Risultati da 1 a 3 di 3
    Sognatore L'avatar di Doc_27
    Grosseto

Question La migliore scuola di musica di Londra

Ciao a tutti ragazzi/e, questo è il mio primo post, ma credo che rimarrò molto tempo in questo forum visto che il prossimo anno sarà a Londra.

Purtroppo doveva essere quest'anno, ma dei problemi hanno fatto sì che sarà il prossimo. Comunque, forse è un bene che io debba aspettare quest'altro anno, e il motivo è il seguente:

Principalmente il mio obiettivo è quello di andare a Londra per studiare musica (suono la batteria): Il mio inglese è abbastanza "spedito", quindi non ho problemi per la lingua, e avevo intenzione di trovare un lavoro durante lo studio, anche per mantenermi l'appartamento che ovviamente dovrò trovare.

Fino a poco tempo fa ero convinto che sarei andato alla Royal Academy of Music però in questi giorni sto pensando che forse per un batterista non è la scelta giusta: voglio dire, sì ci sono corsi jazz che permettono anche lo studio della batteria, ma è una scuola molto classica alla fine, che predilige la musica classica e gli strumenti annessi a quest'ultima, quindi forse ci sono posti migliori. Ad esempio ho visto questa: The Institute: Courses in Guitar, Bass, Drum, Vocal and Songwriting, The Institute of Contemporary Music Performance, London

Ovviamente ce ne saranno anche molte altre, ma non so quale siano le migliori in assoluto. Per questo vorrei sapere, secondo l'opinione di più persone, qual'è secondo voi la migliore scuola di musica che ci sia a Londra, contando che studio batteria comunque eh.

Grazie a tutti!

Collaboratore

Predefinito Re: La migliore scuola di musica di Londra

perche' non provi a vedere in che scuole hanno studiato famosi batteristi inglesi che tu conosci? la biografia dovrebbe avere queste informazioni

Sognatore L'avatar di Doc_27
    Grosseto

Predefinito Re: La migliore scuola di musica di Londra

Ne ho controllati parecchi. Le migliore scuole per studiare batteria dovrebbero essere la Tech Music School e l'Institute of Contemporary Music Performance. Ma sono troppo indeciso.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •