+ Rispondi alla Discussione
Pagina 5 di 6
PrimaPrima ... 3 4 5 6 UltimaUltima
Risultati da 81 a 100 di 107
    Sognatore

Predefinito hello

Ciao mi chiamo Benedetta e sto per partire per la mia amata Londra...sono già stata li ben 6 volte ma solo per vacanza stavolta è la volta in cui parto per "tastare il terreno" londinese e vedere la città sotto un altro punto di vista, dal'11 febbraio soggiornerò circa una settimana x portare dei cv e cercare lavoro e alloggio, per poi rientrare in patria e se Dio vuole tornare in england per tutta la bella stagione da aprile/maggio ad agosto e poi chissà....
    cerco stanza singola in appartameto condiviso presso stazione metro in zona 1/2 o cmq su linea non periferica...per il lavoro sono una nail tech professionista ma so che inizialmente dovrò adattarmi, posso farlo nel campo risto/albergh. dove ho già esperienza il mio inglese è poco fluente ma basterà un corso per ripassarlo dato che ho il doploma di acc.turistico quindi l'ho studiato tanto ma diversi anni fa....
    grazie e un saluto a tutti

Sognatore

Wink Da Malta... agli inglesi VERI!

Ciao a tutti!
    Mi chiamo Ilaria, sono una grafica pubblicitaria originaria della provincia di Ravenna.
    Attualmente vivo e lavoro a Malta, tra Valletta e Sliema, in un'agenzia pubblicitaria diciamo "media".
    Il mio lavoro mi piace, l'ambiente è bello e abbastanza sereno... Ognuno nel proprio lavoro vede i risvolti positivi e negativi, ma il fattore comune è che... bisogna sempre correre!
    Ecco, arrivo al punto: vorrei trovare una sistemazione concreta a Londra, dopo Malta, nella seconda parte dell'anno, poiché lavorerò qui di sicuro fino a giugno. L'esperienza mi è piaciuta tantissimo e mi ha cambiata, ma è giunta il momento di levare le tende ancora una volta.
    Londra è una delle capitali del design, se non LA capitale. Perché non provarci?

Sognatore
    6

Predefinito tracy

sono tracy se vuoi mandami la tua e-mail .ho 30 anni vivo in romagna vorrei partire x meta' aprile.se ti va contattami

Sognatore
    6

Predefinito BENEDETTA QUESTO SMS E' X TE.TRACY

sono tracy se vuoi mandami la tua e-mail .ho 30 anni vivo in romagna vorrei partire x meta' aprile.se ti va contattami

Sognatore
    1

Predefinito

Ciao a tutti mi chiamo Jacopo
    vivo a Londra da 3 anni e lavoro al Cyberdog,
    amo domino's pizza
    e odio i tipici italiani !

Ciao!

Sognatore L'avatar di Alessandra Oliveri
    147

Predefinito

Ciao a tutti,
    è da un po' di giorni che frequento il forum e quindi mi sembra doveroso presentarmi...

NOME : Alessandra
    ETA' : 27
    DOVE ABITI : Zona Nord di Londra, Caledonian Road
    QUANDO SEI ARRIVATO/PENSI DI ARRIVARE A LONDRA : un po' di tempo fa
    COSA AMI DI LONDRA : L'architettura delle case, la vita affollata, gli stimoli incessanti.
    COSA ODI DI LONDRA : Il cielo grigio. Mi manca il sole!
    DI COSA TI OCCUPI : Scrivere
    COSA O CHI VORRESTI ESSERE : Fernanda Pivano

Sognatore L'avatar di bosky
    1

Predefinito

buonasera!sono nuova!mi chiamo valeria,ho 20 anni e sono di Roma,anche se da un pò vivo a genova per lavoro!che dire..un paio di anni fa sn stata a Londra e me ne sono innamorata perciò conto di venirci a stare fissa!Se tutto va bene vorrei partire verso settembre/ottobre^^
    Cosa amo di Londra..bè per dirlo seriamente devo aspettare di tornarci però,ovvietà a parte, adoro il modo di fare che hanno lì, lo stile di vita "alternativo" (come l'ho battezzato XD)..ah e il caffè americano!(non inveitemi contro please*-*) Stessa cosa per ciò che odio,per ora nulla (forse la pioggia!),poi si vedrà^^ vabè piacere di conoscervi^^
    Ricorda: Non sempre l'oscurità s'identifica con il male, proprio come la luce non sempre conduce al bene.

Sognatore
    2

Predefinito

ciao a tutti...
    ecco un altro sognatore in questo fantastico forum...
    ad essere sincero non avrei mai immaginato che tantissima altra gente sognasse londra come me!
    sono stato a londra una volta sola e me ne sono innamorato e mi sono prefissato che un giorno ci sarei tornato per lavorarci e per viverci!

Bando alle ciancie...mi presento

NOME: ANTONIO

ETA': 20 ANNI

DOVE ABITI: CORTONA, AREZZO, ITALIA

QUANDO SEI ARRIVATO/PENSI DI ARRIVARE A LONDRA: penso di arrivare il prossimo anno oppure, se non mi rinnovano il contratto a progetto, arriverò questa estate

COSA AMI DI LONDRA: Lo stile "british" e la mentalità
    COSA ODI DI LONDRA: forse il cibo

comunque spero di fare molte amicizie in questo forum e perchè no riuscire a trovare qualche compagno di avventura!

Antoo

Sognatore
    2

Predefinito

ciao a tutti...
    ecco un altro sognatore in questo fantastico forum...
    ad essere sincero non avrei mai immaginato che tantissima altra gente sognasse londra come me!
    sono stato a londra una volta sola e me ne sono innamorato e mi sono prefissato che un giorno ci sarei tornato per lavorarci e per viverci!

Bando alle ciancie...mi presento

NOME: ANTONIO

ETA': 20 ANNI

DOVE ABITI: CORTONA, AREZZO, ITALIA

QUANDO SEI ARRIVATO/PENSI DI ARRIVARE A LONDRA: penso di arrivare il prossimo anno oppure, se non mi rinnovano il contratto a progetto, arriverò questa estate

COSA AMI DI LONDRA: Lo stile "british" e la mentalità
    COSA ODI DI LONDRA: forse il cibo

comunque spero di fare molte amicizie in questo forum e perchè no riuscire a trovare qualche compagno di avventura!

Antoo

Sognatore L'avatar di ndundu
    1

Predefinito Ma i vecchi possono entrare?

Ciao a tutti, sto "sbariando" sulla rete in cerca di notizie su londra. Sarò in città tra agosto e settembre 2010 per imparare la lingua. Mi hanno consigliato di partire senza amici italiani perchè rallenterebbero l'apprendimento... mah.. cmq cerco dritte per non buttare via neanche un secondo nella city. Help me please!

NOME: ARMANDO
    ETA': 45 ANNI (PORTATI UNA SCHIFEZZA)
    DOVE ABITI: NAPOLI
    QUANDO SEI ARRIVATO/PENSI DI ARRIVARE A LONDRA: 20/08/2010
    COSA AMI DI LONDRA: il meltinpot
    COSA ODI DI LONDRA: ancora nulla!

Staff SognandoLondra L'avatar di Samuele
    Camden Town

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ndundu Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti, sto "sbariando" sulla rete in cerca di notizie su londra. Sarò in città tra agosto e settembre 2010 per imparare la lingua. Mi hanno consigliato di partire senza amici italiani perchè rallenterebbero l'apprendimento... mah.. cmq cerco dritte per non buttare via neanche un secondo nella city. Help me please!

NOME: ARMANDO
    ETA': 45 ANNI (PORTATI UNA SCHIFEZZA)
    DOVE ABITI: NAPOLI
    QUANDO SEI ARRIVATO/PENSI DI ARRIVARE A LONDRA: 20/08/2010
    COSA AMI DI LONDRA: il meltinpot
    COSA ODI DI LONDRA: ancora nulla!
    Sei nel posto giusto allora!! Utilizza la sezione generale del forum per qualsiasi domanda!

Sognatore L'avatar di Glamazon

Predefinito

Non sono nuova, ma oggi ho notato di non essermi mai presentata come si deve........e allora, anche se sn "vecchietta" sul foro mi presento come si deve invece di fare ancora la scostumata
    NOME : Palmira
    ETA' : 25
    DOVE ABITI : Napoli
    QUANDO SEI ARRIVATO/PENSI DI ARRIVARE A LONDRA : 18/5/2010
    COSA AMI DI LONDRA : la convivenza di culture diverse e l'educazione che ho potuto vede qnd sn stata lì.
    COSA ODI DI LONDRA : Non lo so, poi vi farò sapere.
    DI COSA TI OCCUPI : Ancora di niente, la settimana prox mi laureo in Mediazione Linguistica e Culturale.
    COSA O CHI VORRESTI ESSERE: una persona felice.
    Noel Gallagher è un poeta e Liam è un messaggero (U.Eco)

Sognatore L'avatar di Julie
    Lodi

Predefinito

Ciao sono giulia e sono una studentessa del linguistico, complimenti per il sito!
    NOME : Giulia
    ETA' : 16
    DOVE ABITI : Lodi -giuro fa provincia!-
    QUANDO SEI ARRIVATO/PENSI DI ARRIVARE A LONDRA : agosto per la vacanza studio
    COSA AMI DI LONDRA : la pulizia e l'ordine della città, e il tempo a me piace, è tipico londinese Le persone che la abitano.
    COSA ODI DI LONDRA : la metro è troppo stretta, e i maranza italiani che si fanno riconoscere in zero due.
    DI COSA TI OCCUPI : terzo anno di liceo linguistico, studentessa modello
    COSA O CHI VORRESTI ESSERE: una donna londinese in carriera.

Spero di non essere troppo giovane! ciao!

