Discussione: Ammissione uni e IELTS.
- 19-11-2009 12:02 AM #1Sognatore

Ammissione uni e IELTS.Sono tristissima.
Anzi, sono nella m...a.
Ho una domanda da porre:
Per inviare la domanda di iscrizione per l'uni (ovviamente inglese) devo già aver conseguito lo IELTS richiesto o prima ci si iscrive e poi si frequentano i corsi e se li passo entro?
Io potrei partire anche subito, ma dev' esserci un senso. Se la risposta sarà: Prima devi aver conseguito lo IELTS e poi invii la domanda...allora non so che fare. Quello che CREDEVO io era: Mando la domanda, se mi inviano "conditional" richiedono il test ielts, quindi vado là, studio il più possibile, cerco di passare il test e mi accettano." Ora non credo sia così. Aspetto una eventuale conferma più delucidazioni e consigli saggi.
Incrocio le dita

- 20-11-2009 10:10 PM #2
- 20-11-2009 10:15 PM #3Sognatore

- 21-11-2009 06:46 AM #4

penso che tu possa fare l'ielts anche dopo aver presentato la domanda, cmq dovresti controllare sui siti delle uni che ti interessano.
qui non e' che tu ti iscriva direttamente al corso - devi presentare domanda di ammissione, se t prendono ti iscriverai al corso a settembre
chiaramente l'ielts va cmq fatto prima che il corso inizi e bisogna conseguire il punteggio richiesto che per English Literature dovrebbe essere abbastanza alto
- 21-11-2009 01:18 PM #5Sognatore

Quello che vorrei sapere è che tipo di università permettono di presentare l'IELTS anche mesi dopo l' accettazione di Gennaio. Perchè io, ovviamente, potrei partire solo dopo essere stata accettata e direttamente a Londra studierei per passare il test. Quindi mi ci vorrebbero almeno sei mesi giusto?Diciamo più o meno Giugno?... Questo lo fanno la maggiorparte delle uni o poche? E bisogna vedere che università sono..cioè a me piacerebbe comunque frequentare uni che siano buone. Non aspiro certamente ai livelli delle migliori, però è importante dove si studia, giusto? Perdona la mia ENORME ignoranza.
- 29-12-2009 11:08 AM #6

non riesco a capire che cosa chiedi.
cmq l'ammissione ad universita' 'buone' dipende dalla media degli esami e dal tuo voto finale.
sul sito courses: evening classes part time courses: undergraduate postgraduate courses e' possibile cercare i corsi usando parole chiave.
se hai bisogno di un'assistenza piu' specifica potresti acquistare una dei pacchetti universita' di sognandolondra

LinkBack URL
About LinkBacks