Risultati da 1 a 3 di 3
    Sognatore

Cool Qualcuno conosce la Tti school of english?

Ciao a tutti
    Avrei bisogno di qualche consiglio.
    Ho intenzione di frequentare un corso a Londra la prossima estate, per circa 6 settimane.
    Ho cercato un pò su internet,è quella che più mi ha convinto è stata questa scuola:
    Tti, London UK - About our School of English
    e avrei scelto questo tipo di corso: Tti, London UK - EFL English Courses .
    Come opzione scelgierei 'pronunciation' visto che business english lo studio all'università.
    Ho cercato recensioni di qualcuno che ci sia già andato ma non ho trovato niente.
    Qualcuno di voi sà dirmi qualcosa? Non vorrei buttare al vento più di mille euro!
    Grazie

Sognatore

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mary 89 Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti
    Avrei bisogno di qualche consiglio.
    Ho intenzione di frequentare un corso a Londra la prossima estate, per circa 6 settimane.
    Ho cercato un pò su internet,è quella che più mi ha convinto è stata questa scuola:
    Tti, London UK - About our School of English
    e avrei scelto questo tipo di corso: Tti, London UK - EFL English Courses .
    Come opzione scelgierei 'pronunciation' visto che business english lo studio all'università.
    Ho cercato recensioni di qualcuno che ci sia già andato ma non ho trovato niente.
    Qualcuno di voi sà dirmi qualcosa? Non vorrei buttare al vento più di mille euro!
    Grazie
    Ho visto che cliccando sul sito non fà vedere a quale corso mi riferivo cmq si chiama 'Morning 25 (Option) (OP-25)

Collaboratore

Predefinito

ci sono centinaia di scuole di inglese qui a londra e a volte e' difficile trovare qualcuno che ci sia stato.

se riesci e' preferibile venire qui per qualche giorno, visitare le scuole che offrono i corsi che ti interessano e chiedere se e' possibile assistere ad una classe prima di decidere

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •