Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 26
    Sognatore L'avatar di Glamazon

Predefinito cosa fare a Londra quando si è soli?

Questa è na bella domanda....vivo a Londra da quasi 2 mesi ma diciamo che di amicizie ancora niente e passo i miei giorni OFF praticamente da sola (perchè cn un'amica gli orari nn coincidono mai e n'altra va e viene dall'Italia); quindi , a na porella come me cosa consigliate di fare?
    Noel Gallagher è un poeta e Liam è un messaggero (U.Eco)

Sognatore L'avatar di *Gloria*
    Bergamo

Predefinito

Ciao Palmira! Ma cosa hai trovato come lavoro? Non ci sono colleghe per scambiare quattro parole?
    Vai a berti una birra al pub o a fare una passeggiata nel parco, anche da sola, qualcuno che ti rivolge la parola capiterà.
    Esci, perchè stando in casa hai meno possibilità di conoscere gente.

Quando arrivo andiamo a mangiare una bella pizza insieme!
    Freedom is just another word for nothing left to lose...

Predefinito

quando arrivi te?

Sognatore L'avatar di *Gloria*
    Bergamo

Predefinito

Avevo programmato per fine Settembre / metà Ottobre, ma sto avendo dei cambi di piano che non dipendono da me...
    Per la fine dell'anno di sicuro
    Freedom is just another word for nothing left to lose...

Sognatore
    4

Predefinito

Ciao!!!io ogni due mesi vengo a Londra e posso capire come si si sente...anch'io ho vissuto per un pò e all'inizio c'era qualche difficoltà per quanto riguarda l'angolo "amicizia"...
    dovresti cercare di frequentare locali alla portata di giovani..pub,disco,locali..anche se può capitare di fare amicizia camminando nel parco o in libreria...L'amicizia ti sorprende a volte,le cose forzate però non sono mai belle.
    Comunque il 21 salgo per 5 giorni...
    se hai voglia di un cosmopolitan e 4 chiacchiere io ci sono..
    Vanessa ^^

Sognatore

Predefinito

a ottobre arrivo anche io!!

Sognatore
    22

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Glamazon Visualizza Messaggio
    Questa è na bella domanda....vivo a Londra da quasi 2 mesi ma diciamo che di amicizie ancora niente e passo i miei giorni OFF praticamente da sola (perchè cn un'amica gli orari nn coincidono mai e n'altra va e viene dall'Italia); quindi , a na porella come me cosa consigliate di fare?
    Ciao io sarò a Londra a settembre...vengo con l'intenzione di tarsferirmi. Sai a volte ci penso alla questione delle amicizie..io sono già stata a Londra , ma stavo con un mio amico..adesso partirò da sola e praticamente non conosco nessuno di là. Se vuoi in privato ti lascio il mio numero inglese, così quando sarò là..ci vediamo, magari usciamo nel tempo libero. fammi sapere..ciao

Sognatore

Predefinito

io a ottobre credo di essere li, se mi vuoi lasciare il contatto piu che volentieri!!

Predefinito

grazie a Dio qlc s'è mossa finalmentE!! eheheh!!!CMq sarà un piacere incontrarci tutti, così possiamo apssare delle belle serate insieme! grazie per la solidarietà dimostrata!!!!!!!!!

Sognatore

Predefinito

bene sono contenta per te!!dai magari ci troveremo davvero!!

Sognatore
    22

Predefinito

Glamazon, ma tu tutto questo tempo a Londra non hai conosciuto nessuno?L'idea di dover ritrovarmi da sola un pò mi fa paura...magari però puoi uscire anche da sola, andare in qualche discoteca, lì di incontri se ne fanno parecchi..pensa te io in due settimana, ho avuto diversi numeri telefonici..comunque se mi dai il tuo numero inglese.quando sono lì ti chiamo..in che zona sei te? io dovrei essere a Claphman..se l'agenzia mi ridà l'alloggio lì. fatti sentire.ciaoooooooooo

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da joyflash Visualizza Messaggio
    Glamazon, ma tu tutto questo tempo a Londra non hai conosciuto nessuno?L'idea di dover ritrovarmi da sola un pò mi fa paura...magari però puoi uscire anche da sola, andare in qualche discoteca, lì di incontri se ne fanno parecchi..pensa te io in due settimana, ho avuto diversi numeri telefonici..comunque se mi dai il tuo numero inglese.quando sono lì ti chiamo..in che zona sei te? io dovrei essere a Claphman..se l'agenzia mi ridà l'alloggio lì. fatti sentire.ciaoooooooooo
    io non c'ho sta sfrontatezza di andare in discoteca da sola! Cmq ormai i rapporti stanno cambiando anche con le persone cn le quali lavoro! Mi serviva sl un pò di tempo nel mio passaggio dall'Italia a qui!
    anyway, ancora grazie a tutti per la vostra disponibilità!!!!!!

Sognatore
    2

Predefinito anch ioooo

Ciao ragazzi, a ottobre dovrei essere a londra anch io! Credo di partire completamente da sola! Spero di trovare anch io qualcosa da fare...

Sognatore L'avatar di salentino82

Predefinito

Se vuoi io sono qui da aprile!!! Ci si può incontrare per bere qualcosa, anche perchè ho la fortuna di lavorare tutti i giorni fino alle 4 ed il sabato e domenica sono sempre off!!!
    Fammi sapere qualcosa, ciao

Sognatore

Predefinito

io arrivo ad ottobre,ma devo ancora organizzare e fare tutto!!

Sognatore
    1

Predefinito

Ciao a tutti...
    sto pensando di trasferirmi a londra per qualche mese perché dopo 5 anni la mia azienda "italiana" mi manda a casa....non conoscendo la lingua (questo sarebbe il motivo della mia partenza) ho un pò di preoccupazione...
    c'è qualcuno che mi può dare qualche dritta iniziale?
    grazie a tutti

Sognatore L'avatar di sergio76

Predefinito

a fine settembre parto anchio, parlo 4 parole di inglese ma non è che mi faccio molti problemi se sei estroverso non hai problemi

Sognatore
    3

Predefinito Re: cosa fare a Londra quando si è soli?

CIao Ragazzi,
    anch'io da poco sto facendo avanti indietro dall'italia per Londra.. mi ritrovo in pieno nelle vostre osservazioni, sono un paio di settimane che salgo per motivi di lavoro e probabilmente dovrò rimanere per almeno 3 mesi, la cosa da una parte mi entusiasma, il fatto di dover camminare per oxford st da solo se pur bella mi entusiasma di meno ;-). chiunque avesse voglia anche solo di una chiaccherata o un cocktail ... puo contattarmi .. mi farebbe piacere...
    Un saluti a tutti ed un in bocca al lupo...
    Ciao

Sognatore
    2

Ciao sei ancora a Londra?
    Io sono arrivata da poco e non conosco molta gente.
    Ti va se ci incontriamo qualche volta per un caffe'?

Sognatore L'avatar di salentino82

Ritulilla, in genere qui a Londra è più facile incontrarsi per bere una birra che un caffè!!!

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •