Risultati da 1 a 4 di 4
    Sognatore
    2

Exclamation Compilazione del modulo UCAS, problemi nella sezione 'Education'!

Ciao a tutti, mi sono appena registrata!
    Sto compilando l'application form per l'iscrizione all'università in Inghilterra. Solo una cosa non mi è chiara: nella sezione 'Education' viene chiesto 'the highest level of qualification you expect to have before you start your course', il che vorrebbe dire che dovrei fare una previsione del mio voto all'esame di maturità, giusto? Come intepreto quindi le seguenti opzioni: Honours degree level or above qualifications, Below honours degree qualifications, I will have no formal qualifications?
    Se per esempio io prevedo di avere 85 all'esame di stato, che casella della tre dovrei barrare??
    Un'altra cosa, poi! Mi è stato detto che, non avendo ancora dato l'esame IELTS, devo specificare in questa sezione che lo prenderò a giugno e prevederne il voto. Il problema è che mi viene chiesto il nome della scuola e il codice del corso! Io sto frequentando una scuola d'inglese pomeridiana che ovviamente non è presente nei loro database. Devo selezionare corso full-time, part-time o sandwich? E, poi, il codice da inserire è quello dello IELTS? Io non ho nessun codice!
    Come faccio quindi a rendere noto alle università che prenderò lo IELTS??
    Scusate le tante domande, ma sono disperata! Ho 20 giorni di tempo per completare tutto e temo di non farcela!

Collaboratore

Predefinito Re: Compilazione del modulo UCAS, problemi nella sezione 'Education'!

Ciao Claudia

Compilare quelle sezioni comporta un pò di tempo e spiegarti come farlo anche di più.

Hai l'opzione di inserire il diploma di stato, devi solo trovarla seguendo i link giusti.

forniamo assistenza tecnica per la compilazione dell'application su UCAS, se vuoi un preventivo mandami un messaggio privato - se si tratta solo dell'application UCAS non costa molto

Sognatore
    2

Predefinito Re: Compilazione del modulo UCAS, problemi nella sezione 'Education'!

Citazione Originariamente Scritto da sara@ukeduexpert Visualizza Messaggio
    Ciao Claudia

Compilare quelle sezioni comporta un pò di tempo e spiegarti come farlo anche di più.

Hai l'opzione di inserire il diploma di stato, devi solo trovarla seguendo i link giusti.

forniamo assistenza tecnica per la compilazione dell'application su UCAS, se vuoi un preventivo mandami un messaggio privato - se si tratta solo dell'application UCAS non costa molto
    sara quindi, se non ho capito male, voi mi aiutereste a pagamento?

Collaboratore

Collaboro con Sognandolondra per i servizi università, tra cui c'è anche l'aiuto per la compilazione dell'application UCAS.

Dal momento che non sono finanziatada enti pubblici o privati di alcun genere, si, i servizi erogati, come qualsiasi altro tipo di servizio, sono a pagamento.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •