Discussione: ABC school e Tudor College??
- 20-08-2008 12:29 PM #1Sognatore

ABC school e Tudor College??Sarà l'ansia ma non riesco più a trovare nel sito le pagine dedicate a queste due scuole con i relativi prezzi x settimana.
Ero molto interessata soprattutto al Tudor!
Help!
- 20-08-2008 05:57 PM #2
tabelle e tabelline :)Corso di Inglese con metodo Callan a Londra - Sognando Londra
College accreditato dal British Council - Sognando Londra
il primo e` riguardante l`abc school, il secondo il tudor college, ci stanno tabelle e prezzi vai
- 20-08-2008 06:10 PM #3Sognatore

Grazie mille!!
Allora...io sono interessata maggiormente al Tudor college pero' avevo intenzione, per il primo mese almeno, di frequentare lezioni con il metodo Callan in modo tale da allenare e migliorare almeno un pochino il mio inglese prima del test d'ingresso al Tudor.
Cosa ne pensate, mi consigliate di fare in questo modo?Oppure il metodo Callan frequentato per un solo mese non serve a niente?
- 20-08-2008 06:33 PM #4
Studiare a LondraCiao,
io sono d'accordo con Te !!!
- 15-02-2010 05:03 PM #5Sognatore

Ciao a tutti vorrei andare a Londra per qualche mese per imparare l'inglese, mi serve per superare un colloquio orale per poter lavorare li in inghilterra...la mia conoscenza dell'inglese è scolastica, pensate che la ABC english school possa fare al caso mio? Il mio obiettivo è quello di trovare anche qualche lavoretto nel frattempo ch seguo il corso.
Aspetto vostra risposta e vi ringrazio anticipatamente.

LinkBack URL
About LinkBacks