Discussione: SEI NUOVO? PRESENTATI QUI!
- 15-03-2009 09:18 PM #61

Good evening a tutti
sn una studentessa di Napoli^^ ho sempre amato l'Inghilterra dalla sua storia, alla cultura, alla musica (insomma è la patria di uno dei miei gruppi preferiti .. Joy Division <3) al momento nn ho grandi pretese vorrei solo riucire a fare una vacanza studio a Londra, spero di riuscire a trovare qui informazioni più dettagliate perchè al momento sn molto confusa @__@
- 09-06-2009 09:42 PM #62Sognatore

Ragazze e ragazzi buona sera...

Mi chiamo Ludovico, ho 26 e vivo a Londra (Enfield)da poco più di 2 settimane...sono in cerca di lavoro e di nuove amicizie qui a Londra..purtroppo come ho già avuto modo di leggere, le amicizie qui a Londra non sono la cosa più semplice. Conto di rimanere a Londra per un periodo relativamente lungo, tutto dipende dal lavoro.
- 10-06-2009 10:01 PM #63Sognatore

Siori e Siore Eccomi Qua!!!

Mi chiamo Andrea, ho 28 anni e sono di Cagliari!!!..Lascio il mio lavoro qua in Italia per andare a Londra per lavorare ed imparare l'inglese e perchè no, magari stabilirmi definitivamente a Londra,Chissà!!!...Sono nuovo del Forum perciò mi farebbe piacere conoscere Voi che avete fatto prima di me il "grande salto"...
Perciò Ragà fatevi sentire!!!!
- 11-06-2009 02:00 AM #64

NOME : Fabio
ETA' : 24
DOVE ABITI : a Roma.
QUANDO SEI ARRIVATO/PENSI DI ARRIVARE A LONDRA: la prima settimana di ottobre.
COSA AMI DI LONDRA: Non lo so, non ci sono mai stato. Per ora posso dire che Londra rappresenta la libertà, vado a vivere la mia vera vita lì, o almeno ci proverò.
COSA ODI DI LONDRA: tutti mi dicono che è una città difficile, molto cara. Questa è la cosa che più mi fa paura: non riuscire a 'sopravvivere' da solo.
DI COSA TI OCCUPI : Qui a Roma fino a lunedì scorso insegnavo informatica in alcune scuole private. Ora dovrò trovare altro per i prossimi mesi.
COSA O CHI VORRESTI ESSERE: non ne ho idea, vorrei trovare un lavoro che mi garantisca di vivere con un minimo di tranquillità.
- 19-06-2009 08:04 PM #65

NOME: Stefania
ETA': 21 anni...anche se ormai vado per i 22(oddio se sono vecchia ghgh)
DOVE ABITI: In mezzo al nulla dietro a Mordor accanto ai Lidi di Comacchio
QUANDO PENSI DI ARRIVARE A LONDRA: mi piacerebbe arrivare il 08/10/2009..insomma ad Ottobre direi!
COSA AMI DI LONDRA: Che non la conosco...che non è l'Italia...e..uhmm....ok non lo so! Mai stata ma è pur sempre un'avventura!
COSA ODI DI LONDRA: Che non la conosco....
E...che appunto non so bene cosa aspettarmi! Ma sono tremendamente Curiosa!!
Ciao a Tutti! Come ho scritto quì sopra il mio nome è Stefania e sono una ragazza vissuta praticamente tutta la sua vita all'estero per motivi diversi, ma mai da sola, sempre con i miei genitori. Credo che questo sia il momento di tagliare il cordone ombelicale e....iniziare la mia vita! ^_^
Speriamo bene!! Mi piacerebbe parlare con qualcuno che ha già fatto quest'esperienza...mi farebbe piacere!!
A prestooo
- 13-08-2009 12:25 PM #66Sognatore

SAlve a tutti, sono LittleBen. Il nickname è un chiaro riferimento ad una delle tante caratteristiche di Londra.
Ho 24 anni e tra 10-12 mesi mi piacerebbe recarmi a Londra(ci son stato una volta in vita mia per 3 giorni e ne sono rimasto ben colpito in generale) per vedere cosa riesco a fare.
Ho trovato questo forum qualche giorno fa e, dopo essermelo spulciato in buona parte, ho deciso di iscrivermi perchè è gestito davvero bene e credo possa essere uno strumento molto prezioso per noi aspiranti "Londinesi".
- 16-08-2009 06:29 PM #67Sognatore

piacere Gianmarco!Salve a tutti mi chiamo Gianmarco, sono un ragazzo di 19 anni e vivo in un paesino non molto distante da Roma..
il 24 agosto partirò assieme ad una mia compagna di scuola per Londra.. anche noi abbiamo scelto di iniziare con sognando londra almeno per avere un appoggio iniziale..
infatti prendiamo un monolocale in zona 1/2 per fino al 30 settembre giusto per avviarsi e nel frattempo e poi ci sistemiamo per conto nostro perche vorremo restare a Londra e stabilirci li...
piacere di conoscervi!
- 19-08-2009 05:54 PM #68

ciao a tutti,
sono carmen, sono infermiera, ho a seguito un figlio di 13 anni, ed un bellissimo pastore tedesco di 10 mesi...
dimenticavo, ho 48 anni.
vorremmo trasferirci definitivamente in inghilterra, possibilmente fuori londra, non sopporto il caos...
confesso che ho molto bisogno di aiuto!
devo studiare e lavorare nello stesso tempo, ma il timore non e' questo, riusciro' ad impiegarmi?
mi lasceranno il tempo di imparare l'inglese?
mi aiuteranno con mio figlio?
il mio lavoro lo conosco bene e non ho timore di deludere.
vorrei una sistemazione tranquilla per me ed i piccoli!
accetto aiuto e consigli, grazie.
scusate se non ho tenuto la cronologia delle risposte/domande, noi vorremmo trasferirci ad inizio settembre 2010.
- 21-08-2009 12:25 AM #69Sognatore

New one!Ciao, sono Stefano, ho ricevuto un'offerta di lavoro nella City di Londra da una società di brokeraggio. Cerco sistemazione e... quanto ci vuole per campare bene in London?
- 25-08-2009 11:58 AM #70Sognatore

Hi to everybody!!!!Ringrazio subito Nenina che, attraverso un link nel suo blog (Sex and the city of London) mi ha permesso di arrivare fino a voi!!!
Mi sarebbe piaciuto incontrarvi prima del mio viaggio a Londra (sono tornato il 4 agosto), che per fortuna non ho annullato a causa dell'influenza: sarei partito più tranquillo!!!
Frequentare il sito spero mi permetta di restare a contatto con una città stupenda e con una civiltà, soprattutto di questi tempi, da invidiare. Londra non è un paradiso e la vita, non da turista, non deve essere facilissima: ma è una città dalle mille opportunità e aperta ai nuovi arrivati...il resto immagino lo faccia una selezione...naturale (Darwin,oltre ad occupare un posto di prestigio nel salone d'ingresso del Museo delle scienze, è ricordato anche - direi "perfino" pensando all'oscurantismo cattolico - nella cattedrale di Westminster!!).
Età e situazione lavorativa non mi permettono certo di espatriare, ma spero in futuro di conoscere meglio, magari anche grazie a voi, una città non solo da sognare, ma da vivere.
Un saluto a tutti
(London Pride!!! La mia birra!!!).
PS: non sono amante dei social network e credo che il web non sia il luogo dell'identità: sono le due ragioni per cui non inserisco dati personali.
- 29-08-2009 09:18 PM #71Sognatore

Ciao a tutti, mi chiamo Giulia e ho 20 anni.
Sono arrivata un mese fa a Londra e lavoro come aupair in una famiglia. Conto di rimanere qui per almeno un anno, poi chissá!
Ho trovato questo forum solo oggi e dopo un'occhiata ho deciso subito di iscrivermi.
Ciao a tutti!
- 09-09-2009 08:46 PM #72

Salve a tutti mi sono iscritta adesso a questo forum che ho trovato sul motore di ricerca digitando "ragazza alla pari"
Da tempo sto pensando di provare questa esperienza e se qualcuno di voi può darmi qualche consiglio ne sarò felice. Sono stata a Londra due volte, potetti raggiungerla in pullman da Cambridge dove ho abitato per un mese. Purtroppo non riuscii a visitarla tutta
ma tra meno di un mese avrò l'occasione di poter tornare in questa meravigliosa città.
- 24-09-2009 02:39 PM #73

NOME : Marzia
ETA' : ??? non ricordo
DOVE ABITI : Alessandria
QUANDO SEI ARRIVATO/PENSI DI ARRIVARE A LONDRA: spero prestissimo...e poi per sempre
COSA AMI DI LONDRA: le opportunità e la lingua
COSA ODI DI LONDRA:.... per ora non saprei
DI COSA TI OCCUPI : sono assistente al commercio estero in una società ...so benino quattro lingue...
COSA O CHI VORRESTI ESSERE: me stessa
- 14-10-2009 10:47 PM #74
Eccomi ci sono anch'io!Ciao a tutti,
mi chiamo Davide e abito a Milano, non sono stato mai a Londra... ed è proprio per questo che sono qui!
Volevo andare 1 settimana (da Novembre in poi va bene) e cercavo qualche compagno di viaggio, non dico una biondona alta 1,80 (come me) ma almeno NON un maniaco
!
Se qualcuno/a abita già a Londra e vuole ospitarmi gratis, non mi offendo
in cambio posso dare tanta simpatia e buona volontà
Mandatemi un messaggio privato! Ciaooaoa
- 17-10-2009 03:17 PM #75
Rieccomi di nuovo i am coming!!!!!!!!!!Nel 2008 sono stato per 6 mesi a londra poi ho deciso di tornare in italia per prendermi un qualcosa di piu del diploma di geometra che ho ho fatto un corso della cisco il 12 novembre sono di nuovo in pista...........I am coming
- 17-10-2009 03:18 PM #76
sono nuovo di zeccanuovo nel forum piacere di conoscervi tutti
- 19-10-2009 03:41 PM #77

NOME : Mario
ETA' : 30 (eh? come?...)
DOVE ABITI : Parcheggio naturale nel basso lazio
QUANDO SEI ARRIVATO/PENSI DI ARRIVARE A LONDRA: Sotto Natale non sarebbe male, oppure con l'anno nuovo?!?
COSA AMI DI LONDRA: La cultura,la cultura,la cultura, e un'altra che non ricordo
COSA ODI DI LONDRA: Il fatto che non mi ha ancora
DI COSA TI OCCUPI : Informatica/Multimedia
COSA O CHI VORRESTI ESSERE: Un me stesso...migliore
Pleased to meet you all!
- 18-01-2010 06:42 PM #78Sognatore

ciao a tutti...
sono Elena cliccando qua e la per organizzare il tanto desiderato viaggio a Londra per quest'estate ho trovato anche questo forum...
a presto!!!
- 22-01-2010 12:12 PM #79

Ciao a tutti...
anch'io come tanti sto organizzando la mia fuga verso Londra; ho spulciato già diverse sezioni del forum, trovando informazioni molto interessanti soprattutto da chi è già nella city...
NOME : Barbara
ETA' : 25
DOVE ABITI : Novara
QUANDO SEI ARRIVATO/PENSI DI ARRIVARE A LONDRA: fine settembre 2010...
COSA AMI DI LONDRA: la miscelanza delle varie culture
COSA ODI DI LONDRA: per ora nulla
DI COSA TI OCCUPI : Marketing e comunicazione e passione per l'IT
COSA O CHI VORRESTI ESSERE: vorrei essere più libera...
Troppe persone sembrano convinte che il silenzio sia un vuoto da riempire ad ogni costo, anche se non c’è niente di importante da dire... Nicholas Sparks
- 22-01-2010 05:59 PM #80Sognatore

hello!
mi presento: sono sara , ho 17 e da quando ne avevo 12 ho una passione sfrenata per londra dove spero di trasferirmi concluso il liceo!

LinkBack URL
About LinkBacks