Discussione: VI PIACCIONO GLI OASIS???
-
30-04-2010, 05:15 PM #1
VI PIACCIONO GLI OASIS???
Quanti concerti che ci sono in programmazione a Londra, tutti bellissimi, avessi un po' di soldi li andrei a vedere tutti!!!
MA... gli OASIS... quelli mancano... quanto mi piacerebbe vedere un loro concerto..mi ricordano i miei anni delle scuole superiori, le follie andate, le belle emoziuoni che mi trasmettevano le loro canzoni... uff...
Oggi mi è venuta questa malinconia/voglia pensando alla scritta che una ragazza del forum ha come firma "Noel Gallagher è un poeta e Liam è un messaggero"...
GLAMAZON / PALMIRA è colpa tua!!!
Mi piacerebbe sapere se vi piacciono gli Oasis, che sensazioni vi trasmettono, ma soprattutto cosa vi ricordano... sarebbe interessante scavare nei ricordi e nella fantasia con la loro musica...
-
30-04-2010, 05:17 PM #2
IO AMO GLI OASIS SONO LA MIA VITA, purtroppo scordati di vedere un loro concerto, non ci sarà mai+ un loro concerto. Il 28 agosto 2009 gli Oasis si sono sciolti, e credimi, mi viene un nodo alla gola quando lo scrivo.
Noel Gallagher è un poeta e Liam è un messaggero (U.Eco)
-
30-04-2010, 08:21 PM #3
Per rispondere alla tua domanda, beh "All around the world" è il primo video musicale che ho visto in vita mia, mi colpì tantissimo! poi diciamo che il vero e proprio amore per loro è scoppiato nel 2002 e da lì non sono più svaniti dalla mia vita!
Noel e Liam hanno due voci molto diverse che trasmettono tantissime emozioni e si, sono d'accordo con Umberto Eco quando dice che Noel Gallagher è un poeta, ha scritto canzoni stupende, canzoni che molti non conoscono che sono veramente eccezionali, ma io lo adoro anche cm cantante, la sua voce mi trasmette tranquillità! Liam invece cn quella voce + roca esprime + vitalità!
Quanto è dura non averli mai visti dal vivo e sapere che non potrò mai + rivederli è ancora peggio!
Canzone preferita degli Oasis??? Io ne ho troppe!
Oltre a Wonderwall o Don't look back in anger, adoro Magic pie, Where did it all go wrong? Talk tonight, shout it out loud...vabbè mi fermo che l'elenco sarebbe infinito!
Noel Gallagher è un poeta e Liam è un messaggero (U.Eco)
-
20-05-2010, 02:24 PM #4
palmira si saranno pure sciolti ma ieri Liam era da Kebabbish a Mile End a mangià il pollo fritto... e nessuno lo cacava...gli ho dovuto offrire pure una seven up... ahahaha... ci credi?
-
20-05-2010, 04:37 PM #5

LinkBack URL
About LinkBacks

salve mi chiamo nicola ,ho 42 anni e lavoro da 27...
OFFERTA DI LAVORO PER PARUCCHIERE...