Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Mi presento!

Sognatore L'avatar di savemoro

Predefinito Mi presento!

Ciao a tutti!
    Mi chiamo Saverio ho 26 anni e sono di Messina, sono laureando in Ingeneria Elettronica,una facoltà che odio, ma che per dovere l'ho dovuta finire, così mi ritrovo mezzo esaurito a 2 materie dalla fine.
    Ho voglia di cambiare aria per un pò di tempo,così mi sono rivolto a Sognando Londra, per starmene un po' in questa città fantastica rinfrescare il cervello e con tanta buona volontà trovarmi un lavoretto per poter campare e imparare bene l'inglese.
    Suono la batteria in un gruppo alternative rock The Hardware Store su MySpace Music. Ascolta gratis MP3, guarda le foto e i video musicali.
    mi piacerebbe approfittare del mio soggiorno a Londra anche per suonare un po' in giro, se conoscete qualche locale in cui si improvvisa (jam session) fatemi sapere, se suonate anche voi bene, possiamo andarci assieme.
    Sarò a Londra i primi di Aprile.

Se siete da quelle parti fatemi sapere,aggiungetemi su msn se vi va ci teniamo in contatto!
    savetavano@hotmail.it
    A presto

saverio

Moderatrice L'avatar di urbanchick

Predefinito

Ciao saverio benvenuto sul forum !
    Raccontaci poi il tuo arrivo a Londra!

X
    • Nothing ventured, Nothing gained
    • "No Minute Gone Comes Ever Back Again, Take Heed And See Ye Nothing Do in Vain"

Staff SognandoLondra L'avatar di boss

Predefinito

Purtroppo devo chiudere questa discussione perchè continua ad attirare spam sul forum!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •