Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Che musica ascoltate?

Sognatore L'avatar di Glamazon

Predefinito Che musica ascoltate?

Beh, sono state fatte domande su gruppi e cantanti specifici, ma che musica ascoltate?
    Io ascolto di tutto, molto dipende da come sto con la testa in un determinato momento, ma posso passare da un genere all'altro in un attimo!!! Ovviamente c'è gente che nn voglio manco ascoltare (tipo la Spears, i Tokio Hotel e affini)
    Come si nota dalla firma sono mooooolto fan degli Oasis, poi ascolto Paolo Nutini, Alter Bridge, Seether, Jeff Buckley, Josh Groban.
    Non sono fan, ma mi piace ascoltare Travis e Coldplay ,e sorpresa sorpresa, Tiziano Ferro!
    Ultimamente mi sono fissata con le canzoni rifatte dal telefilm Glee!!!!!
    Noel Gallagher è un poeta e Liam è un messaggero (U.Eco)

Sognatore L'avatar di gabry81

Predefinito

Io solo musica dance tipo David Guetta e Lady gaga! troppo mitici!

Sognatore L'avatar di *Gloria*
    Bergamo

Predefinito

Principalmente musica del passato.
    Diciamo che tendo maggiormente verso il Rock e il Blues, ma ascolto anche Classica, Lirica, Dance, Gospel, Country e pure qualcosina di Heavy Metal e (pochissima) House.
    Spazio dal Rock'n'Roll anni '50 tipo Jerry Lee Lewis, passando per i Beatles, gli Stones e i Doors, fino agli AC/DC, i Queen e gli Oasis. I classici insomma!
    In fatto di Blues amo Robert Johnson, Paul Butterfield, Muddy Waters, Canned Heat e affini...
    Poi trovo molto carina la disco anni '80 (Boney M, Abba e Madonna agli inizi ).
    Grandi Paolo Nutini e Jeff Buckley, e non mi dispiace Tiziano!

Staff SognandoLondra L'avatar di Samuele
    Camden Town

Predefinito

Io difficilmente mi "blocco" su un genere musicale ma spazio su tutti i generi... dai più strani ai più convenzionali, senza nessuna eccezione.

Il gruppo che mi piace di più sono gli Incubus, ma il mio iphone contiene centinaia di album che ascolto tutti i giorni fino alla nausea!

per esempio in questo momento non so perchè mi piace la canzone dei LCD SOUNDSYSTEM che si intitola ALL MY FRIENDS.

I seether pure io li ascolto!! mitici!

proverò poi gli altri che avete nominato perchè sono sempre alla ricerca di nuovi artisti da ascoltare!

Predefinito

Degli Incubus conosco solo 2 canzoni: "Drive" e "I wish you were here", non sono mai andata oltre......mi piace anche qualche pezzo degli Interpol, ma ancora non ho approfondito la loro "conoscenza"

@Gloria per quanto riguarda il countru, perchè in quel genere lì rientrano, hai mai ascoltato i Lady Antebellum!??! Io li ho scoperti un paio di anni fa e ora si stanno iniziando a sentire anche in Italia!

Staff SognandoLondra L'avatar di Samuele
    Camden Town

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Glamazon Visualizza Messaggio
    Degli Incubus conosco solo 2 canzoni: "Drive" e "I wish you were here", non sono mai andata oltre......mi piace anche qualche pezzo degli Interpol, ma ancora non ho approfondito la loro "conoscenza"
    beh le mie preferite sono:
    stellar
    oil and water
    warning
    paper shoes

e molte altre a dir il vero!

gli interpol li ho ascoltati per un po' di mesi ma poi mi hanno stufato! Mi piacevano NYC ed altre canzoni ma il genere è un po' smorto.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Samuele Visualizza Messaggio
    beh le mie preferite sono:
    stellar
    oil and water
    warning
    paper shoes

e molte altre a dir il vero!

gli interpol li ho ascoltati per un po' di mesi ma poi mi hanno stufato! Mi piacevano NYC ed altre canzoni ma il genere è un po' smorto.
    Degli interpol mi piace moltissimo "Evil".....ma anche SLow hands, take you on a cruise, Obstacle1.
    Cmq un toccasana per me sono i telefilm, da lì pesco un sacco di canzoni che qui nn si conoscono proprio!!!!

Bergamo

Predefinito

@Gloria per quanto riguarda il countru, perchè in quel genere lì rientrano, hai mai ascoltato i Lady Antebellum!??! Io li ho scoperti un paio di anni fa e ora si stanno iniziando a sentire anche in Italia![/QUOTE]

No, non li avevo mai sentiti perchè mi sono sempre concentrata su Hank Williams e Johnny Cash, però mi piacciono!!

Predefinito

No, non li avevo mai sentiti perchè mi sono sempre concentrata su Hank Williams e Johnny Cash, però mi piacciono!!
    Mi fa piacere che ti siano piaciuti!
    io di Johnny Cash conosco solo la famosa "Hurt"

Bergamo

Predefinito

In certe canzoni i Lady Antebellum sembrano Jason Aldean, solo un po' più Pop!
    Freedom is just another word for nothing left to lose...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •