+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 11 di 11
    Sognatore

Predefinito corsi all'università!!!

ciao a tutti!!spero che qualcuno mi possa aiutare
    frequento il quarto anno al liceo linguistico e dopo la maturità vorrei iscrivermi all'università di Londra.
    Vorrei frequentare dei corsi estivi di uno o due mesi in un università di Londra quest'estate 2009.. so che questo è possibile in alcune uni ad esempio westminster solo che non so chi contattare e dove posso informarmi per date,costi, accomadation, iscrizioni ecc. Ormai è da un pò che cerco notizie ma non trovo nulla.. vi prego aiutatemi!!se avete qualsiasi notizia.. thanks

Staff SognandoLondra L'avatar di digitalfa

Predefinito Studiare a Londra

Cara Miriam,

a quanto pare sei capitata nel posto giusto. SognandoLondra è un Organizzazione che offre diverse soluzioni per chi vuole venire a studiare a Londra. All'interno del nostro gruppo c'è Sara, una ragazza molto professionale che lavora all'interno di una grande università di Londra. Spero che troverai tante informazioni utili sul portale ma nel caso puoi contattarci tramite mail.

Collaboratore

Predefinito

ciao miriam che cosa intendi per corsi estivi? corsi di inglese?

Sognatore

Predefinito Help me SARA

Citazione Originariamente Scritto da sara@ukeduexpert Visualizza Messaggio
    ciao miriam che cosa intendi per corsi estivi? corsi di inglese?
    Ciao Sara, è da un bel pò di tempo che desidero fare un'esperienza di studio all'estero.
    Io ho 27 anni e già sono laureata sia di I° che di II° livello in economia.
    Devo imparare bene l'inglese, il mio livello è pre-intermedio e mi piacerebbe poter fare anche un'esperienza lavorativa in banca o ancor meglio nel marketing!!!
    Help me, thanks

Collaboratore

Predefinito

ciao dany

uno dei modi per fare esperienza lavorativa e' preparare un buon CV e cover letter e presentarsi alle aziende o rispondere agli annunci.

In questo periodo c'e' crisi, ma gle economisti sono ancora ricercati in diversi settori

corsi di inglese ce ne sono tanti e la qualita' dei corsi e' molto spesso legata al costo. cmq c sono corsi per tutte le tasche e se vivi qui linglese chiaramente o imparerai anche dalle situazioni di vita quotidiana

Sognatore

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sara@ukeduexpert Visualizza Messaggio
    ciao dany

uno dei modi per fare esperienza lavorativa e' preparare un buon CV e cover letter e presentarsi alle aziende o rispondere agli annunci.

In questo periodo c'e' crisi, ma gle economisti sono ancora ricercati in diversi settori

corsi di inglese ce ne sono tanti e la qualita' dei corsi e' molto spesso legata al costo. cmq c sono corsi per tutte le tasche e se vivi qui linglese chiaramente o imparerai anche dalle situazioni di vita quotidiana
    Grazie per l'aiuto, mi potresti anche consigliare qualche buon corso?
    P.S.Mi hanno sconsigliato di farli alla Callan e in pieno centro di Londra, tu sei daccordo?

Collaboratore

Predefinito

la callan usa un metodo chiamato 'metodo callan'. dovresti leggere e capire che cosa e' esattamente e decidere se e' il tipo di corso che stai cercando. Non sono ne' a favore ne' contro, ciascuno di noi ha diverse esigenze e per ogni esigenza c'e'un corso diverso

Sognatore

Predefinito

[QUOTE=sara@ukeduexpert;12018]ciao dany

ciao sara, ti scrivo perchè ho letto che sei molto porfessionale e lavori all'interno di nua università
    puoi darmi qualche informazione o dei link di riferimento per i corsi di lingua dell' università di westminster (o di altre università che ritieni valide) ? avevo inoltre sentito dire da una mia amica che ci sono corsi cheap organizzati dal comune per gli stranieri ,durano 4 mesi, dove posso avere piu informazioni? ora vivo a londra ma vorrei riimanere piu a lungo sono architetto ma sto cercando un qualsiasi lavoro per mantenermi e fare un corso di inglese puoi darmi qualche suggerimento? grazie per l'attenzione rossana

Collaboratore

Predefinito

ciao per i corsi di inglese della westminster fai direttamente sul sito e cerca appunto i corsi di inglese. se metti university of westminster su google non e' difficile trovarla. E ci sono altri corsi nella maggior parte delle universita' ma sono costosi. corsi in comune, di nuovo dovresti cercare sui siti dei vari council. Se non riesci a cercare le cose da sola, potresti considerare uno dei pacchetti offerti da sognandolondra.

Sognatore
    1

Predefinito

io ho 23 anni e sono laureato in comunicazione (diploma di laurea). Ho maturato esperienze nel campo della produzione cinematografica, cosa che vorrei approfondire. Le migliori scuole di cinema di Londra? Qualcuno può indicarmele?

Collaboratore

Predefinito

non saprei indicartele cosi' su due piedi, cmq se fai fatica a reperire le informazioni puoi pensare ad acuistare il pacchetto base consulenza - ci occuperemo noi di fare una ricerca per indicartele

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi