Discussione: università a londra
- 24-01-2010 05:07 PM #1Sognatore

università a londrasalve a tutti.. frequento la terza liceo scientifico e dopo il diploma vorrei frequentare l università in inghilterra.. vorrei frequentare una facoltà di lingue straniere, mediazione linguistica per la precisione, ma vorrei anche studiare l'inglese... per esempio studiare inglese e francese o cmq inglese e un altra lingua, magari anche con corsi di business o corsi a livello turistico... spero mi possiate aiutare... per favore fatemi sapere se avete qualsiasi informazione sull università a londra... grazie in anticipo.. Claudia
- 25-01-2010 10:47 PM #2

ci sono tantissimi corsi di lingue dove si studia anche inglese.
non mi vengono in mente corsi specifici, ma se cerchi su courses: evening classes part time courses: undergraduate postgraduate courses con le parole chiave adatte, puoi dare un'occhiata a quello che e' disponibile e vedere i piani di studio
- 26-01-2010 07:51 PM #3Sognatore

mmh ma più che corso di inglese io intendevo proprio un corso universitario (per esempio studiando lingue qua puoi studiare per esempio inglese e francese o altre lingue), io vorrei fare proprio l'unversità come corso di laurea, studiando lingue.. il problema è che non so come sia strutturata l università in uk...
- 29-01-2010 01:27 AM #4

se utilizzi il sito che ti ho indicato potrai trovare corsi di lingue che ti interessano. Puoi trovare informazioni utili sl sistema universitario inglse qui nel forum, devi semplicemente leggere i vari post
- 30-01-2010 06:12 PM #5Sognatore

ok allora controllerò qui... grazie mille

LinkBack URL
About LinkBacks