Risultati da 1 a 17 di 17

Discussione: Che musica vi piace?

Sognatore L'avatar di Gcorvetti

Predefinito Che genere di musica vi piace ?

Penso che la musica sia un mezzo di comunicazione universale, ma vedo che il livello è molto sul pop, qualcuno ascolta rock e metal?
    So cmq che londra è variegata per quanto riguarda le diverse discipline artistiche, musica compresa, qualcuno ha notizie da darmi, tipo locali dove suonano rock o metal?
    Un contatto di myspace mi ha detto westlondon, a suo giudizio un buon luogo rock, qualcuno conferma?
    Ok ragazzi penso che ci vedremo presto , ciaooooooooooo.
    Ultima modifica di primulablue; 26-03-2008 alle 11:07 AM Motivo: hihihi by perfezionista...

Staff SognandoLondra L'avatar di Samuele
    Camden Town

Predefinito

Ho spostato il messaggio di qua in modo che potremo discuterne liberamente!!

Il topic di partenza era quello TESTI DELLE NOSTRE CANZONI PREFERITE IN INGLESE

A Londra ci sono centinaia (se non migliaia) di posti dove ascoltare buona musica, per tutti i generi musicali ed in tutti gli immaginabili (per strada, teatri, arene, piccoli locali, etc.)

Onestamente ascolto molti artisti uno completamente diverso dall'altro!(giusto per citarne alcuni System of Down, Linkin park, Arctic Monkeys, Kelis, Interpol, The killers e Tricky)

L'underworld qui a camden è uno dei posti migliori dove ascoltare metal, rock e gruppi alternativi!

Poi per il rock c'è il Koko che è un locale unico (alcuni video di esibizioni al Koko )... si esibiscono sia gruppi Pop famosi che gruppi rock locali!!

La lista cmq sarebbe davvero interminabile!

Qualcuno è mai stato a vedere un bel concerto a Londra, se si quale???

Predefinito Beh

Beh io intendo qualcosa di + ruvido e meno conforme alle mode, cmq penso che non ci siano problemi, me lo confermi anche tu che non mancano i locali e i luoghi per la musica di ogni genere, lo so che forse sono un pò ristretto ma sono decisamente oldstyle e penso che l'ultimo vero gruppo rock furono i Gun'n'Roses, che x fortuna ho visto dal vivo a torino nel'92, che concerto ragazzi indimenticabile, cmq a presto, ciaoooooooooooo

Banned

Predefinito ......

a me piacciono gli A-Ha ...

Predefinito ah

Ma hanno fatto qualcosa di recente o le solite canzoni degli anni 80?
    Cmq ragazzi mi meraviglio, noi italiani dovremmo essere ipercritici e superpreparati nei riguardi della musica, fino alla morte di Verdi(1901) tenevamo il primato dei migliori compositori, per diversità ed estro. Purtroppo primato che oggi è caduto a favore di altri paesi, anche se i tempi sono decisamente cambiati e la musica si è allargata di generi, anche se per molti versi direi che si è ristretta. Abbiate + cura della musica ragazzi è una questione di cultura, ciaoooooooo.

Staff SognandoLondra L'avatar di Samuele
    Camden Town

Predefinito

Beh i Guns sono davvero incredibili... hanno segnato almeno 4-5 anni della mia vita in maniera indelebile.

Giusto per citare alcune delle canzoni che ogni volta che ascolto mi regalano un'emozione.
    November Rain
    Don't cry
    la versione di Knockin' on Heaven's Door
    welcome to the jungle
    Sweet Child o' Mine

Banned

Predefinito

di recente si... ma fanno un po ...insomma...andare di corpo...

quelle degli anni 80 sono mitiche...

Predefinito A chi lo dici..........

purtroppo non esisterà + una band come quella, questo è uno dei siti + completi, in italiano sui guns e i Velvet Revolver, che per la cronaca nella formazione hanno 3/5 dei vecchi Gun, Slash, Duff e Matt, mica capre e cavoli
    GNRONLINE.IT** [ Guns N' Roses Italia ]
    Anni fa vidi un'intervista a Slash, che a denti stretti con rabbia rispondeva al cronista alla domanda, "Ma i Guns torneranno mai assieme?" Lui disse:" Axel non doveva farlo, non lo perdonerò mai".
    A quel punto caddero tutti i sogni di rivederli suonare assieme, ma la musica è anche questo, pazienza, per alcuni versi i Velvet Revolver hanno un pò le sonorità dei Guns anche se hanno voluto fare una cosa diversa. Cmq ragazzi che malinconia mi è venuta, sigh! Per concludere e tirare su il morale ora che mi viene in mente, c'è una band in italia che suona come i guns, questi
    http://www.ganzierozzi.com/
    sono appunto una cover band dei guns, ma guardatevi il sito è tutto un programma, ciaooooooooooooooooooooo.

Sognatore L'avatar di sabra78

Predefinito

Ciao
    a nessuno piacciono i Metallica, Nirvana, Lacuna Coil, Nightwish, Evanescence, Adema, Placebo, ecc.... ???
    Non vedo l'ora di andare ad ascoltare qualche gruppo live o qualche tribute band a Londra!

Sognatore L'avatar di waterleaf

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gcorvetti Visualizza Messaggio

purtroppo non esisterà + una band come quella, questo è uno dei siti + completi, in italiano sui guns e i Velvet Revolver, che per la cronaca nella formazione hanno 3/5 dei vecchi Gun, Slash, Duff e Matt, mica capre e cavoli
    GNRONLINE.IT** [ Guns N' Roses Italia ]
    Anni fa vidi un'intervista a Slash, che a denti stretti con rabbia rispondeva al cronista alla domanda, "Ma i Guns torneranno mai assieme?" Lui disse:" Axel non doveva farlo, non lo perdonerò mai".
    A quel punto caddero tutti i sogni di rivederli suonare assieme, ma la musica è anche questo, pazienza, per alcuni versi i Velvet Revolver hanno un pò le sonorità dei Guns anche se hanno voluto fare una cosa diversa. Cmq ragazzi che malinconia mi è venuta, sigh! Per concludere e tirare su il morale ora che mi viene in mente, c'è una band in italia che suona come i guns, questi
    http://www.ganzierozzi.com/
    sono appunto una cover band dei guns, ma guardatevi il sito è tutto un programma, ciaooooooooooooooooooooo.

Hey, i ganzi e rozzi sono miei amici e Marco, il chitarrista ritmico suona con me negli AB/CD (AB/CD - THE AC/DC TRIBUTE BAND)!

Predefinito

Mi sembra di essere su PressMusic con tutte queste tribute band....

Predefinito grandioso

Hey Waterleaf grandioso, avrei voluto vedere i ganzi e rozzi dal vivo ma sono andato via dall'italia già da un pò, cmq belle storie ste band ragazzi complimenti, continuate così, io da parte mia preferisco sempre fare brani miei, ma come tu ben sai è sempre + difficile io cmq non demordo, a presto LET'S ROOOOOOOOCK.
    La felicità è sovversiva quando si collettivizza.

Visitate il mio sito
    Visitate il myspace

Predefinito

Grazie Gcorvetti ma ai primi di maggio mi trasferisco a Londra e credo che dovrò cercare una bella rock band. Se dovessi fare un tributo o AC/DC e Def Leppard! Let's Get Rocked!

Predefinito Formare una band?

Beh io parto il 10 aprile, qnd fra un pò, possiamo tenerci in contatto, tu che strumento suoni, io sono chitarrista e all'occorrenza batterista. Gli AC/CD mi piacciono parecchio soprattutto il periodo Bon Scott, era un grande. Dei Def Leppard non conosco praticamente nulla, ma una band che non faccia cover?
    Ok let's rock !!!!!!!!!!
    La felicità è sovversiva quando si collettivizza.

Visitate il mio sito
    Visitate il myspace

Predefinito

Certo che ci teniamo in contatto! Io sono chitarrista solista e una band con cui fare musica propria andrebbe benissimo.

Sognatore L'avatar di Jonni79

Predefinito

Interessante topic
    Cmq..le mie sono depeche mode in primis..muse..u2...pearl jam..the killers..dream theatre..ma tante altre ancora..di tutto!
    CONTATTO MSN : giuone79@hotmail.com

"WHATEVER YOU ARE, BE A GOOD ONE"

Predefinito

Bellissimi i Depeche Mode...adoro Ultra!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •