Discussione: Corsi di design
- 09-01-2009 03:56 PM #1Sognatore

Corsi di designCiao a tutti!!!
vorrei chiedervi consigli..i primi di aprile mi laureo in Interior Design e vorrei subito trasferirmi a Londra!primo perchč adoro la cittā e poi per poter imparare bene la lingua, mi piacerebbe seguire dei corsi o stage di design (qualsiasi campo, non mi dō limiti!)..
mi potete aiutare??please!
- 11-01-2009 02:07 PM #2

dipende da quello che vuoi fare - un corso di laurea, un corso breve?, cmq ci sono decide e decine di corsi. prova a guardare alla university of arts london, alla westminster university, alla university of brighton, al sotheby's institute of art o fatti una ricerca piu' completa con courses: evening classes part time courses: undergraduate postgraduate courses - metti le parole chiave 'interior design'
- 11-01-2009 05:21 PM #3

ciao io mi sono laureata alla University of The Arts London.
Ci sono milioni di corsi, da corsi di laurea, laurea breve, laurea normale, corsi di 1 anni e corsi "base di preparazione".
Puoi andare ad un Open day e sentire cosa dicono, danno ottime idee :-)
Dipende poi che ramo ti interessa xche' i corsi sono veramente di ogni tipo !
- Nothing ventured, Nothing gained
- "No Minute Gone Comes Ever Back Again, Take Heed And See Ye Nothing Do in Vain"
- 14-02-2010 11:00 AM #4Sognatore

Ciao ma per entrare in una scuola come la University of The Arts London bisogna essere in possesso di qualche requisito es:IELTS?
Il test di ammissione č facile?
Grazie
- 15-02-2010 02:00 PM #5

LinkBack URL
About LinkBacks