-
22-03-2008, 10:21 AM #1
O sono io che non ho capito, causa influenza...............
Salve a tutti, non ho ben capito che tipo di agenzia sia questa, quando si clicca su qualche link tipo "chiedi ora la disponibilità camera singola" o anche su i link di prenotazione dei pacchetti, in automatico si viene riindirizzati alla home page del sito............
.........in che senso, allora che agenzia è? se tutto è sul forum xchè bisogna pagare?
DAtemi dei chiarimenti xchè tra l'influenza e sta cosa non sto capendo nulla.............ciao.
-
22-03-2008, 11:56 AM #2
Gentile Utente.
Come ti sarai accorto il sito è stato trasferito da poco e stiamo sistemando eventuali problemi.
Come da tua segnalazione effettivamente la pagina richiesta disponibilità camere non funziona.
Vedremo subito di risolvere il problema.
Buona giornata,
Samuele
-
22-03-2008, 12:38 PM #3
per chiunque voglia richiedere informazioni e disponibilità degli appartamenti può utilizzare questo nuovo link
RICHIESTA INFORMAZIONI e disponibilità di PACCHETTI E APPARTAMENTI
-
22-03-2008, 02:41 PM #4Sognatore
Ciao a tutti, sono nuovo in questo forum e anche io ho intenzionedi partire x londra e sto cercando un pò di informazioni.
Nonostane molti pareri contarstanti in giro sul web sul prenotare con agenzie ho visto che voi avete un forum e che date la possibilità di contattarvi con domande, quesiti, ecc. e cosaancora più importante date consigli su come trovare lavoro e alloggio anche senza passare tramite voi.
Solo una cosa non mi è chiara: perchè, nonstante i molti clienti che sicuramente avete, nessuno ha raccontato l'esperienza o come si è trovato con voi? voglio dire, non c'è nemmeno un topic dei "clienti" di sognadolondra, ecc. su cui postare foto delle case o altro.
Non sarebbe una bella occasione per farvi un pò di pubblicità?
Forse è una mia impressione ma sembra che chi ha prenotato con vioi poi non si faccia più sentire sul forum. O è un caso? Se è così allora clienti di sognandolonra perchè nn ci raccontate un pò?
-
22-03-2008, 04:58 PM #5
già.......
Anche io Jocaso ho notato sta cosa, anche se so che a londra non puoi stare a girarti i pollici e a guardare il cielo, cmq bella idea questa di informarsi, ciao.
-
22-03-2008, 05:11 PM #6
Ci sono molti motivi per cui le persone una volta arrivate a Londra non frequentano più un forum come questo:
- Non hanno internet e non hanno il tempo di seguire dei forum
- Hanno ottenuto quello che gli serviva e quindi come la maggior parte degli italiani egoisti non cercano di aiutare gli altri postando le proprie esperienze e dando consigli
- etc.
Solitamente poi è difficile trovare su un forum esperienze positive perchè se uno si trova bene non ha bisogno di dirlo agli altri, invece se qualcosa va storto cerca subito di farlo sapere a tutti.
Moltissimi dei ragazzi e delle ragazze che ci contattano non scrivono nemmeno "Grazie" nelle loro richieste perchè pensano che tutti gli sia dovuto.
Lo so che può sembrare triste ma al mondo sono davvero poche le persone che sanno apprezzare il lavoro altrui, che sanno quanto sia importante dire anche solo "grazie" e soprattutto che sanno capire che gli imprevisti possono sempre capitare, l'importante è trovare qualcuno pronto a risolverli.
ah cmq le fotografie le trovate sicuramente nella sezione CERCO/OFFRO CAMERE
o se nella sezione FOTOGRAFIE CAMERE
-
22-03-2008, 05:22 PM #7
Samuele: ... la maggior parte degli italiani egoisti non cercano di aiutare gli altri postando le proprie esperienze e dando consigli etc.
quoto in pieno infatti conosco 4 persone che si sono sistemate con alloggio + lavoro con sognandolondra qualche settimana fa ...
lavorando a tempo pieno...hanno poco tempo ma anche poca voglia di rispondere a quesiti... tant'è che un mese prima che partissero ci si sentiva tutti i giorni con frasette ipocrite del tipo "certo siccome arrivo prima io poi ti farò sapere come vanno le cose...ci sentiremo"...
poi una volta sistematisi loro...manco ti rispondono piu al telefono o ad email, sms...MSN... insomma... OGNUNO CREDE E PENSA AL SUO DIO...
Ma sta certo che se qualcosa fosse andato storto ed avessero avuto da recriminare...avrebbero inondato forum vari (non solo questo) di messaggi infamanti... Invece quando tutto fila liscio...è tutto DOVUTO...perchè si paga...e ringraziare nooo siamo pazziiiiiiiiii...IO LI HO PAGATI A QUESTI...figurati se ringrazio... Non pensando minimamente al fatto che a volte un post di ringraziamento su un forum può valere, moralmente, più di qualche grammo di pounds pagati...
Questo è l'italiano medio... molto più falso ed insipido dell'inglese che invece porta questa triste fama agli occhi nostri...
Perfida Albione??? O cinica e depressa Italia???Ultima modifica di primulablue; 22-03-2008 alle 05:32 PM
-
23-03-2008, 06:21 AM #8
Non so che dire..............
Beh è molto triste quello che leggo, ma so che è così, l'egoismo è una cosa nata e cresciuta di anno in anno nella nostra nazione grazie ad un sistema sbagliato, il favore, che ci portiamo dai tempi dei romani, non prodi; infatti è anche per questo che lo stivale sta affondando e penso che andrà a picco totalmente, la puzza di bruciato si sentiva già l'anno scorso, infatti appena mi è scaduto il contratto, lavoravo a venezia per un'amico (casualmente, giusto per un favore reciproco), dicevo finito il contratto il 31 dicembre sono andato via dal bel paese, infatti è successo quello che molti non si aspettavano, e voi pensate che con un popolo del genere l'italia cambierà atteggiamento? Difficile, allora sono rammaricato ma anche contento che si sorbiscano la m....da come me la sono sorbita io per anni. Adesso volevo realizzare un sogno che ho iniziato a fare 10 anni fa, vivere a londra, ci sono andato spesso in vacanza o a trovare degli amici che vivevano la, e mi è sempre piaciuta, per tanti motivi. Cmq io non metto mai le mani avanti, ho l'esperienza del militare, si si ci sentiamo appena finisce, ma la triste realtà fu un'altra. Cmq io ringrazio in anticipo tutti e spero di poter vivere il mio sogno.....ciao.
-
23-03-2008, 08:23 AM #9
Infatti l'Italia a mio modesto avviso è sull'orlo di una guerra civile...

Non hanno torto gli americani a definirci un popolo di depressi...
Gli esperti dichiarano “Anche la crisi di Governo aumenta sensibilmente la paura del futuro e il senso di inadeguatezza dell'individuo”.
A darne conferma sono gli esperti. “Lo Stato, che per ognuno di noi è rappresentato dai volti dei politici che ogni giorno vediamo in televisione o sui giornali, è associato inconsciamente alle figure genitoriali. La sfiducia nella classe politica è cresciuta parecchio negli ultimi anni, ma nonostante tutto c'è sempre stata la speranza che si stesse operando per il bene comune e in nome di ideali condivisibili. I cittadini assistono ‘basiti’, si identificano sempre meno, si sentono soli e abbandonati o, peggio, in cattive mani” prosegue l’esperta “In questo quadro così destabilizzante, anche la crisi di Governo, soprattutto per come è stata rappresentata dai nostri politici, aumenta sensibilmente la paura del futuro e il senso di inadeguatezza dell'individuo”.
-
23-03-2008, 08:29 AM #10
Giorni fa, abbiamo appreso dal corrispondente a Roma del New York Times, Ian Fischer, che l’ Italia è il paese della depressione, e cita a sostegno un sondaggio dell’università di Cambridge. Utilizza statistiche allarmanti sulla attuale condizione del nostro welfare, siamo un paese dove l’investimento e la crescita sono tra i più bassi d’Europa, un debito pubblico che, come una malefica metastasi, cresce in maniera abnorme ogni giorno che passa, parla della disoccupazione giovanile che insieme alla condizione di precarietà del lavoro, certamente non giova al futuro del sistema pensionistico. Cita le dichiarazioni dell’ambasciatore USA a Roma, Ronald P. Spogli che è in Italia da 40 anni, il quale parla del rischio serio di un calo del ruolo internazionale dell’Italia e dei suoi buoni rapporti con Washington, una nazione che “deve tagliare l’edera cresciuta attorno a questo fantastico albero vecchio di 2.500 anni”.
Fa riferimento alle cose dette da Veltroni in una pubblica manifestazione quando, preoccupato per l’attualità della condizione socio economica della nazione, ha tracciato l’immagine di “…un paese che ha perso un po’ di voglia del futuro; c’è più paura che speranza”.
Per Fischer, le sue discussioni con possibili premier, accademici ed economisti, hanno sentenziato che le speranze di uscire da questo tunnel sono poche, l’Italia sta collassando, vive la stessa angoscia di Leopardi che di fronte al fato perde Silvia, la sua Speranza, quella che ne aveva accompagnato gli anni giovani, forse l’unica compagna di quella che chiamò “l’età mia nova”
Se è cosi, che fine faranno i giovani, quale il loro futuro?
Ora se gli Italiani perdono anche la Speranza, allora veramente c’è lo scoramento, la depressione, la sconfitta.
Anche il quotidiano Le Monde si è inserito nel dibattito sulla crisi della politica italiana: "La politica italiana sotto accusa" è il titolo dell'articolo pubblicato a firma dell'inviato a Roma, Jean Jacques Bozonnet.
"La classe italiana è in piena depressione" commenta Le Monde, "E' accusata di essere vecchia, inefficiente, costosa e anche corrotta... e nessuno pensa di minimizzare la gravità della malattia".
"Le strane pratiche del sistema politico italiano, poco efficace se confrontato ai suoi costi per la collettività, sono di nuovo al centro delle critiche che scuotono il paese da alcune settimane" scrive Le Monde.
Nel parlamento italiano coesistono in uno strano connubio tra destra e sinistra ben "17 gruppi parlamentari e 23 partiti politici rappresentati in Parlamento, tra i quali 17 hanno ottenuto meno del 3% dei voti. Nel 2006, il funzionamento delle due Camere sarebbe costato 1,6 miliardi di Euro. E che dire del pachidermico governo, con il peso dei suoi 105 tra ministri e sottosegretari?". E si continua con i 2158 dipendenti della Presidenza della Repubblica e le più di 500.000 auto blu in circolazione nella Penisola contro le circa 60.000 in Francia.
Nell'emergenza, sottolinea Le Monde, "il Parlamento si sta orientando verso un piano di riduzione delle sue spese e dei privilegi dei parlamentari"; come se qualche provvedimento d'emergenza potesse risanare una situazione troppo radicata da decenni. "Lavorare di più e costare di meno dovrà essere il nuovo motto della politica italiana".
Dopo questa ulteriore batosta dei cugini d’oltrealpe, verifichiamo che non ci salva più nemmeno la pizza ed il mandolino che ci avevano reso famosi nel mondo, quasi come se non fossimo più capaci nemmeno di inventare canzonette, come se tutto il Made in Italy fosse finito nella fogna e persino la fantasia e l’arte dei grandi stilisti della moda buttata nelle mani delle fabbriche cinesi a basso costo.
Forse deve passare “a nuttata” come diceva Eduardo in Napoli Milionaria, raccontando la tragedia della guerra subita dal popolo di Napoli, ma la notte è ancora lunga, all’orizzonte ancora non si vede nessuna luce.
Per fortuna, c’è rimasto Berlusconi, Mastella, Pecoraro Scanio e forse ancora per un po’ Prodi, poi la mafia, la camorra e perfino i Savoia che richiedono i danni per i torti subiti, poi ci sono le morti bianche dei lavoratori italiani che muoiono con una media spaventosa, quasi un bollettino di guerra, poi ci sono i senatori a vita, i più vecchi del mondo, che trattengono con le loro deboli braccia l’attuale governo, poi l’indulto e non ultima la perdita di rispetto nei confronti della magistratura. Mi auguro che almeno l’informazione, un perno basilare della nostra Costituzione, continui a restare libera, altrimenti sarebbe veramente la fine.
Intanto, sul sito del quotidiano americano appare un video con le immagini di Beppe Grillo il comico “che ha scosso l’Italia”.
Secondo Fischer, dopo che i giovani imprenditori si toglieranno di mezzo, la nuova generazione più istruita, abituata a viaggiare, alle lingue straniere e all'uso di internet, potrebbe far rinascere la speranza, cosi come, e questa è una nota di positività che mi consento io, tra le pietre vulcaniche del Vesuvio, ancora oggi continua a nascere la Ginestra.
-
23-03-2008, 09:34 AM #11
Ho spostato trhead in questa sezione per continuare liberamente la piega che sta prendendo il discorso.
Le informazioni che riporta Mario ci ricordano che l'Italia sta andando alla rovina ma tengo a precisare che non ce lo siamo affatti scordati.
Ogni giorno a Londra ci sono italiani che raccontano di essere scappati da un'Italia senza futuro, speranze e stimoli.
Sempre ogni giorno testate giornalistiche e televisive inglesi raccontano la favola italiana come se fosse una barzelletta. E possiamo ritenerci fortunati perchè la maggior parte degli stranieri non sanno com'è realmente la situazione in Italia.. a parte qualche notizia su Berlusconi, il calcio e la spazzatura a Napoli tutto il resto non viene preso in considerazione, spesso perchè addirittura non viene considerato possibile che il QUARTO stato più visitato al mondo stia andando alla deriva!!!
emblematico un sito web che ho trovato su internet "SCAPPO.it"
con persone che si raccontano i motivi per cui stanno scappando dall'Italia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
23-03-2008, 04:58 PM #12
Allora IO PROMETTO SOLENNEMENTE che, per smentire la nomea che hanno i clienti di sognandolondra, appena ariverò a Londra mi connetterò nel giro di uno o due giorni e che aprirò un thread apposito dove descriverò la mia avventura dei primi giorni..a partire da quando metterò piede in ufficio da Samuele!
E speriamo di essere la prima riconoscente e che dopo di me seguiranno molti altri..che ne dite?
-
24-03-2008, 06:44 AM #13
Guerra civile? Non credo.
Beh non credo proprio che gli italiani abbiano, scusate il termine, le palle per fare una guerra civile, per 2 motivi, 1 xchè la maggior parte è di età superiore ai 50, e si sa che per combattere bisogna avere il fisico, e 2 xchè sono così adagiati sulle baggianate che gli vengono profilate giornalmente che chiudono un'occhio come sempre; esempio, non so se avete visto i blocchi nel campano, appena la pula carica le persone scappano, che cavolo di rivolta è

Cmq io non penso che usare il termine scappare è bello, si scappa da un posto che non piace, e non penso che a nessuno di noi non piaccia casetta propria, il mare, il sole, eh? Il fatto di andare da un'altra parte a lavorare è normale, lo fanno le popolazioni del profondo est e quelle africane, si ovvio l'italia non è a quei livelli, ma non vi stupite se un giorno lo sarà; per concludere il discorso, le nuove generazioni, appunto, sono menefreghiste, xchè hanno avuto tutto e subito, non sono un vecchio ho solo 35 anni, ma mi è capitato di vedere giovani, e intendo minorenni, con + di 500€ in tasca al sabato sera, ovvio che poi non sanno + che fare e ne combinano di tutti i colori, io a 16 anni, 1988, avevo 10 mila lire, per fare sabato e domenica, e mi dovevano bastare, x chi non lo sapesse 5€, poi ho ben pensato di inziare a lavorare, e il tempo è volato. Ultima cosa Laura, sai che se non mantieni la promessa devi pagare pegno?
Ciao a tutti
-
24-03-2008, 08:17 AM #14
no no laura è di parola .... è lumbard...
precisa...
ben al di sopra della linea gotica

LinkBack URL
About LinkBacks

salve mi chiamo nicola ,ho 42 anni e lavoro da 27...
OFFERTA DI LAVORO PER PARUCCHIERE...