31-05-2008, 21.39.26
|
 |
Sognatore
|
|
|
|
|
NOME: Francesca
ETA': 32
DOVE ABITI: Italy
QUANDO SEI ARRIVATO/PENSI DI ARRIVARE A LONDRA: agosto..i hope!
COSA AMI DI LONDRA: il cielo, le case, le vibrazioni che percepisci in qualsiasi posto ti trovi. c'è un energia incredibile in questa città..
COSA ODI DI LONDRA: per il momento nulla
|
|

02-06-2008, 14.26.44
|
|
Sognatore
|
|
|
|
|
Mi presento anche io!
Ciao a tutti!
NOME: Daniela
ETA': 25
DOVE ABITI: Roma
QUANDO SEI ARRIVATO/PENSI DI ARRIVARE A LONDRA: dal 5 al 7 giugno, e poi prossimamente!
COSA AMI DI LONDRA: ancora non so di preciso, ma per il momento ho voglia di avventura! Non a caso parto da sola!
COSA ODI DI LONDRA: Nulla
PS: per chi sarà a Londra in quei 3 giorni mi piacerebbe conoscere qualche ragazza, o qualcuno che mi consigli un ostello, ho molti indirizzi ma se non vedo... Non mi fido a prenotare online!
Ciao e grazie a tutti!
|
|

10-06-2008, 11.55.03
|
|
Sognatore
|
|
|
|
Bondi a tutti!!!!!!!!!! Mi sono appena registrata al forum. Mi chiamo Michelle e ho 19 anni
Sono a Londra da pochi giorni. Londra e' fantastica, spero di scoprire sempre di piu' le cose belle  ....
|
|

01-07-2008, 09.30.13
|
 |
Sognatore
|
|
|
|
|
Mi ero già presentato nell'altra sezione..forse sbagliando... (chiedo scusaaaaa)
NOME: Silvio
ETA': 2... (tosse)
DOVE ABITI: Prov Milano...il bellissimi Zelo Buon Persico
QUANDO SEI ARRIVATO/PENSI DI ARRIVARE A LONDRA: dal 25 Luglio a fine Agosto.... e poi..forse...maybe..i hope...4 EVER
COSA AMI DI LONDRA:
uscire di casa senza dover pensare "cosa mi metto..e se ridono di me??
uscire e non pormi la domanda "oddio chiude la metro..come torno a casa"
sapere che fuori trovi 1000 culture diverse dalla tua e che la tua cultura non è per forza quella giusta a cui tutti devono fare riferimento.
COSA ODI DI LONDRA: a volte alcuni inglesi sono stati scortesi nel vedermi impacciato con la lingua...ma li capisco perfettamente...non odio nulla.. a parte la pioggia quando metto gli infradito e il sole quando metto il maglione e le canzle contenitive astringenti
W Londra.

01-07-2008, 11.20.22
|
 |
Moderatrice
|
|
|
|
|
NOME: Elliee (perche' pure mia madre mi chiama cosi')
QUANDO SEI ARRIVATO/PENSI DI ARRIVARE A LONDRA: torno ad ottobre 2008 in via definitiva cioe' senza piu ripartire x lavoro infatti mi licenzio a settembreeee,
COSA AMI DI LONDRA: ci sono cresciuta, li' ho formato la mia personalità, mentalità, e quindi la sento molto "my hometown"
COSA ODI DI LONDRA: ...ben poche cose quasi nulla......
|
|

01-07-2008, 18.38.58
|
|
Sognatore
|
|
|
|
|
CIAO
Finalmente mi presento....Ciao a tutti, mi chiamo Nina, ho 22 anni e attualmente non faccio nulla tranne studiare canto...... ad Ottobre partirò per Londra, non ci sono mai stata... spero di rimanerci tanto tanto tanto tempo...
Insomma la mia scelta era tra New York e Londra, alla fine ho scelto Londra, un pò perchè più vicina, nel caso non mi dovessi trovare bene (speriamo di no)
e poi perchè parto perchè voglio fare musica e questa città offre il meglio per iniziare. 
NOME: Nina
ETA': 22
DOVE ABITI: abruzzo
QUANDO PARTI: Ottobre
COSA AMI/ COSA ODI: amo la mescolanza di razze ,essendo io metà italiana metà africana. Odio credo il cibo..cmq non sono una mangiona quindi eheheh
|
|

12-07-2008, 19.27.29
|
|
Sognatore
|
|
|
|
|
Ciao a tutti!!!
Mi chiamo Tiziana e vivo a Roma...ma ad ottobre conto di trasferirmi a Londra...e finalmente realizzo il sogno di una vita...
Ci ho messo un po'per prendere coraggio ma a 31 anni ho deciso di mollare tutto e partire...e sono euforica...
Spero di chiacchierare con voi della mia citta'preferita...
A presto
Titty
|
|

12-07-2008, 19.30.31
|
|
Sognatore
|
|
|
|
|
Sono un po'de coccio e nn ho risposto alle domande...
sorry...
ETA': 31
DOVE ABITI: Roma
QUANDO PARTI: Ottobre
COSA AMI/ COSA ODI: Amo tutto di Londra...e odio solo il fatto di nn viverci ancora...
|
|

14-07-2008, 17.51.48
|
 |
Sognatore
|
|
|
|
|
ciao!
Ciao a tutti, mi sono iscritta proprio oggi quando ho trovato questo sito mentre cercavo infos sulle università inglesi..
NOME: Alessandra
ETA': 19 anni, classe 1989
DOVE ABITI: Udine
QUANDO PENSI DI ARRIVARE A LONDRA: penso e spero per gennaio 2009
COSA AMI DI LONDRA: tutto quello ke conosco, anke non essendoci mai stata
COSA ODI DI LONDRA: x ora niente, e se dovrà capitare di odiare qualcosa, penso ke saranno poke cose
Non sono mai andata nel regno unito, ma è il mio sogno fin da quando ero piccola.. quindi ho deciso di trasferirmi x studiare all'università, e poi rimanere, senza rinunciare a viaggiare ovunque, la quale è una delle mie attività preferite
Come ho scritto sopra, penso di arrivare x gennaio 2009, perché ho scelto di prendermi questo periodo x lavorare e mettere da parte qualke soldo, oltre a organizzare come si deve il mio arrivo in inghilterra. Poi mi iscriverò all'università e inizierò, da quel ke ho capito, a settembre 2009.
Su questo sito spero di conoscere tanta gente con cui scambiare chiacchiere e opinioni e consigli, e xke no anke incontrare al mio arrivo!
Mi piace molto conoscere gente e parlare di tutto, i miei hobby li trovate nel profilo, ma se volete kiedere non c'è problema
Un saluto a tutti! 
|
|

15-07-2008, 12.41.14
|
 |
Sognatore
|
|
|
|
Ciao ragazzi e ragazzi,per me questo è il mio primo messaggio,visto che mi sono appena registrato 
Premetto che a Londra ci sono stato esattamente un anno fà e se potevo,credetemi, NON sarei mai più tornato a Cagliari...
Questa città offre davvero di tutto,mi ha colpito sopratutto la gente del posto,ospitali,cordiali è sempre pronti ad aiutarti per qualsiasi indicazione turistica nella city.
Inizio però con la mia descrizione...
quindi iniziamo
NOME: FABRIZIO
ETA': 23 ANNI
DOVE ABITI: CAGLIARI
QUANDO SEI ARRIVATO/PENSI DI ARRIVARE A LONDRA: Spero presto,magari entro ottobre...
COSA AMI DI LONDRA: Tutto,la gente,i posti,il clima e la "light rain" 
COSA ODI DI LONDRA: Nulla,credo che sia un posto alla mia altezza per i miei gusti.
Regards from Cagliari 
|
|

16-07-2008, 01.57.47
|
 |
Sognatore
|
|
|
|
|
NOME: DEN(soprannome)
ETA': 20 ANNI
DOVE ABITI: PIACENZA
QUANDO SEI ARRIVATO/PENSI DI ARRIVARE A LONDRA: Spero i primi di Ottobre
COSA AMI DI LONDRA: Tutto
COSA ODI DI LONDRA: Per ora nulla
|
|

29-08-2008, 13.04.10
|
|
Sognatore
|
|
|
|
|
Cat power
Buongiornooo a tutti..
mi chiamo Aria e vivo a Roma, stufa della solita routine e di cercare lavoro gratificante invano (in realtà lavoro come art director in un'azienda),
sono andata a fare una vacanza studio a Londra e ho capito che è la città giusta per poter lavorare e studiare aumentando gli skills.
Mi interesso di arte, fotografia, grafica, moda (tutta la comunicazione visiva per intenderci..)
Sto cercando dei MA a Londra (master in scuola d'arte), per ora ho visto solo la St. Martins e la Gold ma nn ho capito quanto costa un anno del corso che vorrei seguire.
A londra ho vissuto in una casa in zona due a Willesden Green, un po costosa ma comunque una bella zona...
Un saluto a tutti quelli che vogliono tentare la traversata...
Aria

|
|

30-08-2008, 10.55.57
|
 |
Sognatore
|
|
|
|
NOME : Claudia
ETA' : 18
DOVE ABITI : Roma ma fra poco LONDRAAA
QUANDO SEI ARRIVATO/PENSI DI ARRIVARE A LONDRA : 4 settembre
COSA AMI DI LONDRA : le nuvole
COSA ODI DI LONDRA : i tifosi
DI COSA TI OCCUPI : studentessa
COSA O CHI VORRESTI ESSERE : penso me stessa 

30-08-2008, 16.29.10
|
|
Sognatore
|
|
|
|
|
SONO NUOVA!
Ciao a tutti
NOME: Ornella
ETA': 26
DOVE ABITI: Eboli (SA)
QUANDO SEI ARRIVATO/PENSI DI ARRIVARE A LONDRA: dopo la laurea... ottobre 2008, ma nn so quando!
COSA AMI DI LONDRA: Non ci sono mai stata, ma mi ha sempre affascinata!
COSA ODI DI LONDRA: Lo scoprirò presto....
Mi piacerebbe avere un sacco di consigli su come organizzare la mia partenza!
|
|

18-09-2008, 03.11.42
|
|
Sognatore
|
|
|
|
|
Ciao a tutti mi sono iscritta da poco sul sito(FANTASTICO!) e fra poco me ne andrò a Londra con due miei amici...Speriamo bene...
NOME: Elisa
ETA': 21 anni
DOVE ABITI: Viareggio (LU)
QUANDO SEI ARRIVATO/PENSI DI ARRIVARE A LONDRA: il 3 ottobre
COSA AMI DI LONDRA: ci sono stata una volta e me ne sono innamorata...la sento casa mia...
COSA ODI DI LONDRA: per adesso niente...poi chissà...
Spero di incontrarvi per andare a bere qualcosa insieme... Bacio
|
|

18-09-2008, 23.34.43
|
|
Sognatore
|
|
|
|
NOME: miriam
ETA.21
DOVE ABITO: novara
QUANDO SEI ARRIVATO/PENSI DI ARRIVARE A LONDRA: sono appena tornata dal nio secondo viaggio li (purtroppo è durato solo 4 giorni!) e conto d tornare a marzo 2009!
COSA AMI DI LONDRA: La lingua, la gente tutta diversa, lo stile delle persone e dei posti e l'aria magica che si respira, la liberta di espressione che si manifesta in tutto, i parchi, le piazze i bus i taxy il tamigi il london eye e pure i ricordini che i cani lasciano per strada! (sono ricordini inglesi di cani inglesi!!!) 
COSA ODI DI LONDRA: eh...è un po caruccia...
come avrete capito son nuova di qui, vado pazza per londra e ritengo che questo forum sia spettacolare! non vedo l'ora di scambiare opinioni e progetti con gli altri patiti della mitica city, e di usare tutti i consigli utili che date per organizzare il mio prossimo rientro a londra!
kisses! 
|
|

19-09-2008, 00.12.05
|
|
Sognatore
|
|
|
|
|
NOME:roy
ETA.43
DOVE ABITO: catania
QUANDO SEI ARRIVATO/PENSI DI ARRIVARE A LONDRA: mai stato in londra,spero di passare il capodanno 2008/2009
COSA AMI DI LONDRA:se riesco vi dirò a gennaio!
COSA ODI DI LONDRA: anche questo vi dirò a gennaio!
é da quando ero alle scuole medie che sogno di andare a londra,lo sò sono passati trent'anni,meglio tardi che mai!Sapete sono un pizzaiolo professionista e non mi dispiacerebbe trovare qualcosa di interessante a londra.
|
|

21-09-2008, 14.35.13
|
|
Sognatore
|
|
|
|
NOME: Alessandro
ETA': 26 anni
DOVE ABITI: Parma
QUANDO SEI ARRIVATO/PENSI DI ARRIVARE A LONDRA: il 27 settembre 2008
COSA AMI DI LONDRA: Ancora non so!!
COSA ODI DI LONDRA: Tempo, troppo cara....
MAIL/MSN: alessandro_161@msn.com
Ragazzi, resterò per un anno a Londra, se volete conoscerci, contattatemi !!!
|
|

25-09-2008, 16.55.59
|
 |
Sognatore
|
|
|
|
|
NOME: Marco
ETA': 36 anni ( portati nn male per fortuna )
DOVE ABITI: Napoli
QUANDO SEI ARRIVATO/PENSI DI ARRIVARE A LONDRA: I primi di gennaio 2009
COSA AMI DI LONDRA: La multietnia-la lingua inglese-città affascinante
COSA ODI DI LONDRA: Le troppe nuvole-un pò la freddezza verso chi nn parla bene l'eng.
Salve a tutti sono registrato da pochissimo ma seguo già da un pò questo sito.
Londra mi ha sempre affascinato e x tanti anni ho sempre avuto il desiderio di viverci o almeno di provarci.
Sono già stato a Londra a febbraio 2005 x una settimana e da li sono rimasto ancora piu' colpito,poi x lavoro o x altro nn mi sono mai potuto muovere dall'Italia.
Ma ora è arrivato il momento di poter dire,meglio aver provato che poi avere rimpianti a vita.
Nei primi 10 giorni di gennaio 2009 conto di partire prenotando con sognandolondra,cercherò un lavoro qualunque x sopravvivere e poi si deciderà.Le idee sono tante ma prima di fare progetti meglio andare e testare il tutto.
Spero di trovare amici che partono in quel peridodo x condividere questa bella esperianza.
PS: Un saluto a tutto lo staff x l'ottimo servizio offerto da questo sito e soprattutto grazie.
|
|

29-09-2008, 09.28.17
|
 |
Sognatore
|
|
|
|
|
mi presento anche io
NOME: Micaela
ETA': 31 anni (portati bene dicono)
DOVE ABITI: Pisa
QUANDO SEI ARRIVATO/PENSI DI ARRIVARE A LONDRA: spero di arrivare per gennaio 2009
COSA AMI DI LONDRA: L'energia che mi ha trasmesso la prima volta che ci sono stata, la voglia di ricominciare che mi ha fatto sentire.
COSA ODI DI LONDRA: Non saprei, non conosco ancora la città
Salve a tutti, mi chiamo Micaela e spero di poter raggiungere Londra per gennaio 2009, sempre che riesca a concludere tutte le cose che ho in sospeso e chiudere un po' di porte 
Il mio intento sarebbe stare a Londra per sempre. è una città che mi a trasmesso moltissimo nei pochi giorni in cui l'ho visitata e che sono convinta mi permetterà di rifarmi una vita.
Quello che un po' mi spaventa è il distacco da tutto e la paura di non trovare amici... ma seguendo questo forum da un po' mi sono resa conto che è una paura abbastanza infondata per fortuna 
Altra cosa che mi spaventava era l'età. Siccome non mi sento più giovanissima avevo timore di non trovare nulla nemmeno a Londra. Grazie a voi mi sono resa conto che è anche questo un timore infondato. Grazie a tutti!
baci
michi
|
|
| Strumenti discussione |
|
|
| Modalità visualizzazione |
Modalità lineare
|