Risultati da 1 a 5 di 5
    Sognatore L'avatar di Alessandra Oliveri
    147

Predefinito VI PIACCIONO GLI OASIS???

Quanti concerti che ci sono in programmazione a Londra, tutti bellissimi, avessi un po' di soldi li andrei a vedere tutti!!!
    MA... gli OASIS... quelli mancano... quanto mi piacerebbe vedere un loro concerto..mi ricordano i miei anni delle scuole superiori, le follie andate, le belle emoziuoni che mi trasmettevano le loro canzoni... uff...
    Oggi mi è venuta questa malinconia/voglia pensando alla scritta che una ragazza del forum ha come firma "Noel Gallagher è un poeta e Liam è un messaggero"...
    GLAMAZON / PALMIRA è colpa tua!!!
    Mi piacerebbe sapere se vi piacciono gli Oasis, che sensazioni vi trasmettono, ma soprattutto cosa vi ricordano... sarebbe interessante scavare nei ricordi e nella fantasia con la loro musica...

Sognatore L'avatar di Glamazon

Predefinito

IO AMO GLI OASIS SONO LA MIA VITA, purtroppo scordati di vedere un loro concerto, non ci sarà mai+ un loro concerto. Il 28 agosto 2009 gli Oasis si sono sciolti, e credimi, mi viene un nodo alla gola quando lo scrivo.
    Noel Gallagher è un poeta e Liam è un messaggero (U.Eco)

Predefinito

Per rispondere alla tua domanda, beh "All around the world" è il primo video musicale che ho visto in vita mia, mi colpì tantissimo! poi diciamo che il vero e proprio amore per loro è scoppiato nel 2002 e da lì non sono più svaniti dalla mia vita!
    Noel e Liam hanno due voci molto diverse che trasmettono tantissime emozioni e si, sono d'accordo con Umberto Eco quando dice che Noel Gallagher è un poeta, ha scritto canzoni stupende, canzoni che molti non conoscono che sono veramente eccezionali, ma io lo adoro anche cm cantante, la sua voce mi trasmette tranquillità! Liam invece cn quella voce + roca esprime + vitalità!
    Quanto è dura non averli mai visti dal vivo e sapere che non potrò mai + rivederli è ancora peggio!

Canzone preferita degli Oasis??? Io ne ho troppe! Oltre a Wonderwall o Don't look back in anger, adoro Magic pie, Where did it all go wrong? Talk tonight, shout it out loud...vabbè mi fermo che l'elenco sarebbe infinito!

Sognatore L'avatar di Journalist
    Limehouse

Predefinito

palmira si saranno pure sciolti ma ieri Liam era da Kebabbish a Mile End a mangià il pollo fritto... e nessuno lo cacava...gli ho dovuto offrire pure una seven up... ahahaha... ci credi?

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Journalist Visualizza Messaggio
    palmira si saranno pure sciolti ma ieri Liam era da Kebabbish a Mile End a mangià il pollo fritto... e nessuno lo cacava...gli ho dovuto offrire pure una seven up... ahahaha... ci credi?
    Beh, io preferisco di gran lunga Noel.....ehhehe!!...Liam che mangiava il pollo tutto solo!? Ma cm si fa?!a sapere andavo a fargli compagnia!"

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •