Discussione: SEI NUOVO? PRESENTATI QUI!
- 29-09-2008 09:35 AM #41Sognatore

Sono a Londra!!Ciaoo!! Mi chiamo Alessandro ho 26 anni e sono di Parma! sono arrivato il 26 settembre per frequentare un corso di lingua e mi piacerebbe organizzare un aperitivo, una serata in London con gli italiani qua!!Se vi va, contattatemi al mio MSN: alessandro_161@msn.com o al mio cellulare inglese: 075/26792703
Ciaoo!!
- 29-09-2008 11:26 AM #42

mi presento anche io
NOME:Fabrizio
ETA': 23
DOVE ABITI:Roma
QUANDO SEI ARRIVATO/PENSI DI ARRIVARE A LONDRA: spero di arrivare per meta' ottobre 2008
COSA AMI DI LONDRA: calcio,stile di vita,birra.....
COSA ODI DI LONDRA: ....
- 29-09-2008 04:28 PM #43Sognatore

Mi presento!
NOME:Alessandra
ETA':29
DOVE ABITI:Provincia di Latina
QUANDO SEI ARRIVATO/SPERI DI ARRIVARE A LONDRA:spero di essere li per la metà/fine di ottobre
COSA AMI DI LONDRA:le innumerevoli possibilità che offre...
COSA ODI DI LONDRA:il maltempo e l'assenza del mare
Mi sono laureata a luglio in lingue straniere e il mio sogno è sempre stato quello di potermi perfezionare in una città magnifica come Londra! L'intento è quello di fare un sopralluogo a vedere "che aria tira", cominciando con lo studio e poi...chissà, magari trovare un lavoro e rimanere per un pò! Partire da sola mi spaventa parecchio ma spero di trovare degli amici tra di voi!!!
Un grande saluto a tutti
- 18-10-2008 07:46 PM #44

NOME: Dario
ETA': 30 anni
DOVE ABITI: Southwark
QUANDO PENSI DI ARRIVARE A LONDRA: 1 settembre 2008
COSA AMI DI LONDRA: i parchi, i monumenti. i musei e molto altro
COSA ODI DI LONDRA: per ora nulla
- 27-10-2008 05:54 PM #45Sognatore

Ciao a tutti
anch'io nuova...ho inserito ad oggi circa 4 messaggi nel forum ma non ho mai avuto nessuna risposta
avevo miliardi di dubbi e continuo ad averli nonostante sia già stata a Londra 2 volte per un mese...ma cosa volete che sia un mese a Londra
non basta per conoscere questa fantastica metropoli!!!
dopo queste premesse mi presento
NOME:Laura
ETA':26
DOVE VIVO:Palermo a volte Agrigento diciamo nomade
VERRO' A LONDRA: il 5 aprile
PER RIMANERCI:Sicuramente 4 mesi ma conto di trasferirmi per fare un master dopo settembre.
ci si vede tutti a londra?
speriamo bene...
- 28-10-2008 04:10 PM #46

NOME: Alice
ETA': 21 ANNI
DOVE ABITI: Sardegna mi irrita dire solo il nome
QUANDO SEI ARRIVATO/PENSI DI ARRIVARE A LONDRA:il più presto possibile
COSA AMI DI LONDRA: tutto!!!
COSA ODI DI LONDRA: sinceramente non lo so non posso dire il tempo perchè io amo la pioggia e odio il sole quindi è perfetto ...
bè io sono stata a Londra 4 miseri ma intensi giorni ...me ne sono innamorata subito ....non volevo andaremene ......ora sono all'università ma la mia testa non smette di pendsare a Londra....mi picerebbe partire ....solo che i mei non mi fanno andare perchè??? perchè sono una ragazza
e queto mi irrita moltooooooo

spero di trovare qualcuno che mi aiuti a relizzare il mio sogno ....kisses aly
Indie 4 ever....
P.S. mi piacerebbe conoscere gente che vive londra per crearmi dei contatti
chi volesse ascoltare il grdo di aiuto mi può contattare alindie@hotmail.itUltima modifica di Alindie; 28-10-2008 alle 04:33 PM
LONDON 4 EVER.....
- 30-10-2008 08:25 AM #47
Ciao a tuttiSalve

Mi sono imbattuta nel forum cercano notizie su Londra, citta nella quale passerò con mio marito e mia figlia un po' di giorni tra i quali la notte dell'anno.
Ho già avuto, da alcuni utenti, utili informazioni. Grazie.
Bellissimo forum. Veramente utile.
Bravi!
- 31-10-2008 09:40 AM #48Sognatore

Salve a tutti,
io mi son registrata da un pò ma non mi sono mai presentata... I apologize!!
Sono Cinzia, vengo da Cremona ma abito a Perugia, sono stata a Londra taaante volte, infatti ho un sacco di amici sia italiani che stranieri lassù! Visto che ora sono semi-disoccupata, do un'occhiata a questo sito spesso così se trovo qualcosa...prendo e parto! non solo per vacanze...
Grazie a tutti
Baci
- 02-11-2008 09:02 PM #49Sognatore

eccomiici sono anch ioo
NOME: Claudia
ETA': 18 anni
DOVE ABITI: in Sardegna, spero ancora per poco!!
QUANDO SEI ARRIVATO/PENSI DI ARRIVARE A LONDRA: estate prossima!!
COSA AMI DI LONDRA: Tutto!
COSA ODI DI LONDRA: Niente, magari non andrò tanto d'accordo con il cibo, ho gusti molto molto particolari:P
un saluto a tutti!!
- 13-11-2008 10:53 PM #50

hi guys!!!!!
innanzitutto complimenti per il forum è davvero bello!!!!
NOME : cristiana
ETA' : 20
DOVE ABITI : a roma
QUANDO SEI ARRIVATO/PENSI DI ARRIVARE A LONDRA : spero di arrivare il piu' presto possibile mi manca troppo
COSA AMI DI LONDRA : la città, le persone...tutto
COSA ODI DI LONDRA : di avermi rubato l'anima senza neanche accorgermene
- 24-12-2008 11:41 AM #51Sognatore

Ciao a tutti!
Sono Richard e sono arrivato a londra il 19.
In questi giorni ho dormito in un ostello ad hamersmit e a quanto pare sono l'unico italiano!
Resterò qui fino al 26 ma inizierò a cercare una stanza piu economica e comoda al piu presto.
Vorrei trovare anche un lavoro per evitare di trovarmi in ristrettezze economiche.
Fin'ora ho speso circa 500euro, che non sono pochi, ma ho comprato un po di sciocchezze, una penna wireless da 44pound, 2biglietti per madame tussaud 50pound... quuindi credo tutto sommato sto risparmiando abbastanza!!
Mi ha un po fregato l'ostello, all'inizio ho speso 25pound per 3notti poi ho speso 40 per due e ora 51 per 3... la cosa strana è che se facevo il ceck in online trovavo prezzi molto inferiori, credo il prezzo basso iniziale sia una sorta di specchietto per le allodole!!
Sto leggendo il forum e il sito da alcuni giorni ma mi sono registrato solo ieri.
NOME: Riccardo
ETA': 31 ANNI
DOVE ABITI: HAMMERSMITH
QUANDO SEI ARRIVATO/PENSI DI ARRIVARE A LONDRA: 19/12/2008
COSA AMI DI LONDRA:Gli edifici,la gente, il tipo di vita che si vive...
COSA ODI DI LONDRA:La mancanza del bidet... ma come cavolo fanno senza!!!
- 24-12-2008 05:14 PM #52

ciao
a mio parere l'hostello non ne ne' comodo ne' conveniente, posso accettarlo per 3-5 giorni, ma poi da parte mia riceve un bel NO NO NO
hammersmith non e' troppo decentralizzata, goditi questi giorni,poi magari lavorerai !
Le spese...bhe' ora se sei curioso e' ovvio che ci sono, ma nn farti prendere la mano dalle mille cavolate che vendono in giro
Buon natale! 
- Nothing ventured, Nothing gained
- "No Minute Gone Comes Ever Back Again, Take Heed And See Ye Nothing Do in Vain"
- 24-12-2008 06:41 PM #53Sognatore

Si infatti mi sono un po rotto... sto iniziando a cercare camere in affitto.
Il problema è che non ho ancora una scheda inglese e al telefono potrei avere delle difficoltà a comunicare... poi visti i contratti "blindati" che fanno a chi affitta sono un po titubante, visto che preferirei trovare prima il lavoro e poi la casa vicino al posto di lavoro!!
Si mi sono imposto di fare economia da oggi basta scialacquare!!
Grazie, buon natale anche a te!!
- 24-12-2008 09:22 PM #54

ciao
che cosa significa contratti "blindati" :-S
perche nn hai la scheda inglese ?? Costa 5£.......questa SI che era una spesa da fare :-) Anche xche se cerchi lavoro ti e' INDISPENSABILE !!!!!!!
Buon Natale ancora e almeno domani....essendo tutto chiuso...non puoi spendere

- Nothing ventured, Nothing gained
- "No Minute Gone Comes Ever Back Again, Take Heed And See Ye Nothing Do in Vain"
- 25-12-2008 12:49 AM #55Sognatore

Nel senso che se bisogna dare sempre una caparra e la si perde cessando il contratto prima del previsto.
Quindi cambiare casa non è semplicissimo insomma!!
Hai ragione, la prendo al piu presto!perche nn hai la scheda inglese ?? Costa 5£.......questa SI che era una spesa da fare :-) Anche xche se cerchi lavoro ti e' INDISPENSABILE !!!!!!!
Già che culoBuon Natale ancora e almeno domani....essendo tutto chiuso...non puoi spendere
- 26-12-2008 01:53 PM #56Sognatore

ciao a tutti io sono iscritto oramai da diversi mesi ma non mi sono mai presentato....

Nome: Daniele
Dove Vivi.. fino al 15dicembre in SARDEGNA dal 16dicembre a GOLDERS GREEN
Quando sei arrivato: il 16 Dicembre 2008
Cosa ami di londra: tutto,la gente la mentalità aperta,la cultura,le tradizioni,il divertimento....
Cosa odi di londra: per ora la difficoltà nel dialogare con gli inglesi,e non avendo ancora amici qua,la tremenda solitudine quando vuoi uscire...
- 26-12-2008 01:55 PM #57Sognatore

ciao a tutti io sono iscritto oramai da diversi mesi ma non mi sono mai presentato....

Nome: Daniele
Dove Vivi: fino al 15dicembre in SARDEGNA dal 16dicembre a GOLDERS GREEN
Quando sei arrivato a Londra: il 16 Dicembre 2008
Cosa ami di londra: tutto,la gente la mentalità aperta,la cultura,le tradizioni,il divertimento....
Cosa odi di londra: per ora la difficoltà nel dialogare con gli inglesi,e non avendo ancora amici qua,la tremenda solitudine quando vuoi uscire...
- 26-12-2008 01:57 PM #58Sognatore

Ps ....dimenticavo
- 27-12-2008 12:21 PM #59Sognatore

Complimenti per la capacità di sintesi...

Io sono ad hendon per i prossimi 3 giorni, siamo abbastanza vicini una fermata di metro, se ti va ci possiamo beccare, anche io sono sardo della provincia di cagliari, tu di che zona sei?
- 14-01-2009 02:41 PM #60

Hi guys!

Sono Nilu, ho 23 anni, vivo a Bologna e spero prima o poi di riuscire a venire a Londra..magari una volta laureata potrei trasferirmi, dicono che i farmacisti siano molto meglio pagati rispetto a quelli italiani!
samuele...
...vorrei sapere molto di più sulla vita a Londra, more details please!
Bye

LinkBack URL
About LinkBacks