Discussione: SEI NUOVO? PRESENTATI QUI!
-
22-08-2011, 12:33 PM #121Sognatore
Re: SEI NUOVO? PRESENTATI QUI!
Ciao ragazzi!mi chiamo Angelica e non so cosa fare della mia vita quindi...voglio lasciare il nido e buttarmi nelle braccia dell'avventura,iniziando da Londra!!
Mentre sbircio nei vari topic,se qualcuno ha voglia di fare amicizia con me,si faccia pure avanti!
bacio...
-
10-10-2011, 06:24 PM #122Sognatore
Ciao a tutti,
sono Andrea, un nuovo utente.
io e la mia ragazza vorremmo trasferirci a Londra, il nostro sogno è quello di aprire un'attività nostra nella grande metropoli.
Abbiamo 22 anni e capitale da investire ma il dubbio rimane il settore su cui indirizzarci.
Cerchiamo persone che,come noi,abbiano voglia di aprire qualcosa in proprio e magari insieme; se abitate già a Londra o avete un punto di appoggio là tanto meglio!
Ogni idea è ben accetta!
grazie a tutti,
Andrea e Stefy
-
15-11-2011, 05:01 PM #123Sognatore
Ciao mi chiamo Luca (LUCAZ PER GLI AMICI) ho 26 anni e sono di Campobasso. "Vivo" l'Inghilterra ormai da 7 anni ma purtroppo solo nel periodo estivo dato che faccio il group leader\coordinatore per una agenzia (molto conosciuta a livello nazionale) della mia città. Ho scritto Inghilterra perche grazie a questo lavoro ho avuto la fortuna di conoscere diverse città inglesi, tra cui: Londra, Cardiff, Plymouth, Brighton e altre. Qui in Italia ho lavorato come barman, istruttore di nuoto, bagnino e indossatore; al momento sono disoccupato e stò valutando seriamente la possibilità di trasferirmi a Londra: naturalmente se riesco a mettere da parte un pò di soldi ho intenzione di partire per la fine di marzo altrimenti m toccherà prima tornare a londra nel periodo estivo per poi mettere radici da ottobre. Ho qualche domanda da porvi riguardante il lavoro e la casa ma le posto nelle proprie sezioni quindi cortesemente se gli potrete dare un'occhiata e darmi i vostri pareri ve ne sono grato.
Spero di partire il prima possibile, un abbraccio a presto!!!!
-
10-12-2011, 01:43 AM #124Sognatore
Mi presento anche io...
Mi chiamo Guido, 26 anni
Faccio il riassuntino come han fatto tutti
NOME: Guido
ETA': 26 anni
DOVE ABITI: In un paese verso cui provo un forte sentimento di Odi et Amo...
QUANDO SEI ARRIVATO/PENSI DI ARRIVARE A LONDRA: Ci sono stato per le vacanze e subito persi la testa per Londra, non solo di Londra in particolare ma di tutto quello stile British che amo tanto..Quando tornerò? Spero presto
COSA AMI DI LONDRA: Dire tutto sarebbe banale...Qualsiasi paese visto da tursita sembra migliore del proprio, ma ha un fascino unico.
COSA ODI DI LONDRA: Non credo di conoscerla così bene e approfonditamente da poter dire cosa odio...Ultima modifica di WebDeveloper; 10-12-2011 alle 02:58 PM
-
24-12-2011, 09:28 AM #125Sognatore
Ciao a tutti mi chiamo Giulia, ho 17 anni e vivo a Roma... Mi sono avvicinata a questo sito perchè stavo cercando qualche agenzia che parlasse di lavoro alla pari. Spero di trovare qui quello che cerco, per riuscire quest'estate a farmi 3 mesi in Inghilterra (Spero Londra o dintorni) per lavorare alla pari. E in piu' il sito è fornitissimo quindi mi servirà sicuramente per qualsiasi cosa cerco
Ci vediamo in giro per il forum allora
-
13-05-2012, 01:29 PM #126Sognatore
Ciao a tutti ho 24 anni e sono Siciliano...ho sempre avuto il sogno di andare a vivere a Londra fin da quando avevo 12 anni!
Quest' estate vorrei andare a fare un esperienza di tre settimane andando a lavorare da qualche parte o andando a fare volontariato al Moorfield Eye Hospital visto che sono un ortottista!
Secondo la vostra esperienza è possibile trovare lavoro in così poco tempo o che ti accettino in ospedale copme volontario?
-
13-05-2012, 09:24 PM #127Sognatore
Re: SEI NUOVO? PRESENTATI QUI
Salve a tutti! Sono una ragazza di 20 anni e abito a Roma. Qui studio lingue all'università e avevo pensato di partire per Londra due mesi (ottobre-novembre in quanto saranno appena riniziate le lezioni e nn avrò esami da sostenere). Sono già stata a Londra in veste di turista ma per quanto riguarda l'organizzare il viaggio,trovare una sistemazione e un lavoro mi trovo impreparata,nn so da dove iniziare. Per di più essendo una ragazza e partendo da sola vorrei organizzare qualcosa di sicuro onde evitare di trovarmi in situazioni strane. Qualcuno può darmi dei consigli?Grazie anticipatamente

LinkBack URL
About LinkBacks

salve mi chiamo nicola ,ho 42 anni e lavoro da 27...
OFFERTA DI LAVORO PER PARUCCHIERE...