+ Rispondi alla Discussione
Pagina 6 di 7
PrimaPrima ... 4 5 6 7 UltimaUltima
Risultati da 101 a 120 di 125
    Sognatore L'avatar di Dario89
    Prov. di Vicenza, col sogno di trasferirmi a Londra!!

Predefinito

Ciao mi chiamo Dario ho 20 anni, ho pensato di trasferirmi a londra e lasciare l'italia perchè c'è un mio cugino però nn sarò facile di trovare lavoro e imparare la lingua, ci vuole pazienza!! mi servirebbe uno italiano che si trasferisce a londra così sono più tranquillo!! a presto!

Sognatore L'avatar di MissKeira
    Palermo

Predefinito

Ciao a tutti!!
    Mi chiamo Federica, 21 anni (22 a fine agosto) e tra 16 giorni tornerò a Londra, con il mio ragazzo, ahimè solo per vacanza! (7 miseri giorni )
    E' da un annetto circa che penso di trasferirmi anche solo per un po' a Londra.
    Primo perchè la adoro (come tutti qui dentro, of course )secondo perchè abito a Palermo e per quanto adori la mia città mi sta troppo stretta.
    Ho voglia di conoscere nuove persone, imparare l'inglese e comunicare con tutto il mondo (poche pretese )perchè sono un tipo abbastanza socievole!
    Beh che altro dire.. di Londra amo tutto. Anche solo il fatto di poterti conciare come ti pare aahahah! un bacio a tutti!
    il mio sogno.. sei tu! London...

Sognatore
    1

Predefinito cercasi amici x londra

ciao a tutti mi kiamo florence ma flo x gli amici io vorrei trovare amiche cn cui condividere casa e una avventura x londra -ankè xkè londra è una città
    fantastica è alla moda-visto ke io viaggio sempre vorrei povare quest'esperienza londineseun bacio a tutti se volete conttatatemi su facebook florence castello o su msn sweet-indipendencelife@live.it
    Ultima modifica di dolcemonella91; 23-06-2010 alle 02:24 AM

Sognatore
    Napoli

Predefinito

Ciao sono Tommaso 30 anni, forse mi trasferirò a Londra tra qualche mese, ma io vorrei venire per restarci e non per fare un'esperienza, quindi..............
    vorrei trovare lavoro o come autista di Autobus o nel campo della ristorazione, ad ogni modo vorrei potermi mantenere.... per crearmi un futuro lì, senza tornare mai indietro.....

Sognatore L'avatar di Dario89
    Prov. di Vicenza, col sogno di trasferirmi a Londra!!

Predefinito

Andiamo insieme? anch'io vorrei trasferirmi e impareare l'inglese, lavorare lì ma mamma nn mi lascia ma io voglio andarci!!

Sognatore
    1

Predefinito

Ciao a tutti! mi chiamo simone, vengo da genova, e adoro londra.... è chiaro che chiunque è su questo blog sa cosa intendo quando dico che la adoro... non mi stanco mai di tornarci, è la città che preferisco in assoluto.... che città unica...

ora mi è venuta voglia di tornarci, e sono sicuro che qui troverò consigli utili per fare cose nuove, visto che sono alla ricerca di cose che non ho fatto e di posti che non ho visto!!! comunque è un piacere trovare un forum con così tanti appassionati!!!!

see u !!!

Sognatore L'avatar di maimie
    Venice

Predefinito

Ciao a tutti!
    Sono Daiana, ho 17 anni e vivo in uno sputo di città vicino a Venezia - ma che gioia *facepalm*.
    Amo Londra da quando avevo 6 anni a causa della mia folle ossessione per Peter Pan u.u
    Ma per la serie: sputa sangue prima di far esaudire un desiderio; sono stata in questa magica città solo una volta per sei giorni.
    Di certo ci tornerò. Di certo ci vivrò - seeeeeh, 'spetta e spera.
    Di certo sto rompendo a tutti.
    Fuggo.
    Byeeee and stay tuned!
    Someone told me there's a girl out there with love in her eyes and flowers in her hair.

Sognatore
    2

Predefinito

come posso avere la guida gratuita di londra promossa dal sito?

Sognatore
    2

Predefinito

Ciao a tutti!
    Mi chiamo Chiara, ho 25 anni e sono anche io in partenza per Londra Fra due settimane sarò lì con il mio ragazzo, abbiamo prenotato un albergo per i primi giorni e nel frattempo cercheremo casa (sperando di trovarla subito!) poi ci dedicheremo alla ricerca del lavoro.
    Siamo euforici ma anche un po' spaventati... Speriamo bene!

Sognatore L'avatar di coldfire
    8

Predefinito

Ciao tutti, mi presento anch'io
    Sono Gianni, ho 25 anni e mi sto laureando in giurisprudenza..sarò a Londra tra un paio di settimane per la ricerca tesi. Sempre disponibile a scambiar due parole visto che sarò solo
    "nihil difficile volenti"

Sognatore
    VERONA

Predefinito

Ciao a tutti mi chiamo Bart e il 20 ottobre sarò a Londra intanto per vacanza , ma il mio sogno è potermi trasferire definitivamente , parlo poco inglese, ma vedo che tanti amici senza nessuna esperienza adesso vivono la (soprattutto senza una base d'inglese).... Londraaaaaaaaaaaaaaaaa arrivoooooooooo

Sognatore L'avatar di silvietta89
    5

Predefinito

Ciao a tutti!!!
    Sono Silvia e sono stata un paio di volte a Londra..il giusto per innamorarmi della splendida capitale brittanica insomma!!
    Amo Londra e un po meno gli inglesi
    Adoro il cibo italiano e questo e stato un po un problemacome credo di tutti!ottima birra invece nei pub!
    a presto!

Sognatore
    3

Predefinito

Ciao tutti!
    Io mi sono trasferita 4 anni fa e l'ho trovata abbastanza dura...l'ho e' tuttora, sebbene col tempo si imparano moltissime cose. Gia' avevo vissuto all'estero ed ero studente fuori sede in Italia, ma devo ammettere che qui e' stata davvero difficile trovare una casa decente o con gente "normale"o che non costasse un occhio e fosse in zona 2. Insomma ora ho finalmente trovato una soluzione ottima, ma mi e' davvero costata molta ricerca.
    Per il lavoro, beh, ancora nn faccio quel che vorrei, ma almeno mi piace. Tuttavia, devo ammettere che il mio primo lavoro era in una caffetteria e ne e' passata di acqua sotto i ponti. Un po' e' anche perche' se devi pensare anche a mille altre cose, come casa e corsi da fare, e poi star dietro alla burocrazia, ci metti molto di piu', nonostante parlassi inglese discretamente.

Lavoro per un'agenzia che si occupa di aiutare giovani dall'Europa che come te, come me, vengono qui per fare un'esperienza cosi importante come venir a vivere a Londra a trovar casa e lavoro, almeno inizialmente. Quando sono venuta nn mi sono rivolta a nessuno perche' lo credevo una perdita di soldi, ma se considero tutti quelli che poi ho speso tra telefonate, trasporti, mangiar fuori e fotocopie del cv, piu' comprare le cose di casa, come cuscini, piumone, ecc, alla fine avrei potuto di certo risparmiare. Senza contare l'incredibile sbattimento. Ci ho messo un mese a trovare lavoro, tempo in cui nn avevo nessun tipo di entrata e ho dovuto attingere ai miei risparmi e stringere la cinghia per il mese successivo. Insomma nn voglio spaventarvi, ma di certo nn e' cosa facile. Soprattutto quando pensi che potresti gia' iniziare a sbatterti per quel che davvero ti interessa fare e godere di piu' quel che questa fantastica citta' puo' offrire.
    Beh, ho gia' scritto troppo. Se volete maggior info, scrivetemi pure, senza impegno.

Anche per altre dritte, mi fa piacere dar una mano comunque.

Sognatore
    Genova

Predefinito Re: SEI NUOVO? PRESENTATI QUI!

Buon Giorno/Sera a tutti voi!
    Mi chiamo Mirco, per gli amici Cannu, ho 22 anni e vivo a Genova da quando sono nato
    Sono tendenzialmente una persona pazza (xD), a cui stà frullando l'idea di trasferirmi, anche se inizialmente per poco, a Londra sperando di trovare un lavoro e fare qualche esperienza. Vi dirò la verità, non lo voglio fare per far soldi o per una rivincita personale, semplicemente perché sono curioso, sia di conoscere la città sia di provare qualcosa di nuovo.

Nome: Mirco (Si con la C >.>)
    Dove abito: Genova
    Quando pensi di arrivare a Londra?: 1 Marzo 2011
    Cosa ami di Londra?: Non posso ancora esprimermi su questo xD
    Cosa odio di Londra?: Idem a sopra

Sognatore
    1

Buongiorno, sono Elisabetta e ho 14 anni. Vivo a Livorno.
    Sogno di trasferirmi a Londra da quando avevo 12 anni. Prima di tutto perché penso che ci sia più efficienza nei servizi, poi perché penso che risolvano i propri problemi politici e non stiano a a girarsi i pollici come fanno popoli di mia conoscenza.
    Ok, non esprimiamoci più di così.
    Un altro motivo è anche perché mi piacciono le metropoli, e anche perché mi è stato riferito che c'è molta più efficienza tra case editrici e anche nei giornali (sì, voglio fare la scrittrice e anche la giornalista u_ù).
    L'unica cosa che forse odio di Londra è la cucina, ma è una cosa che penso si possa rimediare.
    Penso di arrivare a Londra nel settembre del 2016, per studiare all'università, e poi per rimanerci a vivere e costruirmi una vita.
    Sono già stata a Londra questo dicembre, e mi sono innamorata definitivamente di questa città.

Sognatore
    2

Ciao! Mi chiamo Sabrina, ho 23 anni. Sono una pianista (o meglio cerco di esserelo). Il mio sogno è quello di continuare a studiare pianoforte a Londra, magari alla Royal Academy o perchè no? Al Royal College. Magari, qualcuno do voi saprebbe darmi informazioni in merito? Equipollenza titoli, il livello che immagino sia molto alto, la possibilità di poter entrare in queste Accademie. Sono stata a Londra nel Dicembre 2009 e me ne sono innamorata, forse perchè ero in compagnia di parenti fantastici che vivono sparsi per l'Inghilterra. Grazie in anticipo per le vostre risposte. A presto!

Sognatore
    1

Ciao a tutti...mi chiamo Shermin e ho 22 anni e sono di Roma..(anzi esattamente di Tivoli..non so se la conoscete!) Mi sono trasferita da appena una settimana e mezzo a Londra come ragazza alla pari....ma non sto avendo molta fortuna con la famiglia dove vivo quindi ora sono in cerca di un lavoretto per potermi pagare una stanza in affitto verso il centro visto che in questo momento vivo in zona 5!! Cmq..che dire di me....mi sono da poco laureata al DAMS di Roma e sogno di diventare un'attrice teatrale....faccio già teatro a livello amatoriale, sono una musicista per passione e suono il flauto traverso e amo tutto ciò che concerne l'arte e lo spettacolo! Mi piacerebbe molto trovare qualcosa di decente qui a Londra visto che in Italia è molto difficile..anzi direi quasi impossibile!....e ovviamente sono in cerca di amici e di persone che hanno i miei stessi interessi per incontrarci ed esplorare questa città così particolare!
    Un saluto a tutti!

Sognatore
    1

Smile Re: SEI NUOVO? PRESENTATI QUI!

Ciao a tutti,
    sono Daniela, a luglio sarò a Londra e non vedo l'ora....!!!!

Sognatore
    1

Come tutti voi sogno Londra da un bel pò di tempo, spero nel prossimo futuro (magari non troppo lontano ) di trasferirmi e cercare lavoro magari nel mio campo che è la costumistica teatrale o anche moda, anche se onestamente mi andrebbe bene qualsiasi tipo di lavoro pur di vivere a Londra. Ciao

Sognatore L'avatar di itseuphoria
    6

Ciao a tutti, belli e brutti
    io sono Ashley, 23 anni, ligure - torinese.
    Ho vissuto un anno a Chelmsford (Essex) da marzo 2010, l momento sono in Italia per vacanza e l 11 maggio torno in Inghilterra per trasferirmi finalmente a Londra!
    Come avrete capito sono una frana con le presentazioni quindi vi saluto : )
    Ah, dimenticavo! Se c'è qualcuno che sale a Londra nel mio stesso periodo non fatevi problemi a contattarmi! xxx

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi