Simone mi scrive tramite e-mail
|
Citazione:
|
Buonasera,
1) quello che vorrei sapere è se sono davvero sufficienti 2 ore al giorno come dicono loro o se ne faccio 3 o 4 è meglio??
|
Il metodo callan è particolare così come lo sono le lezioni. Non ha senso seguire le lezioni per più di 2 ore al giorno perchè non esistono proprio classi da 4 ore. Quindi chi decidesse di fare più di 2 ore al giorno verrebbe messo assieme ad un'altra classe e quindi seguirebbe due classi contemporeamenti.
Se volete studiare 3-4 ore al giorno consigliamo sempre di seguire un corso intensivo al college! Il prezzo è praticamente lo stesso!
CLICCA QUI PER MAGGIORI INFORMAZIONI SUL METODO CALLAN A LONDRA
CLICCA QUI PER MAGGIORI INFORMAZIONI SUL CORSO DI INGLESE CON IL METODO TRADIZIONALE
|
Citazione:
|
|
2) ho visto sul sito della callan di oxford street che ci sono altre scuole che usano questo metodo e costano molto meno, tipo la ABC school (vista anche sul vostro sito) e la st. nicholas, queste scuole nn sono riconosciute dalla callan, secondo voi sono valide lo stesso?o è meglio frequentare la callan di oxford?tali scuole inoltre offrono anche un servizio di lezioni private.
|
L'abc school con la quale collaboriamo offre dei corsi IDENTICI a quelli della callan di Oxford street. Il libro di testo è IDENTICO e quindi di conseguenza la lezione si svolge nello stesso modo, le 3 differenze principali sono:
1- l'abc school costa di meno (senza considerare il 5% di sconto che hanno i nostri clienti)
2- C'è meno gente nelle classi e quindi c'è meno confusione ed è possibile seguire meglio le lezioni
3- Gli insegnanti cambiano meno frequentemente e permettono quindi di creare un migliore affitamento con la classe e quindi delle lezioni più efficaci.
|
Citazione:
|
3) mi potreste indicare anche voi nominativi di insegnanti privati a londra, il prezzo è intorno ai 25, 30 pounds/ora giusto?
vi ringrazio anticipatamente
|
I prezzi degli insegnanti privati partono da 10 sterline alla settimana.
Attualmente i nostri insegnanti sono tutti fully booked! ne stiamo cercando degli altri!
Ricordiamo a tutti quanti per l'ennesima volta che per questo tipo di informazioni bisogna utilizzare il forum! In questo modo con le nostre risposte aiuteremo più persone contemporaneamente. Grazie.