Risultati da 1 a 2 di 2
    Sognatore L'avatar di hi_olly

Talking non il weekend, non la sera...

okkei, questa sera sono proprio prolifica...

ho una proposta per tutte le anime boy scout in ascolto, proposta che necessita di premesse: essendo io un pelo più sfigata dei molti del forum, vivo fuori londra,a croydon, e per di più lavoro tuuuutti i sabati e tuuutte le domeniche... questo vuol dire che mi vedo impossibilitata a essere a london city, per esempio, la sera e nel weekend...
    questa condizione periferica mi inibisce dal tentare di conoscere nuovi amicici, ma io ci provo lo stesso!

allora io propongo e chiedo, sempre con l'animo un po' disfattsta di chi si aspetta un bel :p se qualcuno è interessato a scorrazzare per musei&mercatini e soprattutto a vedere la mostra fotografica su richard avedon che c'è in questo periodo un qualche giorno infrasettimanale&di pomeriggio. lo so, fa boy scout... ma che vi devo dire? si fa quello che si può.

eventuali interessati possono aggiungermi ai contatti msn theollyone(at)hotmail.it o insultarmi sul mio space

bacinibacetti
    dà.
    non sono impulsiva: faccio cazzate ponderandole accuratamente

graphic+web
    http://theollyone.altervista.org/

Sognatore L'avatar di Gcorvetti

Predefinito Ma ciao

Caspita, sai la curiosità avvolte è un'arma che ti porta lontano, ma in sto caso ho voluto soltanto vedere nel tuo space (che pensavo fosse su myspace, cmq) e mi sono sganasciato dalle risate, xchè? Pensa che ho vissuto a Venezia almeno 8 anni a sprazzi, quando ho visto i papiri, ho subito pensato proprio all'università in quel di VE e poi ho affermato la mia ipotesi che........IUAV.......ahahahhaha, quanti ricordi tra calli e campi........cmq veniamo al dunque, beh non male come idea di andare per mercatini e musei, una sola piccola precisazione io arrivo a londra il 10, la prossima settimana e se mi dai il tempo di sistemarmi poi ci mettiamo d'accordo e si va a fare scorribande modi pirati della laguna
    Ho anche risposto al tuo sondaggio, beh visto che il voto non è segreto, sono etero, ma non vedo a cosa possa servire, personalmente non mi sono mai fatto problemi di razza, religione, cibo preferito, tendenza politica, ideologia di vita e orientamento sessuale se una persona potrebbe essere un'amica/o non vedo a che pro, cmq in fondo al messaggio puoi anche tu andare sul myspace o sul mio sito, qnd un saluto alla venexiana.......xe vedem xiao
    La felicità è sovversiva quando si collettivizza.

Visitate il mio sito
    Visitate il myspace

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •