Discussione: Fan di Paolo Nutini?
-
07-05-2010, 02:48 PM #21
-
07-05-2010, 03:08 PM #22
ma non ho capito ....se ne possono comprare solo 2 alla volta?!
Noel Gallagher è un poeta e Liam è un messaggero (U.Eco)
-
11-05-2010, 10:59 AM #23
allora in pratica a Londra solitamente i biglietti degli eventi sold out si comprano dai privati! Quindi quel sito permette ai privati di vendere i biglietti in maniera completamente sicura (io ho comprato un sacco di biglietti e non ho mai avuto problemi, una volta per esempio non hanno fatto in tempo a consegnarci i biglietti acquistati e ci hanno dato un posto migliore di quello da noi acquistato andando direttamente al botteghino dove si teneva l'evento!! (senza aggiungere i soldi))
Purtroppo però i privati solitamente hanno solo 2-4 biglietti da vendere e quindi cercano di venderli a coppie perchè è più difficile per loro vendere un biglietto singolo!
-
11-05-2010, 12:47 PM #24
Ah, ho capito!!!!! Beh, per ora nn compro ancora nulla perchè devo vedere prima come andranno le cose quando sarò lì!!!! Cmq un concerto che quasi sicuramente andrò a vedere sarà quello degli Alter Bridge il 22 ottobre!!! *_*
Noel Gallagher è un poeta e Liam è un messaggero (U.Eco)
-
03-01-2011, 01:31 PM #25Sognatore
Re: Fan di Paolo Nutini?
Io sono andata al concerto di Luglio a milano e mi è piaciuto veramente tantissimo! E' un mito! ed è pure giovanissimo!

LinkBack URL
About LinkBacks

salve mi chiamo nicola ,ho 42 anni e lavoro da 27...
OFFERTA DI LAVORO PER PARUCCHIERE...