+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 2 di 2
    Sognatore

Predefinito ...lavorare,studiare inglese,cercare un ottimo master!

ciao a tutti,sono in partenza per londra.Andrò a lavorare per 6 mesi,e lascio momentaneamente gli studi in scienze politiche e relazioni internazionali a 4 esami dalla laurea triennale.
    Scelgo di partire adesso per poter seguire contemporaneamente al mio lavoro un corso abbastanza buono di inglese che mi possa servire successivamente per il master che farò sempre a londra una volta ke mi laureo in italia.
    Spero di ricevere consigli da qualcuno,soprattutto su quale corso convenga seguire viste le mie intenzioni di prosguire i miei studi in una universita inglese,poi volevo sapere quale universita è buona per la mia facolta,e se per caso conoscete la EUROPEAN SCHOOL OF ECONOMICS,se è una scuola veritiera a londra o è tutto una farsa!un saluto a tutti
    spero ricevere risposte.
    gracey

Collaboratore

Predefinito

non l'ho mai sentita, credo sia una delle private

per avere una idee delle universita' e del loro livello potresti dare un'occhiata ai rankings del guardian e del times per esempio e vedere la classifica di quelle che fanno politics o sociology o international relations

University guide | Education | guardian.co.uk
    University Rankings League Table 2010 | Good University Guide - Times Online

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi