Discussione: help casa e lavoro
- 04-02-2010 08:28 PM #1Sognatore

help casa e lavoroSalve mi chiamo Benedetta sono di Roma e ho 33 anni, cerco una stanza singola zona 1/2 adiacente tube a partire da aprile, circa 100 pound a settimana; tengo alla pulizia, alla privacy, sono tranquilla e cerco persone che lo siano altrettanto con cui dividere la casa, vengo inizialmente per un soggiorno stagionale fino a fine estate...cerco anche lavoro, sono nail tech ma ho esperienza nel campo risto/alberghiero e ho lavorato al Roma Cavalieri Hilton e il mio inglese è da spolverare quindi medio/basso...
Ps:sarò a londra intanto dall'11 al 16 febbraio
grazie aspetto news :-)
- 05-02-2010 02:10 PM #2

Ciao Benedetta!
se vieni su direttamente puoi passare in ufficio a kings cross, ci sono le ragazze che ti seguiranno direttamente, cosi potrai spiegar loro la situazione e vedere quale pacchetto puo` convenirti di piu`!
poi direttamente li puoi anche fare la prenotazione, altrimenti la puoi fare online quando torni a casa!
funziona cosi: la prenotazione ti garantisce una camera per il tuo arrivo, poi in base alle tue esigenze e alle disponibilita`, se serve ti cambiano anche di camera! (in genere pero` si fa amicizia coi coinquilini come e` capitato a me e non ci si smuove piu`!!)
ciao ciao!

LinkBack URL
About LinkBacks