Discussione: Imparare l'inglese a Londra e certificato FCE
-
29-08-2011, 06:23 PM #1Sognatore
Imparare l'inglese a Londra e certificato FCE
Ciao a tutti.A ottobre me ne vado a Londra per circa 3 mesi ed ho un urgente bisogno di qualche dritta!Vorrei studiare le prime 4 settimane e lavorare nei restanti due mesi!...So che le scuole migliori sono quelle accreditate dal British Council,ma qual'è la migliore?...inoltre,premettendo che il mio inglese è ad un livello medio(più medio-basso che medio),vorrei riuscire ad ottenere il certificato FCE...per quanto riguarda invece il miglioramento della lingua fine a se stesso,conviene frequentare un corso di preparazione agli esami cambridge(FCE ed altri) oppure fare un semplice corso di inglese generale?Mi spiego meglio:è più istruttivo un corso di preparazione agli esami Cambridge oppure conviene fare un corso generale e dare l'esame per conto proprio in un secondo momento?Per una camera singola?...offro da bere a chi mi darà maggiore aiuto!
-
31-08-2011, 11:32 PM #2
Re: Imparare l'inglese a Londra e certificato FCE
puoi trovare una scuola che ti fa un misto di general english e studio per il FCE se e' quello che vuoi fare.
se riesci ad arrivare al livello del FCE pero' dipende dal tuo livello di inglese iniziale
-
02-09-2011, 12:12 AM #3Sognatore
Per il certificato FCE ci ho rinunciato perchè i corsi ci sono in date prestabilite e non riesco a trovarne che iniziano quando vorrei!!!Sai darmi dei consigli su scuole economiche accreditate dal British Council?Mi piacerebbe fare un one to one e poi un corso generale in classe mista!
-
03-09-2011, 09:04 AM #4
i corsi one-to-one non sono economici. fai dei corsi di general english, ci sono centinaia che hanno orari mattutini pomeridiani o serali a seconda delle esigenze

LinkBack URL
About LinkBacks

Ciao a tutti! Qualcuno saprebbe dirmi come è...
Guida gratuita di Londra