Sognatore

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Julie Visualizza Messaggio
    Ciao sono giulia e sono una studentessa del linguistico, complimenti per il sito!
    NOME : Giulia
    ETA' : 16
    DOVE ABITI : Lodi -giuro fa provincia!-
    QUANDO SEI ARRIVATO/PENSI DI ARRIVARE A LONDRA : agosto per la vacanza studio
    COSA AMI DI LONDRA : la pulizia e l'ordine della città, e il tempo a me piace, è tipico londinese Le persone che la abitano.
    COSA ODI DI LONDRA : la metro è troppo stretta, e i maranza italiani che si fanno riconoscere in zero due.
    DI COSA TI OCCUPI : terzo anno di liceo linguistico, studentessa modello
    COSA O CHI VORRESTI ESSERE: una donna londinese in carriera.

Spero di non essere troppo giovane! ciao!
    Ciao Giulia! Che coincidenza, anche io Giulia e anche io di Lodi!

Sognatore L'avatar di francescoliv2
    livorno

Predefinito

Ciao!!non è la prima volta che scrivo ma non mi ero mai presentato..ecco arrivata l'ora di farlo

NOME : Francesco
    ETA' : 25
    DOVE ABITI : Livorno
    QUANDO SEI ARRIVATO/PENSI DI ARRIVARE A LONDRA : ci sono stato 2 volte in vacanza
    COSA AMI DI LONDRA : i suoi parchi, il calcio, la città in ogni suo angolo, il tempo, l'atmosfera che per me è unica e che non ho trovato in nessun'altro posto..insomma sono innamorato di Londra
    COSA ODI DI LONDRA : magari vivendoci qualcosa non mi piacerebbe ma sicuramente sarebbe comunque meglio dell'italia..per ora dico assolutamente niente
    DI COSA TI OCCUPI : ultimo anno di ingegneria edile
    COSA O CHI VORRESTI ESSERE : vorrei smettere di essere un turista a Londra..

Sognatore
    2

Predefinito

Ciao a Tutti, mi presento

NOME : Alessandra
    ETA' : 29 (ancora per poco...)
    DOVE ABITI : Torino
    QUANDO SEI ARRIVATA/PENSI DI ARRIVARE : il 1 Luglio
    COSA AMI DI LONDRA : i Parchi e i Musei Gratis!!!
    COSA ODI DI LONDRA : il Cibo e la Guida... Rischio sampre attraversando la strada!!!
    DI COSA TI OCCUPI : sono una guida museale
    COSA O CHI VORRESTI ESSERE : lo Stregatto

Ciao a Tutti

Sognatore
    Milano

Predefinito

Ciao a tutti....
    se sto scrivendo in questa sezione...è perchè sono nuova qua giù...
    trovo questo sito bellissimo! pieno di cose molto interessanti...
    partirò per londra il mese prossimo...non ci sono mai stata...e non vedo l'ora di partire!!!
    Vi saluto...
    Ernesta

Sognatore
    Treviso

Predefinito

Salve a tutti , sono nuovo del sito. Mi presento, mi chiamo Daniele ho 21 anni,sono di Catania vivo e lavoro a Treviso ma già da tempo desidero lasciare l'Italia per andare in Inghilterra. Purtroppo non ho ancora avuto il piacere di visitarla neanche da turista, ma mi sono sempre interessato attraverso internet ecc a questa bellissima e affascinante terra. Vorrei avere dei consigli per potermi muovere con sicurezza in questa avventura. La mia idea era quella di partire (non ho ancora scelto una data) e trasferirmi per un lungo periodo in una città magari non troppo caotica, ovviamente lavorare e imparare bene la lingua, il consiglio che vi chiedo é innanzitutto fin dal principio, come potermi muovere per iniziare? cioé dovrei cercare una casa in affitto o una famiglia che mi ospiti? per quanto riguarda il lavoro, ho già qualche esperienza come aiuto cuoco e magazziniere, ma per iniziare mi andrebbe bene qualsiasi cosa, soprattutto perché voglio imparare bene la lingua. Il viaggio lo affronterei da solo ma sarebbe un piacere potermi unire a qualcuno con magari esperienza alle spalle o anche novizio come me , vi ringrazio in anticipo e spero di poter ricevere presto vostre notizie e informazioni utili, grazie ancora, vi lascio anche la mia email: danyct89@msn.com

Sognatore
    2

Predefinito

Ciao,sono un nuovo iscritto.

Mi chiamo Francesco e sono un sassofonista.

Vorrei trasferirmi a Londra per fare il mio lavoro visto che in italia è molto difficile.
    Non ci sono mai stato e vorrei qualche dritta.

Grazie a tutti.

Sognatore
    6

Predefinito

Ciao Alessandra, mi chiamo Rosario e ho 30 anni. Da un pò di tempo mi è venuta l'idea di lasciare l'Italia per trasferirmi a Londra, per lavoro e per imparare la lingua. Mi servono molti consigli per affrontare in tranquillità questa avventura e visto che vivi a Londra da diversi anni ne ho approffittato per contattarti. Aiutamiiiiii :-)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi