Discussione: 6 mesi in Inghilterra
-
20-01-2012, 12:34 PM #1Sognatore
6 mesi in Inghilterra
Salve a tutti! Vorrei avere alcune informazioni..
Ho deciso di partire per l'Inghilterra a metà febbraio e stare sei mesi o più. Il programma sarebbe questo: frequentare un buon corso di inglese partendo da un livello intermedio e nel frattempo cercare un lavoretto per la sera. Voi mi consigliate Londra o una città meno dispendiosa tipo Birmingham? e che corsi di durata medio/lunga potrei seguire dato il mio livello iniziale?
Grazie mille
-
24-01-2012, 04:15 PM #2
Re: 6 mesi in Inghilterra
Ciao Filippo!
Per quanto mi riguarda, partire ed imparare una nuova lingua è quasi sempre una buona idea. Non so se sei mai stato a Londra prima, se ancora non hai avuto questa occasione ti consiglierei vivamente di stabilirti lì per i primi tempi. Londra è una capitale vivace, decisamente cara ma si possono comunque trovare ottimi corsi di inglese a prezzi modici. Non posso negare che studiare in centri come Brighton, Manchester o Birmigham presenta i suoi vantaggi (i costi sono certamente più moderati) ma l'approccio con l'Inghilterra potrebbe essere un tantino più traumatico. Per maggiori info non esitare a chiedere anche con un messaggio privato.
Buona fortuna!

LinkBack URL
About LinkBacks

Ciao a tutti! Qualcuno saprebbe dirmi come è...
Guida gratuita di Londra