+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Corsi di design

Sognatore

Question Corsi di design

Ciao a tutti!!!
    vorrei chiedervi consigli..i primi di aprile mi laureo in Interior Design e vorrei subito trasferirmi a Londra!primo perchč adoro la cittā e poi per poter imparare bene la lingua, mi piacerebbe seguire dei corsi o stage di design (qualsiasi campo, non mi dō limiti!)..
    mi potete aiutare??please!

Collaboratore

Predefinito

dipende da quello che vuoi fare - un corso di laurea, un corso breve?, cmq ci sono decide e decine di corsi. prova a guardare alla university of arts london, alla westminster university, alla university of brighton, al sotheby's institute of art o fatti una ricerca piu' completa con courses: evening classes part time courses: undergraduate postgraduate courses - metti le parole chiave 'interior design'

Moderatrice L'avatar di urbanchick

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da superchiari Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti!!!
    vorrei chiedervi consigli..i primi di aprile mi laureo in Interior Design e vorrei subito trasferirmi a Londra!primo perchč adoro la cittā e poi per poter imparare bene la lingua, mi piacerebbe seguire dei corsi o stage di design (qualsiasi campo, non mi dō limiti!)..
    mi potete aiutare??please!
    ciao io mi sono laureata alla University of The Arts London.
    Ci sono milioni di corsi, da corsi di laurea, laurea breve, laurea normale, corsi di 1 anni e corsi "base di preparazione".

Puoi andare ad un Open day e sentire cosa dicono, danno ottime idee :-)

Dipende poi che ramo ti interessa xche' i corsi sono veramente di ogni tipo !
    • Nothing ventured, Nothing gained
    • "No Minute Gone Comes Ever Back Again, Take Heed And See Ye Nothing Do in Vain"

Sognatore

Predefinito

Ciao ma per entrare in una scuola come la University of The Arts London bisogna essere in possesso di qualche requisito es:IELTS?
    Il test di ammissione č facile?
    Grazie

Collaboratore

Predefinito

per corsi di laurea certamente

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi