+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 5 di 5
    Sognatore

Predefinito università a londra

salve a tutti.. frequento la terza liceo scientifico e dopo il diploma vorrei frequentare l università in inghilterra.. vorrei frequentare una facoltà di lingue straniere, mediazione linguistica per la precisione, ma vorrei anche studiare l'inglese... per esempio studiare inglese e francese o cmq inglese e un altra lingua, magari anche con corsi di business o corsi a livello turistico... spero mi possiate aiutare... per favore fatemi sapere se avete qualsiasi informazione sull università a londra... grazie in anticipo.. Claudia

Collaboratore

Predefinito

ci sono tantissimi corsi di lingue dove si studia anche inglese.

non mi vengono in mente corsi specifici, ma se cerchi su courses: evening classes part time courses: undergraduate postgraduate courses con le parole chiave adatte, puoi dare un'occhiata a quello che e' disponibile e vedere i piani di studio

Sognatore

Predefinito

mmh ma più che corso di inglese io intendevo proprio un corso universitario (per esempio studiando lingue qua puoi studiare per esempio inglese e francese o altre lingue), io vorrei fare proprio l'unversità come corso di laurea, studiando lingue.. il problema è che non so come sia strutturata l università in uk...

Collaboratore

Predefinito

se utilizzi il sito che ti ho indicato potrai trovare corsi di lingue che ti interessano. Puoi trovare informazioni utili sl sistema universitario inglse qui nel forum, devi semplicemente leggere i vari post

Sognatore

Predefinito

ok allora controllerò qui... grazie mille

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi