Risultati da 1 a 4 di 4
    Sognatore
    1

Predefinito Università a londra! aiiutoooooooooo

Ciao a tutti, sono una nuova iscritta.
    Da un po' mi era passato per la mente di fare l'università a Londra, Ci sono gia stata un bel po' di volte, ho un'inglese abbastanza buono, ed ho conseguito fin'ora esami KET, PET, FCE.
    Essendo all'ultimo anno di liceo, volevo sapere se sono ancora in tempo per fare una qualsiasi iscrizione per un'università di economia, anche se in realtà penso sia un po' tardi.
    Vi prego di venirmi in aiuto, grazie.

Collaboratore

Predefinito Re: Università a londra! aiiutoooooooooo

per alcuni uni sei ancora in tempo ma devi presentare la candidatura al piu' presto possibile e inoltre controllare prima di inviare la domanda che el universita' che ti interessano stiano ancora accettando candidature

inoltre devi sostenere l'IELTS o il TOEFL (questo puo' essere fatto entro luglio)perche' gli altri test che hai fatto non sono al livello necessario per l'accesso alle uni

Sognatore
    10

Ciao! Secondo voi è fattibile prendere un buon risultato all'IELTS con una preparazione da liceo, o impossibile?
    STo cercando di farmi un'idea...
    GRazie!!

Collaboratore

No se ti presenti al test con la sola preparazione del liceo. Devi prepararlo e sapertela cavare con l'ascolto e a parlare

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •