Discussione: non il weekend, non la sera...
-
01-04-2008, 11:53 PM #1
non il weekend, non la sera...
okkei, questa sera sono proprio prolifica...
ho una proposta per tutte le anime boy scout in ascolto, proposta che necessita di premesse: essendo io un pelo più sfigata dei molti del forum, vivo fuori londra,a croydon, e per di più lavoro tuuuutti i sabati e tuuutte le domeniche... questo vuol dire che mi vedo impossibilitata a essere a london city, per esempio, la sera e nel weekend...
questa condizione periferica mi inibisce dal tentare di conoscere nuovi amicici, ma io ci provo lo stesso!
allora io propongo e chiedo, sempre con l'animo un po' disfattsta di chi si aspetta un bel :p se qualcuno è interessato a scorrazzare per musei&mercatini e soprattutto a vedere la mostra fotografica su richard avedon che c'è in questo periodo un qualche giorno infrasettimanale&di pomeriggio. lo so, fa boy scout... ma che vi devo dire? si fa quello che si può.
eventuali interessati possono aggiungermi ai contatti msn theollyone(at)hotmail.it o insultarmi sul mio space
bacinibacetti
dà.non sono impulsiva: faccio cazzate ponderandole accuratamente
graphic+web
http://theollyone.altervista.org/
-
02-04-2008, 10:55 AM #2
Ma ciao
Caspita, sai la curiosità avvolte è un'arma che ti porta lontano, ma in sto caso ho voluto soltanto vedere nel tuo space (che pensavo fosse su myspace, cmq) e mi sono sganasciato dalle risate, xchè? Pensa che ho vissuto a Venezia almeno 8 anni a sprazzi, quando ho visto i papiri, ho subito pensato proprio all'università in quel di VE e poi ho affermato la mia ipotesi che........IUAV.......ahahahhaha, quanti ricordi tra calli e campi........cmq veniamo al dunque, beh non male come idea di andare per mercatini e musei, una sola piccola precisazione io arrivo a londra il 10, la prossima settimana e se mi dai il tempo di sistemarmi poi ci mettiamo d'accordo e si va a fare scorribande modi pirati della laguna
Ho anche risposto al tuo sondaggio, beh visto che il voto non è segreto, sono etero, ma non vedo a cosa possa servire, personalmente non mi sono mai fatto problemi di razza, religione, cibo preferito, tendenza politica, ideologia di vita e orientamento sessuale se una persona potrebbe essere un'amica/o non vedo a che pro, cmq in fondo al messaggio puoi anche tu andare sul myspace o sul mio sito, qnd un saluto alla venexiana.......xe vedem xiao

LinkBack URL
About LinkBacks

salve mi chiamo nicola ,ho 42 anni e lavoro da 27...
OFFERTA DI LAVORO PER PARUCCHIERE...