1

Ciao...volevo sapere se qualcuno può aiutarmi nella ricerca di un insegnante di inglese per lezioni private one to one nel centro di Londra grazie!!!!

Sognatore
    1

Red face Re: LEZIONI PRIVATE DI INGLESE A LONDRA

Ciao !
    Sono gia' a Londra
    sto frequestando la Callan ma vorrei integrare con lezioni private
    sono libera dall'1 alle 5 di pomeriggio
    grazie !!!
    Chiara

Sognatore
    1

Citazione Originariamente Scritto da Monica88 Visualizza Messaggio
    ciao Elena, io sono una ragazza rumena di 23 anni con un'ottima conoscenza della lingua italiana e inglese, anch'io lavoro nella ristorazione e i miei turni sono prevalentemente di sera comunque, se sei ancora interessata possiamo metterci d'accordo con gli orari, io abito a Southgate sulla piccadilly line.
    Il costo delle lezioni per ora è di £10.
    Let me know, bye bye!!!
    enjoy this crazy city :-)
    ciao io sono alex,mi pui lasciare il tuo nr sto lavorando a londra ma voglio studiare un po linglese perche sono messo male,poi ci metiamo dacordo per ogni cossa grazzie

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •