Risultati da 1 a 12 di 12

Discussione: SCUOLA ENGLISH STUDIO

Sognatore
    5

Predefinito SCUOLA ENGLISH STUDIO

Qualcuno è stato o conosce la scuola English Studio di Londra?...se non sbaglio ha 4 sedi a Londra ed è la più economica tra quelle accreditate dal British Council!Se ce ne sono di ugualmente valide e magari anche più economiche suggerite pure!!!

Sognatore
    4

Predefinito Re: SCUOLA ENGLISH STUDIO

ciao..anche io vorrei info sui questa scuola..tu x caso sai quando iniziano i corsi??o nn ci sono date prestabilite??è previsto un test iniziale per poi farti seguire il corso adatto al tuo livello??!!

Sognatore
    5

Ciao!Io volevo fare prima il one to one e poi un corso di inglese generale.Per il one to one non credo ci sia bisogno di un test di valutazione solo che non sanno ancora quali sono le date in cui è possibile farlo per via delle disponibilità degli insegnanti!Per il corso di inglese generale credo che ci sia bisogno di un test per sapere qual'è la classe in cui devono inserirti e da quello che ho capito il corso è possibile iniziarlo ogni lunedi!Ora sto guardando anche un'altra scuola,la ABCschool;è un pò più costosa della English Studio ma i prezzi sono comunque abbordabili...in più è anch'essa centralissima e ne ho sentito parlare abbastanza bene!Ciao!

Sognatore
    4

ok..Ma cosa s intende per "scuola accreditata dal British council"??!!
    Poi un altra cosa,per quanto riguarda monolocali e appartamenti,tu su che sito stai cercando oltre gumtree??Grazie.

Collaboratore

che ha ricevuto la certificazione del British Council, l'ente che rappresenta la lingua e cultura britannica nel mondo

Sognatore
    4

ok.grazie sara.tu che scuola ci consiglieresti??

Collaboratore

non consiglio scuole sui forum, non faccio pubblicita' gratuita a nessuna.

Sognatore
    4

X sara: nn riesco a mandarti msg privati xkè mi dice che hai la casella troppo piena e nn ne puoi ricevere altri finche nn ne cancelli qualcuno.

Sognatore
    5

Il British Council è un marchio di qualità quindi qualsiasi scuola accredita ad esso dovrebbe andar bene!...per la casa sto guardando in diversi siti ma non ho ancora scelto!!!prova a vedere qua Flatshare - House Share & Rooms to rent 190,000 Flatshare ads in the UK oppure vai con le agenzie,costa un po di piu ma stai piu tranquillo!!!

Collaboratore

scusa, ho cancellato i messaggi in eccesso

Sognatore

Ciao Sara anche a io vorrei alcuni consgli sul corso da frequentare puoi indicarmi una scuola?
    Ho visto che non dai info nel forum ho provato a mandarti un messaggio privato ma la posta è piena...

Sognatore
    Surbiton

Ciao Gloria!

Per i corsi di inglese ti consiglio di visitare le pagine sui corsi di inglese di sognandolondra.

In bocca al lupo!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •