+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: info studio.

Sognatore

Predefinito info studio.

Ciao,
    sono fortemente intenzionato a frequentare per almeno 3 mesi un corso per imparare la lingua, penso a Londra.
    Ora la domanda č:
    Avendo una conoscenza dell'inglese minima per non dire quasi nulla, le scuole sono in grado di gestire studenti con un livello come il mio? sapete consigliarmi una scuola che mi permetta di non sentirmi un extraterrestre almeno per i primissimi tempi?
    Grazie mille.

F.

Sognatore

Predefinito

ciao sono anch io messa come te, sei riuscito?
    fammi sapere che sarei interessata anch io!
    ciao
    Valentina

Sognatore
    abruzzo

Predefinito

ciao raga...
    non importa il vostro livello di inglese...c'č posto x tutti!!!
    ho visto ad esempio che la callan e la myfair (come anche altre penso) prevedono un test d'ingresso per valutare qual'č il livello d'inglese degli studenti; in tal modo poi costituiscono le classi...

Sognatore L'avatar di Alessandra Oliveri
    147

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ultra Visualizza Messaggio
    Ciao,
    sono fortemente intenzionato a frequentare per almeno 3 mesi un corso per imparare la lingua, penso a Londra.
    Ora la domanda č:
    Avendo una conoscenza dell'inglese minima per non dire quasi nulla, le scuole sono in grado di gestire studenti con un livello come il mio? sapete consigliarmi una scuola che mi permetta di non sentirmi un extraterrestre almeno per i primissimi tempi?
    Grazie mille.

F.
    Ciao (ULTRA??)
    Non ti preoccupare assolutamente!!! Ad esempio la Callan, come diceva Jes, fa degli esami per attestare il tuo livello di inglese e, ovviamente poi ognuno viene inserito nella classe dello stesso livello. E comunque la Callan č mirata proprio all'insegnamento delle parole che possono servire maggiormente nel quotidiano..
    DON'T WORRY, BE HAPPY

vedi un po' qui:
    Scuola Callan di Londra - Corsi di Inglese a Londra

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi