+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 7 di 7
    Sognatore

Predefinito Università di lingue

Ciao a tutti, ho bisogno di qualche info, su università di lingue a Londra dove si possa studiare arabo e cinese. Sapreste darmi qualche info! Grazie mille

Collaboratore

Predefinito

prova a vedere soas e king's college

Sognatore

Talking

Citazione Originariamente Scritto da SaBlue Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti, ho bisogno di qualche info, su università di lingue a Londra dove si possa studiare arabo e cinese. Sapreste darmi qualche info! Grazie mille
    cosa ti servono questi lingue?

Collaboratore

Predefinito

beh, direi che l'idea di studiare arabo e cinese e' davvero buona, sono senz'altro le lingue del futuro. se a queste ci aggiungi l'inglese puoi praticamente lavorare in tutto il mondo

Sognatore

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sara@ukeduexpert Visualizza Messaggio
    beh, direi che l'idea di studiare arabo e cinese e' davvero buona, sono senz'altro le lingue del futuro. se a queste ci aggiungi l'inglese puoi praticamente lavorare in tutto il mondo
    Si è quello che pensavo le trovo molto utili! In tal caso le potrei fare tutte e due assieme?

Collaboratore

Predefinito

non so, dovresti cercare i corsi di lingua e vedere che cosa c'e' in offerta

Sognatore

Predefinito corso di inglese specializzato cercasi

c'e' qualcuno che sa se ci sono dei corsi di inglese commerciale o qlcs a livello aziendale?o solo la callan che e' per stranieri??..il mio inglese e'abbastanza buono e facendo lingue a pisa vorrei frequentare un corso un po'piu'specifico,che sia utile per il mondo del lavoro in aziende e uffici..anche import export,cose del genere..spero che possiate aiutarmi!
    Elisa

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi