Discussione: Mi presento!
-
16-03-2009, 06:32 PM #1
Mi presento!
Ciao a tutti!
Mi chiamo Saverio ho 26 anni e sono di Messina, sono laureando in Ingeneria Elettronica,una facoltà che odio, ma che per dovere l'ho dovuta finire, così mi ritrovo mezzo esaurito a 2 materie dalla fine.
Ho voglia di cambiare aria per un pò di tempo,così mi sono rivolto a Sognando Londra, per starmene un po' in questa città fantastica rinfrescare il cervello e con tanta buona volontà trovarmi un lavoretto per poter campare e imparare bene l'inglese.
Suono la batteria in un gruppo alternative rock The Hardware Store su MySpace Music. Ascolta gratis MP3, guarda le foto e i video musicali.
mi piacerebbe approfittare del mio soggiorno a Londra anche per suonare un po' in giro, se conoscete qualche locale in cui si improvvisa (jam session) fatemi sapere, se suonate anche voi bene, possiamo andarci assieme.
Sarò a Londra i primi di Aprile.
Se siete da quelle parti fatemi sapere,aggiungetemi su msn se vi va ci teniamo in contatto!
savetavano@hotmail.it
A presto
saverio
-
16-03-2009, 11:45 PM #2
Ciao saverio benvenuto sul forum !
Raccontaci poi il tuo arrivo a Londra!
X
- Nothing ventured, Nothing gained
- "No Minute Gone Comes Ever Back Again, Take Heed And See Ye Nothing Do in Vain"
-
31-03-2009, 08:42 AM #3
Purtroppo devo chiudere questa discussione perchè continua ad attirare spam sul forum!

LinkBack URL
About LinkBacks

salve mi chiamo nicola ,ho 42 anni e lavoro da 27...
OFFERTA DI LAVORO PER PARUCCHIERE...