Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 567
Risultati da 121 a 127 di 127
    Sognatore
    3

Predefinito Re: SEI NUOVO? PRESENTATI QUI!

Ciao ragazzi!mi chiamo Angelica e non so cosa fare della mia vita quindi...voglio lasciare il nido e buttarmi nelle braccia dell'avventura,iniziando da Londra!!
    Mentre sbircio nei vari topic,se qualcuno ha voglia di fare amicizia con me,si faccia pure avanti!
    bacio...

Sognatore
    4

Ciao a tutti,
    sono Andrea, un nuovo utente.
    io e la mia ragazza vorremmo trasferirci a Londra, il nostro sogno è quello di aprire un'attività nostra nella grande metropoli.
    Abbiamo 22 anni e capitale da investire ma il dubbio rimane il settore su cui indirizzarci.
    Cerchiamo persone che,come noi,abbiano voglia di aprire qualcosa in proprio e magari insieme; se abitate già a Londra o avete un punto di appoggio là tanto meglio!
    Ogni idea è ben accetta!

grazie a tutti,
    Andrea e Stefy

Sognatore
    2

Ciao mi chiamo Luca (LUCAZ PER GLI AMICI) ho 26 anni e sono di Campobasso. "Vivo" l'Inghilterra ormai da 7 anni ma purtroppo solo nel periodo estivo dato che faccio il group leader\coordinatore per una agenzia (molto conosciuta a livello nazionale) della mia città. Ho scritto Inghilterra perche grazie a questo lavoro ho avuto la fortuna di conoscere diverse città inglesi, tra cui: Londra, Cardiff, Plymouth, Brighton e altre. Qui in Italia ho lavorato come barman, istruttore di nuoto, bagnino e indossatore; al momento sono disoccupato e stò valutando seriamente la possibilità di trasferirmi a Londra: naturalmente se riesco a mettere da parte un pò di soldi ho intenzione di partire per la fine di marzo altrimenti m toccherà prima tornare a londra nel periodo estivo per poi mettere radici da ottobre. Ho qualche domanda da porvi riguardante il lavoro e la casa ma le posto nelle proprie sezioni quindi cortesemente se gli potrete dare un'occhiata e darmi i vostri pareri ve ne sono grato.
    Spero di partire il prima possibile, un abbraccio a presto!!!!

Sognatore
    1

Mi presento anche io...

Mi chiamo Guido, 26 anni
    Faccio il riassuntino come han fatto tutti

NOME: Guido
    ETA': 26 anni
    DOVE ABITI: In un paese verso cui provo un forte sentimento di Odi et Amo...
    QUANDO SEI ARRIVATO/PENSI DI ARRIVARE A LONDRA: Ci sono stato per le vacanze e subito persi la testa per Londra, non solo di Londra in particolare ma di tutto quello stile British che amo tanto..Quando tornerò? Spero presto
    COSA AMI DI LONDRA: Dire tutto sarebbe banale...Qualsiasi paese visto da tursita sembra migliore del proprio, ma ha un fascino unico.
    COSA ODI DI LONDRA: Non credo di conoscerla così bene e approfonditamente da poter dire cosa odio...
    Ultima modifica di WebDeveloper; 10-12-2011 alle 02:58 PM

Sognatore
    Roma

Ciao a tutti mi chiamo Giulia, ho 17 anni e vivo a Roma... Mi sono avvicinata a questo sito perchè stavo cercando qualche agenzia che parlasse di lavoro alla pari. Spero di trovare qui quello che cerco, per riuscire quest'estate a farmi 3 mesi in Inghilterra (Spero Londra o dintorni) per lavorare alla pari. E in piu' il sito è fornitissimo quindi mi servirà sicuramente per qualsiasi cosa cerco Ci vediamo in giro per il forum allora

Sognatore
    2

Talking Re: SEI NUOVO? PRESENTATI QUI!

Ciao a tutti ho 24 anni e sono Siciliano...ho sempre avuto il sogno di andare a vivere a Londra fin da quando avevo 12 anni!
    Quest' estate vorrei andare a fare un esperienza di tre settimane andando a lavorare da qualche parte o andando a fare volontariato al Moorfield Eye Hospital visto che sono un ortottista!
    Secondo la vostra esperienza è possibile trovare lavoro in così poco tempo o che ti accettino in ospedale copme volontario?

Sognatore
    1

Predefinito Re: SEI NUOVO? PRESENTATI QUI

Salve a tutti! Sono una ragazza di 20 anni e abito a Roma. Qui studio lingue all'università e avevo pensato di partire per Londra due mesi (ottobre-novembre in quanto saranno appena riniziate le lezioni e nn avrò esami da sostenere). Sono già stata a Londra in veste di turista ma per quanto riguarda l'organizzare il viaggio,trovare una sistemazione e un lavoro mi trovo impreparata,nn so da dove iniziare. Per di più essendo una ragazza e partendo da sola vorrei organizzare qualcosa di sicuro onde evitare di trovarmi in situazioni strane. Qualcuno può darmi dei consigli?Grazie anticipatamente

Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 567

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •