Risultati da 1 a 2 di 2
    Sognatore
    1

Red face University of Arts London

Ciao a tutti,
    spero di trovare delle risposte tra di voi.
    Mi sono laureata l'anno scorso al Politecnico di Milano in Industrial Design e la mia intenzione era quella di proseguire in i miei studi con una specializzazione presso l'University of Arts London, proseguendo verso una specializzazione piu sull'animazione 3D e sui Media.
    Il sito lo trovo alquanto confusionario e non riesco a orientarmi sia per quanto riguarda la scelta dei corsi sia per l'accessibilità.
    Andrò a Londra per l'Open Day che si svolgerà a fine Febbraio ma dubito che in 1 ora e mezza avrò molte risposte.
    Se qualcuno ha frequentato, sta frequentando o ha intenzione di frequentare quest'università e può darmi qualche consiglio o suggerimento vi prego di contattarmi che sono disperataaaaaa

Sognatore
    Surbiton

Predefinito Re: University of Arts London

Ciao!

Sognandolondra in collaborazione con Ukeduexpert offre servizi di orientamento nella scelta dei corsi universitari e nella compilazione della domanda di ammissione. Se sei interessata puoi mandarmi un messaggio privato.
    A suo tempo anch'io mi rivolsi a UKEDUEXPERT per ricevere consulenza e sono rimasta molto soddisfatta considerando quanto lo UCAS e i siti delle varie università possano confondere le idee. Sono a tua disposizione per qualsiasi altro tipo di chiarimento.

In bocca al lupo!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •