Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Università varie

Sognatore
    10

Predefinito Università varie

Ciao a tutti. Sapete darmi qualche informazione sulla Bangor Business School (London Campus) e sulla EBS a Regent's Park?. Ho letto nei loro siti che hanno dei master interessanti, vorrei capire la reputazione di cui godono a livello d'insegnamento e soprattutto in ambito lavorativo
    Fatemi sapere grazie mille ciaooo

Collaboratore

Predefinito Re: Università varie

non so moltissimo sulla Bangor dal momento che prima che aprissero la sede qui a Londra la loro sede non attraeva di certo grosso interesse. Dovresti controllare i rankings/league table nelle materie che vuoi fare.

per quanto riguarda la EBS, dipende un po' dai tuoi obiettivi e dalla tua posizione di partenza per quanto riguarda i tuoi titoli di studio, voto di laurea ecc.

Se parti da un voto di laurea non molto alto generalmente non avrai la possibilita' di ambire a universita' di eccellenza per il business e management e allora la EBS, che e' una universita' privata, puo' essere una buona opzione

Sognatore
    10

Ciao Sara ti è arrivata per caso la risposta al msg sulla EBS?. Non sono molto pratico ancora del forum e non riesco a capire se ti ho mandato la risp.correttamente....sorry

Collaboratore

ciao si. per i corsi riguardanti le materie finanziarie e in business e management un buon punto di partenza e' controllare la classifica del Financial Times - se metti financial times ranking in google arrivi al sito

Collaboratore

ciao marcello

per piacere non mandarmi tutti questi messaggi privati a ripetizione - non posso nemmeno risponderti perche' la tua casella e' piena
    molto dipende dal GMAT, la tua esperienza e la tua votazione di laurea non sono eccezionali da consentire accesso a top business school. Gli MBA servono per tante cose e anche per cambiare carriera.

qui si ferma l'informazione che ho ceduto liberamente. sono una consulente per MBA e mi occupo di queste cose , ma si tratta ovviamente di servizi a pagamento.

Per quanto riguarda la EBS, posso prenotarti un appuntamento per visitare la scuola perche' conosco ragazzi che stanno studiando la' e alcune colleghe nel personale d'amministrazione

Sognatore
    10

Ciao Sara scusa per i messaggi....ora la casella è libera ho visto che hai provato a mandarmi un msg...riprova ora se vuoi.

Ti ringrazio per le informazioni, fammi sapere per la visita alla EBS come ci possiamo mettere d'accordo.

Ciao Marcello

Collaboratore

grazie marcello

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •