-
07-05-2010, 09:12 PM #1Sognatore
diplomando a napoli...in preparazione x studiare in inghilterra
Salve ragazzi....premetto che sono nuovo del sito....e ke stò cercando il maggior numero di info possibili x studiare in england.....vi assicuro ke nn è facile....a voi kiedo innanzitutto se esiste qualcuno nelle mie attuali condizioni....con la quale potercondividere informazioni e magari xkè nò stringere amicizie....poi se volete fare domande della quale io konosko risposta....sono disposto ad accoglierle....ovviamente spero di trovare nell'altra parte informazioni utili.....
ps....sono un po perplesso slle consulenze ke offre il sito poichè nn spiega le modalità.....gradisco eventauali delucidazioni....anke dai blogger
-
10-05-2010, 05:27 PM #2
-
10-05-2010, 08:47 PM #3Sognatore
ciao ale....in realtà buone informazioni ne ho anke io....ad ogni modo avrei bisogno di alkune curiosità,ad esempio...come si svolge la vita universitaria lì???per intenderci so ke gli esami sono solo scritti e si fanno tutti a fine anno...ke tu sappia è una giusta affermazione????...inoltre il un diploma in italia in ragioneria col massimo dei voti....può essere messo a paragone con l'advanced level inglese....rikiesto dalle migliori università???se lo sai sei un genio....a proposito...anke tu stai proggettando di studiare lì o kosa??
-
11-05-2010, 08:10 AM #4
gli esami non sono alla fine dell'anno, o meglio, ci sono degli esami alla fine, ma contribuiscono per una certa percentuale alla valutazione finale come le altre cose che farai durante l'anno: presentions e essays individuali o in gruppo, workshops, ecc
vita universitaria: si frequentano le lezioni di solito tra mattina e primo pomeriggio, studio e progetti di gruppo dopo le lezioni o studio individuale a seconda della materia da preparare, feste, attivita' sociali, sport nel resto della giornata
-
11-05-2010, 11:32 AM #5